annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il tuo paragone è completamente non valido poichè eterogeneo (dunque, si, non ci arrivi davvero perchè sei chiuso sulla tua posizione e non vuoi ragionare oltre la superficie): tu su UOD non sei su una strada pubblica, ma su di un server privato che ha le sue regole (un po' come se fossi in un club\associazione privata dove c'è un regolamento e puoi essere estromesso senza problemi se non lo rispetti l'importante è che quest'ultimo non vada contro la Costituzione e le leggi vigenti). Ulteriormente se bestemmiassi in giro per la tua città in teoria ed in pratica dovresti essere multato poichè è previsto dalla legge. Che poi non avvenga la cosa è un altro paio di maniche, ma la regola c'è quindi anche se il tuo paragone avesse valore.
    Non sono moralista. C'è una regola e fidati che anche io sono molto sboccato e non credo per niente in entità superiori, ma non sono mai stato bannato\jailato per insulti o parolacce varie e non vedo perchè io mi debba trattanere e tu no. Fatti una domanda
    Ultima modifica di Dj_Amix; 13-06-2017, 15:56.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      Confermo il giro di vite.
      Bannato dalla chat per futili motivi.
      siamo in tanti mi sa anche se non ricordo il motivo ma a quanto pare rimarrà un mistero
      Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
      "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
      ICQ:618-750-677

      Commenta


      • Quando i parlava di gang e tmg in chat i gm hanno fatto tabula rasa. Bannato anche io 1 mese.

        Si può scrivere:

        pvp

        informazioni per i nabbi

        il resto è provocazione o risposta a provocazione o tentata provocazione.


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Quando i parlava di gang e tmg in chat i gm hanno fatto tabula rasa. Bannato anche io 1 mese.

          Si può scrivere:

          pvp

          informazioni per i nabbi

          il resto è provocazione o risposta a provocazione o tentata provocazione.
          e quindi attivate icq che ci flammiamo li!
          Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
          ICQ:618-750-677

          Commenta


          • pensavo di aprire un bel canale discord di dreams che dici?


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              pensavo di aprire un bel canale discord di dreams che dici?
              Finalmente una buona ragione per disinstallarlo


              Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di koky; 13-06-2017, 18:15.

              Commenta




              • Nuovi COM benvenuti !!! O meglio...Bentornati!!!

                Ci sono new entry?
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • Speriamo che kashmiro abbia fatto il video mentre si uccide di guardie per non perdere punkte
                  Ultima modifica di seel82; 13-06-2017, 18:51.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio


                    Nuovi COM benvenuti !!! O meglio...Bentornati!!!

                    Ci sono new entry?
                    Solo persone importanti
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      pensavo di aprire un bel canale discord di dreams che dici?
                      quando hai fatto mandami un messaggio




                      ah mi diceva marghe che è da scorretti murare a croce totò e ci teneva a ricambiare

                      Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                      "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                      ICQ:618-750-677

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                        quando hai fatto mandami un messaggio




                        ah mi diceva marghe che è da scorretti murare a croce totò e ci teneva a ricambiare

                        Il povero Lambo the green :*(
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio


                          Nuovi COM benvenuti !!! O meglio...Bentornati!!!

                          Ci sono new entry?
                          DOLORES

                          Commenta


                          • Ammazza che fedeltà alla fazione Blackcock
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                              quando hai fatto mandami un messaggio




                              ah mi diceva marghe che è da scorretti murare a croce totò e ci teneva a ricambiare

                              Te lo manda il bot

                              Commenta




                              • Una grande famiglia che non ha bisogno di un commander <3

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X