annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E comunque poco fa eravamo tantissimi, passare COM vi ha fatto davvero tornare
    Magari se foste stati più di 3 online anche quando eravamo ancora SL le cose sarebbero andate diversamente.

    Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
    dovevi giocarla con Margherita...

    questo riassume il tmg style...
    Non era da giocare assolutamente perchè la prot ha preteso il drop prima del CM, ci ha minacciato di non presentarsi, si è sentita rispondere "ok, non ci interessa, facciamo solo il dungeon" e ha deciso di presentarsi comunque.
    Vi è piaciuto fare gli strozzini per mesi? Spero vi siate farmati abbastanza overcap con le nostre sop dei champ.
    Ultima modifica di Sapiss; 12-06-2017, 00:17.
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
      E comunque poco fa eravamo tantissimi, passare COM vi ha fatto davvero tornare
      Magari se foste stati più di 3 online anche quando eravamo ancora SL le cose sarebbero andate diversamente.



      Non era da giocare assolutamente perchè la prot ha preteso il drop prima del CM, ci ha minacciato di non presentarsi, si è sentita rispondere "ok, non ci interessa, facciamo solo il dungeon" e ha deciso di presentarsi comunque.
      Vi è piaciuto fare gli strozzini per mesi? Spero vi siate farmati abbastanza overcap con le nostre sop dei champ.
      le sos +25 vi sono piaciute?
      i com dai quali siete prottati ora, facevano parte dei pvp che dovevano prottarvi prima...

      BANDIERE AL VENTO
      ICQ': 287581983



      Vendo Risorse Miner



      Firma Irregolare. Admin Loki

      Commenta


      • Ammazza pure Parkerino è diventato un coattello da forum
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Doom per favore qui si parla seriamente.


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
            le sos +25 vi sono piaciute?
            i com dai quali siete prottati ora, facevano parte dei pvp che dovevano prottarvi prima...

            BANDIERE AL VENTO
            Non sono stati usati neppure gli skull comuni a quanto ricordo(vedi l'oaks). Avete sudato molto pure per quelli.Al penultimo oaks eravate tanti proprio.(quello dopo il cm non ho idea, ma immagino)
            Per quanto riguarda i COM, da circa il 5 maggio ho proposto spesso ai TMG di passare COM senza prot (e ahimé non venivo cagato), vedendo se qualcuno seguiva, quindi il fatto di aver saputo che delle persone per bene avevano deciso di ricreare il pvp ci ha spronato a fare quest'azzardo

            Potete farvi il sangue acido quanto volete, io se beccherò qualche SL con cui andavo d'accordo a luna(totò, pagodino...) continuerò a salutarlo, anche se magari verrò ignorato, perché penso ci siano cose piú importanti in un gioco oltre i pixel.

            Vado a nanna, penso sia stato detto piú o meno tutto, buon proseguimento.
            Ultima modifica di Sapiss; 12-06-2017, 00:47.
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

            Commenta


            • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
              E comunque poco fa eravamo tantissimi, passare COM vi ha fatto davvero tornare
              Magari se foste stati più di 3 online anche quando eravamo ancora SL le cose sarebbero andate diversamente.



              Non era da giocare assolutamente perchè la prot ha preteso il drop prima del CM, ci ha minacciato di non presentarsi, si è sentita rispondere "ok, non ci interessa, facciamo solo il dungeon" e ha deciso di presentarsi comunque.
              Vi è piaciuto fare gli strozzini per mesi? Spero vi siate farmati abbastanza overcap con le nostre sop dei champ.
              Mi spiace leggere cose di questo tipo , dato che è stata una collaborazione fra pvm tmg e fazione pvp SL.
              Tutti noi ne abbiamo "giovato"...e per noi intendo pvm e pvp.
              Purtroppo in una fazione seria devono vigere delle regole,e queste regole ahimè sono venute meno da ambe le parti,vista che la gestione è venuta a mancare in questo periodo per svariati problemi.
              Ad ora,voi avete fatto la vostra scelta e spero che le cose per voi andranno meglio!
              Inutile continuare a discutere di sop , overcap e così inutili da pvm,i quali hanno dato modo di rovinare rapporti d amicizia per 4 pixel,dato che a differenza mia,molti di voi pvm hanno legato con i pvp anche grazie ad altri giochi
              Io giocando poco non ho legato con nessuno di voi pvm,quindi a me che ci siate o che siate andati via non me ne può fregare di meno,a parte forse fester e qualche altro gang.

              Mi dispiace invece aver perso gli amici nei com pvp.

              Invito gli altri compagni a fregarsene perché tanto la ruota gira
              Raga abbiamo tutto non ci serve nulla..litigare publicamente per 4 sop del ***** è veramente avvilente.




              BASTA

              Gg tmg
              Ultima modifica di carrasuperevil; 12-06-2017, 00:55.


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                cut
                Ben detto
                Per quanto riguarda la pvp COM, non penso tu abbia perso degli amici, a quanto ho capito il ts PaiN é aperto alle visite amichevoli per chiaccherare (ora arriva un PaiN a smentirmi, gia lo so )
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                Commenta


                • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                  io se beccherò qualche SL con cui andavo d'accordo a luna(totò, pagodino...) continuerò a salutarlo
                  anche sub?

                  Commenta


                  • BASTA.



                    k.


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      BASTA.



                      k.
                      Ahahah


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Doom per favore qui si parla seriamente.
                        Posso soltanto renderla più interessante
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                          In sti giorni c'è stato molto pvp in realtà, o per lo meno è quello che ho notato.
                          Per il cm, leggi giu.



                          Fatto due palle così? Sappiamo una storia diversa mi sa, probabile perchè tu non eri neanche lontanamente in quel ts per ascoltarla.
                          La storia del CM è lunga e contorta ma una cosa è certa: i TMG erano ben felici di farlo senza prot, ed era stato detto chiaramente più e più volte alla prot stessa



                          Per quanto mi riguarda, la sop +25 è stata una triste coincidenza, nessun piano malefico contro gli SL.
                          Ti dirò di più, è stato uno della prot a "convincermi" a chiederla, perchè sono una persona a cui da fastidio chiedere grossi item (quali, ad esempio, la +25) su pg da poco creati, perchè possono servire ad altri.
                          Motivo per cui a karasho stesso gli ho chiesto "c'è una lista di prenotazioni per la sos?", e mi sono anche stupito quando me l'ha data al volo.
                          Per fester e simo, la storia la sapete bene, non è che non prendevano il pvp, ma lo prendevano in determinati casi (a buon intenditore...)

                          PAGLIACCIO . TI DICE NULLA STO NOME ELPARIS ??? ERA PRIMO nella tua classificaNEI CHAMP FATTI MI PARE NO ? O SBAGLIO ??? HAI FATTO GIOCARE LA SOS A LUI ???? PAGLIACCIO
                          I tamer rullano gli altri sukano

                          Commenta


                          • Di Ghiaccio


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                              Aste kashmir gioca ormai con il bot che fà giro champ, e se trova qualcosa in giro avvisa la fazione, che magari stà comodamente a giocare ad altro, di loggare. Uno che praticamente non crea gioco, e che fà finta di sbattersi per il server. Poi piange contro chi invece è attivo, organizza eventi e crea gioco..... non merita nemmeno che uno ci parli. Si rende ridicolo da solo.
                              Sicuro se si trovano in minoranza è proprio perchè chi è attivo ovviamente riesce a gildare e aumentare il numero. Anche i minax il periodo che erano attivi avevano un buon numero, ma perchè ovviamente giocavano. Ora praticamente un intera fazione è un bot che gira. Mass loggano quando avvertiti e piangono pure. Il peggior cancro per il server
                              Perfettamente d accordo. E i minax sn 24 attivi possibili se nn ricordo male. Sono le solite lagne.
                              Karasho cheat

                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                              Haldir c.i.t.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Drayden Visualizza il messaggio
                                PAGLIACCIO . TI DICE NULLA STO NOME ELPARIS ??? ERA PRIMO nella tua classificaNEI CHAMP FATTI MI PARE NO ? O SBAGLIO ??? HAI FATTO GIOCARE LA SOS A LUI ???? PAGLIACCIO
                                CLASSIFICA DEI CHAMP FATTI?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X