annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Boom. Paparino ha usato il pugno di ferro!
    No semplicemente i suoi comportamenti non piacciono in generale all'alleanza. Giocava coi LvX nel 2006 forse, da li nessuno lo ha piu visto se non una volta ogni due anni, nemmeno loggato ne su mappa ne su ts.

    Infatti molti non sanno nemmeno chi è.


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • Kashmir rovina famiglie

      Commenta


      • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        No semplicemente i suoi comportamenti non piacciono in generale all'alleanza. Giocava coi LvX nel 2006 forse, da li nessuno lo ha piu visto se non una volta ogni due anni, nemmeno loggato ne su mappa ne su ts.

        Infatti molti non sanno nemmeno chi è.
        Anche io provo gli stessi sentimenti nei confronti di un tipo che mi pare si faccia chiamare marok oppure maokur, insomma una cosa del genere...

        Commenta


        • Ma se nessuno sa chi è.. perchè farebbe un favore all'alleanza? e come fa a dare fastidio se nessuno lo conosce? Povero pipino
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • no niente
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

            Commenta


            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              No semplicemente i suoi comportamenti non piacciono in generale all'alleanza. Giocava coi LvX nel 2006 forse, da li nessuno lo ha piu visto se non una volta ogni due anni, nemmeno loggato ne su mappa ne su ts.

              Infatti molti non sanno nemmeno chi è.
              Che dire, meglio per voi e l'alleanza non avere uno come me con comportamenti non adatti

              Marco i miei rapporti con te e gli altri con cui mi sento ogni tanto non cambiano; mi hai contattato su icq e ti risponderò dopo cena con calma.

              Per me resta e resterà sempre un gioco da mettere al secondo posto rispetto alle persone.

              Commenta


              • #pipinominax


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • Prima lo ripudi e poi lo contatti in privato? ahi ahi margherilla


                  #davantiunleonedietrounconiglio

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    Prima lo ripudi e poi lo contatti in privato? ahi ahi margherilla


                    #davantiunleonedietrounconiglio
                    Sì...ma la rima?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Prima lo ripudi e poi lo contatti in privato? ahi ahi margherilla


                      #davantiunleonedietrounconiglio
                      Sei veramente dispettoso a volte

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                        Sì...ma la rima?
                        ahahah ma in quel caso sia davanti che dietro

                        Commenta


                        • fixiamo l'eagle strike e il nether bolt PRO O CONTRO?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                            fixiamo l'eagle strike e il nether bolt PRO O CONTRO?
                            Ma tu sei la promessa del pvp fresco di vivaio sl?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                              fixiamo l'eagle strike e il nether bolt PRO O CONTRO?
                              Pro! Sono carico!

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • Rimettiamo il Tombolotto? PRO O CONTRO?
                                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                                ICQ:618-750-677

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X