[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?
Comprimi
X
-
Innanzitutto mi puoi chiamare e dirmelo, codardo arena 9 boostato!
Non mi sono mai mostrato a paladino del bene, semplicemente mi piace giocare e far giocare chi ne ha voglia (non tu, chi ne ha voglia). Poi ti lamenterai di quando capiterà di nuovo, ma sarà ovvio che tra gli sl e i minax A PARI NUMERO attaccherò i minax perchè si sono dimostrati meno "rispettosi" del gioco altrui. Ripeto, cresci e comincia a giocare, il fantauo per te è ancora troppo presto.
PS: Logico che un problema del genere non mi si pone visto che....siamo stati in 2 a giocare (sì, ti ricordo che ti stai ancora accollando a quella pvppata in cui 2 PERSONE hanno scelto di andare contro una fazione che NON era in inferiorità numerica rispetto all'altra) per mesi.Ultima modifica di Zell102; 05-09-2016, 17:16.
Commenta
-
Ti giuro non capisco come fai a sapere queste cose dei numeri delle fazioni visto che il Bollettino ufficiale Gang/SL® lo abbiamo solo noi minax e tu sei sparito per almeno 4 mesi dal game (a parte qualche epic prank al gate di britain con il mago pvm blu sfazionato).Innanzitutto mi puoi chiamare e dirmelo, codardo arena 9 boostato!
Non mi sono mai mostrato a paladino del bene, semplicemente mi piace giocare e far giocare chi ne ha voglia (non tu, chi ne ha voglia). Poi ti lamenterai di quando capiterà di nuovo, ma sarà ovvio che tra gli sl e i minax A PARI NUMERO attaccherò i minax perchè si sono dimostrati meno "rispettosi" del gioco altrui. Ripeto, cresci e comincia a giocare, il fantauo per te è ancora troppo presto.
PS: Logico che un problema del genere non mi si pone visto che....siamo stati in 2 a giocare (sì, ti ricordo che ti stai ancora accollando a quella pvppata in cui 2 PERSONE hanno scelto di andare contro una fazione che NON era in inferiorità numerica rispetto all'altra) per mesi.
Commenta
-
Non giurare, ti credo benissimo per quanto riguarda il tuo non capire. Devi leggere bene prima di rispondere. Il "bollettino ufficiale per i rosikoni" lo avete solo voi minax, io sono sparito per almeno 4 mesi perchè la voglia di giocare era poca (senza scrivere e spalare ***** su qualcuno ho semplicemente smesso di giocare), dopo 4 mesi siamo tornati io e tyrande e voi non giocavate quasi mai. Abbiamo pvppato quasi sempre contro gli SL e quando voi trovavate la forza e l'UNITA' per pvppare a volte prendevamo voi e a volte gli SL. Il pvm blu sfazionato sarebbe Zell? Quello che uso per fare i champ? Mi vuoi dire che hai visto più volte quel pg del fazionato? Te lo ripeto, non sei ancora pronto per il fantauo, pensa a giocare!Ti giuro non capisco come fai a sapere queste cose dei numeri delle fazioni visto che il Bollettino ufficiale Gang/SL® lo abbiamo solo noi minax e tu sei sparito per almeno 4 mesi dal game (a parte qualche epic prank al gate di britain con il mago pvm blu sfazionato).
@Marghe: Marco non ti ho risposto prima perchè non leggo il forum da un po. E' vero, quel giorno ho rosikato, ma anche gli uomini hanno il ciclo
@Cloud: Come ti avevo premesso, con l'uscita di espansioni e giochi io e tyrande avremmo smesso di nuovo di giocare, quindi non posso dirti di fazionarti com, non troveresti nessuno (almeno credo).
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Tra l'altro sei anche falso. Lo screen non ce lo hai perchè ero hiddato da piu di 30 secondi e sei passata per caso nel momento in cui mi ero gia' recallato, hai sentito forse solo il rumore. Scarso e codardo.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Ah ok, giocherò con il registratore audio... Visto che ho sentito il suono di un recall...
Ah perchè poi con il mago farsi invis e poi recall è consentito (e non è assolutamente da codardi) mentre se uno è con il war fare sacred journey, beh è il re dei conigli.
Vabbè unico morto Dark Atreides.
Guardati qualche puntata di forum su canale 5, forse ti conviene.
Commenta
-
Ti commenti da solo, non serve aggiungere altro.Ah ok, giocherò con il registratore audio... Visto che ho sentito il suono di un recall...
Ah perchè poi con il mago farsi invis e poi recall è consentito (e non è assolutamente da codardi) mentre se uno è con il war fare sacred journey, beh è il re dei conigli.
Vabbè unico morto Dark Atreides.
Guardati qualche puntata di forum su canale 5, forse ti conviene.
-
-
-
leoni quelli della tua gilda, te giocando supersafe dietro agli altri non te la rischi mai più di tanto...
comunque è sempre bello vedere i tuoi famigliari rovistare sui loro cadaveri per recuperare pozze vuote e blood moss mentre te hai già switchato il pvm

Commenta
-

Commenta