annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non è possibile azzerare le diversità tra i player, magari chi sa scriptare prima di elaborare una macro ha perso un sacco di tempo e faticato parecchio, ed è una sua abilità, al pari di chi magari è ben coordinato è sa usarti la tastiera a memoria senza guardare più i tasti.
    Poi magari c'è quello che vive sopra la cabina telecom e pinga da Dio...avremo sempre le diversità e - opinione mia - ben vengano le diversità.

    Io ho iniziato a dilettarmi di script quando ho visto usare la prima volta injection; non ho vissuto la mia ignoranza iniziale come un handicap.
    Fare drop coordinati con una macro o crossheal con un sol tasto non è esclusività di uno per fortuna; la differenza non è il tasto ma il fatto che alcuni player sono più coordinati di altri nell'impostare il gioco di gruppo, si conoscono, c'è un bravo coordinatore che sa dare target, ci sono player che invece di cercare in primis il punkte guardano per prima le barre degli altri compagni.

    Banale esempio:
    Gruppo A : Mago, Archer, War
    Gruppo B : War, Archer, War

    Mago gruppo A cura con un tasto Archer e War. Player del gruppo B muoiono e scrivono sul post : hanno lo script super che cura a manetta
    Lo script può rendere più fluido e semplice ma funziona solo se esistono determinate condizioni di gioco; inoltre la rete ormai è piena di script e di guida per scriverli.

    Alla fine tra script ed equipe siamo messi tutti bene e c'è una certa omogeneità; l'unico caso in cui era emersa una forte disparità è stato per lo sharing target che è stato di comune accordo messo da parte, proprio perché si voleva dar spazio all'abilità a discapito dell'automatismo.

    Forse c'è solo bisogno di più impegno e umiltà, sia in gioco che nella vita vera
    Ultima modifica di PIPINOLVX; 22-08-2016, 16:23.

    Commenta


    • Pipino, per favore... torna a sfruttare bug, stai veramente facendo la figura del gelataio.

      Commenta


      • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        Pipino, per favore... torna a sfruttare bug, stai veramente facendo la figura del gelataio.

        Addami su icq e ti rispondo in privato
        Ultima modifica di PIPINOLVX; 22-08-2016, 16:29.

        Commenta


        • Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
          Ti rispondo in privato
          Non c'è bisogno non mi interessa. Visto che da voi sono definito un cagasotto perché i minax sono spariti anche io ti giudico superficialmente.

          Occhio per occhio...

          Comunque quello che ho scritto non è con cattiveria, solo che obbiettivamente stai scrivendo xaxxate... Lo dico per te.

          Commenta


          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            pipino, per favore... Torna a sfruttare bug, stai veramente facendo la figura del gelataio.
            sbem.

            Commenta


            • Ma chi è 'sto pipino in game?
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • Sono un nuovo player SL e devo dire che con tutti gli script che ho ricevuto e i programmi esterni il gioco è diventato più semplice quasi noioso.
                qiondi sono a favore della rimozione degli artefatti almeno il gioco si ravviva e potranno uscire degli script migliori.

                Commenta


                • Originariamente inviato da flits Visualizza il messaggio
                  Sono un nuovo player SL e devo dire che con tutti gli script che ho ricevuto e i programmi esterni il gioco è diventato più semplice quasi noioso.
                  qiondi sono a favore della rimozione degli artefatti almeno il gioco si ravviva e potranno uscire degli script migliori.
                  Buongiorno, lei è il fake user di?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                    Il problema è che gente che prima non aveva neanche le mani ora riesce a fare drop coordinati e crossheal della vita premendo un solo tasto ed il gioco è diventato quasi solo una questione di numeri, quindi non so quanto dei fix fatti ad hoc per il pvp possano cambiare la situazione ma tentar non nuoce.
                    Questo succedeva anche prima, solo che lo facevano quelle pochissime persone che avevano il privilegio di avere programmini vari e l'accesso a macro/scripts sgravi (o saper scriptare)... Un esempio: Eddy il mostro umano Ma valà erano tutte macro e script che altri al tempo non possedevano... Per questo motivo con l'arrivo di steam (un programma di accesso pubblico e che usa un linguaggio semplice e alla portata di tutti) si nota di più come cosa Togli uosteam??? Ok... La gente che non ha voglia/tempo di studiarsi un nuovo linguaggio e rifarsi tutte le macro da capo lascerà UOD (non credo siano in pochi ad usarlo)... Invece quella positiva e che ha voglia opterà per due opzioni:
                    - razor classico + easyuo (che usa un linguaggio più complicato) = solo chi avrà script sgravi o avrà gente che glieli passa giocherà dando del filo da torcere, gli altri saranno carne da macello
                    - razor enhanced (che usa un linguaggio più complicato) = solo chi avrà script sgravi o avrà gente che glieli passa giocherà dando del filo da torcere, gli altri saranno carne da macello

                    Non sto dicendo che va bene lasciare le cose così come sono ovviamente... Però nemmeno una decisione tanto drastica come togliere uosteam... In primis voi che fate PVP dovreste decidere insieme di non usare più certe macro... Non ho capito bene ma con lo shared avevate preso una decisione simile mi pare di aver intuito... E poi che io sappia su uosteam ci sono dei "package" che se ho capito bene il gestore dello shard decide cosa si può fare o no... Ma non so di preciso come funzioni...

                    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, lei è il fake user di?
                    Ultima modifica di Casettina; 22-08-2016, 17:37.
                    Blasphemy Vanth
                    Blasphe#1512 on Discord

                    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                      Buongiorno, lei è il fake user di?
                      Sarà mica Haldir?

                      Mithrandir

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da flits Visualizza il messaggio
                        Sono un nuovo player SL e devo dire che con tutti gli script che ho ricevuto e i programmi esterni il gioco è diventato più semplice quasi noioso.
                        qiondi sono a favore della rimozione degli artefatti almeno il gioco si ravviva e potranno uscire degli script migliori.
                        Lol

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • La situazione sta degenerando..

                          @Pipino: Ti chiedo gentilmente di non parlare a nome dei SL e dei LvX dato che non ti si vede ne in game ne in gilda ne in mappa ne in ts da credo piu' di un anno. Grazie.


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

                            @Pipino: Ti chiedo gentilmente di non parlare a nome dei SL e dei LvX dato che non ti si vede ne in game ne in gilda ne in mappa ne in ts da credo piu' di un anno. Grazie.
                            Secondo Sbem. Al terzo ti ribannano pipino

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              La situazione sta degenerando..

                              @Pipino: Ti chiedo gentilmente di non parlare a nome dei SL e dei LvX dato che non ti si vede ne in game ne in gilda ne in mappa ne in ts da credo piu' di un anno. Grazie.
                              Non è uso mio usare il plurale e di certo non mi sono auto-investito del titolo di rappresentanza dentro gli SL ne gli LvX ( che come correttamente hai fatto notare tu non frequento dal primo aprile 2016 perché l' equipe, sos e sop non crescono sugli alberi ma richiedono almeno un 6 mesi).
                              Se mi permetto di parlare di pvp in un 3D - che non mi pare sia ad uso esclusivo delle maestranze di fazione - è perché considero normale poter esprimere civilmente un opinione che nasce da mie osservazioni ed esperienze; potrete non essere d'accordo con quel che dico, per carità, ma siamo ancora in un paese libero e non mi importa di dare fastidio all'ego ludico un po troppo cresciuto di qualcuno.

                              Tu che invece hai un ruolo di rappresentanza in fazione e game, dovresti premurarti ogni tanto di distinguere quando parli a nome della fazione o a titolo personale, onde evitare di attribuire un pensiero o comportamento tuo ad altri persone che solo per amicizia verso altri si trovano a condividere una tag.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                Secondo Sbem. Al terzo ti ribannano pipino
                                Hai ragione, ho la cattiva abitudine di usare il mio cervello ( bene o male )

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X