annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
    guarda spero che stai scherzando, avete riesumato pure i morti, mi sa che la sai tu diversa la storia, prova a chiedere a fester
    Intendi dover chiamare uno ad uno i pvp in privato?
    Mi sembra anche giusto, per una volta che servivano bisognava interpellarli, non si può startare qualcosa di così grosso senza chiamare.
    Appena la pvp ci ha cagati (dopo una settimana che cercavamo di organizzare e contattare una prot inattiva) e ci ha detto le proprie condizioni, abbiamo rifiutato tranquillamente e abbiamo startato il CM.
    O il tizio della prot (di cui non faccio il nome) con cui abbiamo discusso non vi ha avvisati della decisione della pvm e vi ha illusi?

    Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
    devo mandare gli screen di fester che implora aiuto su wa?

    rosik perfavore...
    Leggi su
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • è diventato il forum pvm questo, preferivo flammare con koki...


      grazie bufalo per la firma

      Commenta


      • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
        Intendi dover chiamare uno ad uno i pvp in privato?
        Mi sembra anche giusto, per una volta che servivano bisognava interpellarli, non si può startare qualcosa di così grosso senza chiamare.
        Appena la pvp ci ha cagati (dopo una settimana che cercavamo di organizzare e contattare una prot inattiva) e ci ha detto le proprie condizioni, abbiamo rifiutato tranquillamente e abbiamo startato il CM.
        O il tizio della prot (di cui non faccio il nome) con cui abbiamo discusso non vi ha avvisati della decisione della pvm e vi ha illusi?



        Leggi su
        Quindi stai che Marghe racconta storie?

        ti ricordo anche che subito dopo il CM avete startato harrower ed eravamo li...

        avete fatto la spesa e siete scappati con i sacchetti senza pagare...

        Ma per esperienza posso affarmare: "TMG Style"

        GG
        Ultima modifica di wizard666; 11-06-2017, 23:51.
        ICQ': 287581983



        Vendo Risorse Miner



        Firma Irregolare. Admin Loki

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
          Intendi dover chiamare uno ad uno i pvp in privato?
          Mi sembra anche giusto, per una volta che servivano bisognava interpellarli, non si può startare qualcosa di così grosso senza chiamare.
          mi stai confondendo, fai pace con il cervello prima poi parli! 10 minuti fa hai detto che potevi startallo benissimo da solo..
          Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
          ICQ:618-750-677

          Commenta


          • Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
            Quindi stai che Marghe racconta storie?

            ti ricordo anche che subito dopo il CM avete startato harrower ed eravamo li...

            avete fatto la spesa e siete scappati con i sacchetti senza pagare...

            GG
            Il punto che ti sfugge è che non è stata una cosa premeditata del tipo "ragazzi, stasera facciamo cm,harrower e ce ne andiamo". Penso che però avrai notato il clima di tensione e discontento della pvm subito dopo la discussione dei drop, o sbaglio?
            Non so neanche con quale felicità abbiano deciso di fare harrower, fossi stato io online mi sarei opposto sinceramente, proprio per questa discussione che si era creata.
            Diciamo che quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dopo i vari spamm di "non siete la pvm principale, adeguatevi o saremo costretti a cacciarvi dalla prot" dei mesi scorsi
            Se proprio volete tirare in ballo avvenimenti, fatelo bene.
            Ci avete sfruttato come muli per mesi, ed il malcontento TMG era ben noto a TUTTI i pvp (quelli attivi, ovviamente) da tempo, e non potete negarlo.
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

            Commenta


            • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
              Il punto che ti sfugge è che non è stata una cosa premeditata del tipo "ragazzi, stasera facciamo cm,harrower e ce ne andiamo". Penso che però avrai notato il clima di tensione e discontento della pvm subito dopo la discussione dei drop, o sbaglio?
              Diciamo che quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dopo i vari spamm di "non siete la prot principale, adeguatevi o saremo costretti a cacciarvi dalla prot" dei mesi scorsi
              Se proprio volete tirare in ballo avvenimenti, fatelo bene.
              Ci avete sfruttato come muli per mesi, ed il malcontento TMG era ben noto a TUTTI i pvp (quelli attivi, ovviamente) da tempo, e non potete negarlo.
              oh ma almeno i sacchetti della spesa erano biodegradabili?
              ICQ': 287581983



              Vendo Risorse Miner



              Firma Irregolare. Admin Loki

              Commenta


              • ci siamo lasciati bene CIT.

                Commenta


                • il tutto ha un non so chè di GDR


                  Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                  I Custodi.


                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                    Il punto che ti sfugge è che non è stata una cosa premeditata del tipo "ragazzi, stasera facciamo cm,harrower e ce ne andiamo". Penso che però avrai notato il clima di tensione e discontento della pvm subito dopo la discussione dei drop, o sbaglio?
                    Non so neanche con quale felicità abbiano deciso di fare harrower, fossi stato io online mi sarei opposto sinceramente, proprio per questa discussione che si era creata.
                    Diciamo che quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dopo i vari spamm di "non siete la prot principale, adeguatevi o saremo costretti a cacciarvi dalla prot" dei mesi scorsi
                    Se proprio volete tirare in ballo avvenimenti, fatelo bene.
                    Ci avete sfruttato come muli per mesi, ed il malcontento TMG era ben noto a TUTTI i pvp (quelli attivi, ovviamente) da tempo, e non potete negarlo.
                    la pvm fa il mulo della situazione ti piaccia o no, vediamo. altri mi hanno detto che pensavano da molto questa cosa di andare via e sembra che siete voi che vi siete approfittati della nostra prot al champion master, e secondo te logghiamo in 30 per vederti bere la sos sul tanker?
                    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                    ICQ:618-750-677

                    Commenta




                    • Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta





                      • Io aspetto la verità di

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                          Il punto che ti sfugge è che non è stata una cosa premeditata del tipo "ragazzi, stasera facciamo cm,harrower e ce ne andiamo". Penso che però avrai notato il clima di tensione e discontento della pvm subito dopo la discussione dei drop, o sbaglio?
                          Non so neanche con quale felicità abbiano deciso di fare harrower, fossi stato io online mi sarei opposto sinceramente, proprio per questa discussione che si era creata.
                          Diciamo che quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dopo i vari spamm di "non siete la pvm principale, adeguatevi o saremo costretti a cacciarvi dalla prot" dei mesi scorsi
                          Se proprio volete tirare in ballo avvenimenti, fatelo bene.
                          Ci avete sfruttato come muli per mesi, ed il malcontento TMG era ben noto a TUTTI i pvp (quelli attivi, ovviamente) da tempo, e non potete negarlo.

                          MA DI COSA CA**O STAI PARLANDO , MA FAI SUL SERIO ? siete scappati con la sos +30 perchè siete attaccati ai pixel e di cosa parli CHE I TMG LA SERA STESSA MI HANNO DETTO che gli pareva GIUSTO GIOCARLA CON I PVP ATTIVI... e TRA L'altro alcuni dei PVP TIPO PARK se ne sono andati senza chiedere nulla dopo AVERTI AIUTATO , poi avete elemosinato aiuto per una settimana senza che nessuno vi cagava ? CHE IO CHE SONO SUL GRUPPO DI WHATSAPP HO LETTO 2 GIORNI DOPO FACCIAMO IL CA MERCOLEDI SERA.... ma allora hai proprio la faccia come il culo io che pensavo che eri apposto mi devo ricredere aveva ragione chi non vi voleva... gente cosi attaccata ai pixel ma non TI VERGOGNI ROSIK ????? Prendere per il culo la gente cosi... e poi avere la faccia come il culo di andartene e dire che non volevi la prot al champ e che hai addirittura detto che lo facevate dasoli... fatti un esame di coscenza perchè questo gioco ti ha bruciato quel cervelletto che hai gia cosi piccolo . VEDO SOLO LO SCHIFO QUANDO LEGGO LE TUE RISPOSTE
                          I tamer rullano gli altri sukano

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                            la pvm fa il mulo della situazione ti piaccia o no, vediamo. altri mi hanno detto che pensavano da molto questa cosa di andare via e sembra che siete voi che vi siete approfittati della nostra prot al champion master, e secondo te logghiamo in 30 per vederti bere la sos sul tanker?
                            "la pvm fa il mulo della situazione ti piaccia o no" è l'esatto motivo per cui ce ne siamo andati

                            La sos non è finita nel tank. Non ci andava di farla finire in mano a pvp inattivi, infatti è stato chiesto di poter scegliere il pvp a cui assegnarla (troppo bello vederla nelle mani di un sub tnt a caso), ma non era possibile neanche quello.
                            Secondo te champiamo da soli per 30 giorni per farvi prendere la sos 1 ora che loggate?

                            Originariamente inviato da Drayden Visualizza il messaggio
                            tl;dr
                            Ok
                            Originariamente inviato da Loki_Staff
                            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                            Commenta


                            • è sempre triste vedere una famiglia che litiga...
                              Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                                "la pvm fa il mulo della situazione ti piaccia o no" è l'esatto motivo per cui ce ne siamo andati

                                La sos non è finita nel tank. Non ci andava di farla finire in mano a pvp inattivi, infatti è stato chiesto di poter scegliere il pvp a cui assegnarla (troppo bello vederla nelle mani di un sub tnt a caso), ma non era possibile neanche quello.
                                Secondo te champiamo da soli per 30 giorni per farvi prendere la sos 1 ora che loggate?


                                Ok
                                dovevi giocarla con Margherita...

                                questo riassume il tmg style...
                                ICQ': 287581983



                                Vendo Risorse Miner



                                Firma Irregolare. Admin Loki

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X