quanto siete simpatici,probabilmente a parlare con un demente si avrebbero risultati migliori,in game xo ancora non vi vedo, e quando chiedo duel a koky fa finta di essere away. Sul forum siete un ottima gilda
[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
Dark Atreides [SL]Commenta
-
disse colui che quando era Com al tempo dei teleport campava solo grazie a quelli
dai drak, non sei mai stato un fenomeno, almeno non metterti a fare lo sbruffoncello sul forum a chiedere 1vs1, c'è a chi piace misurarselo facendo gli 1v1 e a chi piace giocare solo di gruppo, io personalmente preferisco uscire 100 volte 2 vs 10 e crepare che fare gli 1vs1, non dimostrano nulla e mi annoiano a morte.icq: 361-063-578Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
-
Ultima modifica di Dj_Amix; 01-09-2016, 14:21.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Si sta tornando a pvppare.. loggate!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-

Commenta
-
Siete voi che sognate il nostro masslogg, ieri vi abbiamo dimostrato che veniamo anche in 2 contro 6.. chiedi poi a Kashmir e Jack come e' finita la loro corsa campestre
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 05-09-2016, 14:27.
-
Allora... o eravamo 3 contro 6 o 2 v 5.... non ricordo onestamente.
Comunque ho sloggato perchè non ho trovato per nulla divertente la situazione...
Considera che praticamente sono 2 mesi che non giochiamo, io non ricordavo neanche le macro per il pvp da chat
Commenta
-
-
Ciao Fabietto! Quando puoi vieni a prendere le cose che hai frettolosamente lasciato a casa mia.

Commenta

Commenta