annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRO O CONTRO] La rimozione degli artefatti di fazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
    Sono mesi che non giochi ma continui a mettere in mezzo i com per una pvppata in cui avevamo deciso di prendere voi invece che gli SL. Cresci, impara a giocare e vedrai che ti divertirai ad uscire anche in 2 vs 5.
    Almeno non mi vendo come paladino del bene!

    Comunque i 5 eravamo noi, per quello ho sloggato... Logico che un problema del genere non ti si pone visto che ...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Ciao Fabietto! Quando puoi vieni a prendere le cose che hai frettolosamente lasciato a casa mia.
      Innanzitutto mi puoi chiamare e dirmelo, codardo arena 9 boostato!

      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      Almeno non mi vendo come paladino del bene!

      Comunque i 5 eravamo noi, per quello ho sloggato... Logico che un problema del genere non ti si pone visto che ...
      Non mi sono mai mostrato a paladino del bene, semplicemente mi piace giocare e far giocare chi ne ha voglia (non tu, chi ne ha voglia). Poi ti lamenterai di quando capiterà di nuovo, ma sarà ovvio che tra gli sl e i minax A PARI NUMERO attaccherò i minax perchè si sono dimostrati meno "rispettosi" del gioco altrui. Ripeto, cresci e comincia a giocare, il fantauo per te è ancora troppo presto.

      PS: Logico che un problema del genere non mi si pone visto che....siamo stati in 2 a giocare (sì, ti ricordo che ti stai ancora accollando a quella pvppata in cui 2 PERSONE hanno scelto di andare contro una fazione che NON era in inferiorità numerica rispetto all'altra) per mesi.
      Ultima modifica di Zell102; 05-09-2016, 18:16.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        Innanzitutto mi puoi chiamare e dirmelo, codardo arena 9 boostato!



        Non mi sono mai mostrato a paladino del bene, semplicemente mi piace giocare e far giocare chi ne ha voglia (non tu, chi ne ha voglia). Poi ti lamenterai di quando capiterà di nuovo, ma sarà ovvio che tra gli sl e i minax A PARI NUMERO attaccherò i minax perchè si sono dimostrati meno "rispettosi" del gioco altrui. Ripeto, cresci e comincia a giocare, il fantauo per te è ancora troppo presto.

        PS: Logico che un problema del genere non mi si pone visto che....siamo stati in 2 a giocare (sì, ti ricordo che ti stai ancora accollando a quella pvppata in cui 2 PERSONE hanno scelto di andare contro una fazione che NON era in inferiorità numerica rispetto all'altra) per mesi.
        Ti giuro non capisco come fai a sapere queste cose dei numeri delle fazioni visto che il Bollettino ufficiale Gang/SL® lo abbiamo solo noi minax e tu sei sparito per almeno 4 mesi dal game (a parte qualche epic prank al gate di britain con il mago pvm blu sfazionato).

        Commenta


        • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          Ti giuro non capisco come fai a sapere queste cose dei numeri delle fazioni visto che il Bollettino ufficiale Gang/SL® lo abbiamo solo noi minax e tu sei sparito per almeno 4 mesi dal game (a parte qualche epic prank al gate di britain con il mago pvm blu sfazionato).
          Non giurare, ti credo benissimo per quanto riguarda il tuo non capire. Devi leggere bene prima di rispondere. Il "bollettino ufficiale per i rosikoni" lo avete solo voi minax, io sono sparito per almeno 4 mesi perchè la voglia di giocare era poca (senza scrivere e spalare ***** su qualcuno ho semplicemente smesso di giocare), dopo 4 mesi siamo tornati io e tyrande e voi non giocavate quasi mai. Abbiamo pvppato quasi sempre contro gli SL e quando voi trovavate la forza e l'UNITA' per pvppare a volte prendevamo voi e a volte gli SL. Il pvm blu sfazionato sarebbe Zell? Quello che uso per fare i champ? Mi vuoi dire che hai visto più volte quel pg del fazionato? Te lo ripeto, non sei ancora pronto per il fantauo, pensa a giocare!


          @Marghe: Marco non ti ho risposto prima perchè non leggo il forum da un po. E' vero, quel giorno ho rosikato, ma anche gli uomini hanno il ciclo

          @Cloud: Come ti avevo premesso, con l'uscita di espansioni e giochi io e tyrande avremmo smesso di nuovo di giocare, quindi non posso dirti di fazionarti com, non troveresti nessuno (almeno credo).

          Commenta





          • Che tristezza


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio



              Che tristezza
              Che poi hai fatto la stessa cosa 10 minuti prima, con l'unica differenza che io non perdo tempo a fare screen ridicoli

              Commenta


              • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Che poi hai fatto la stessa cosa 10 minuti prima, con l'unica differenza che io non perdo tempo a fare screen ridicoli
                Tra l'altro sei anche falso. Lo screen non ce lo hai perchè ero hiddato da piu di 30 secondi e sei passata per caso nel momento in cui mi ero gia' recallato, hai sentito forse solo il rumore. Scarso e codardo.


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                  Innanzitutto mi puoi chiamare e dirmelo, codardo arena 9 boostato!
                  Non è magia, è una pala!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Tra l'altro sei anche falso. Lo screen non ce lo hai perchè ero hiddato da piu di 30 secondi e sei passata per caso nel momento in cui mi ero gia' recallato, hai sentito forse solo il rumore. Scarso e codardo.
                    Ah ok, giocherò con il registratore audio... Visto che ho sentito il suono di un recall...

                    Ah perchè poi con il mago farsi invis e poi recall è consentito (e non è assolutamente da codardi) mentre se uno è con il war fare sacred journey, beh è il re dei conigli.

                    Vabbè unico morto Dark Atreides.

                    Guardati qualche puntata di forum su canale 5, forse ti conviene.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                      Ah ok, giocherò con il registratore audio... Visto che ho sentito il suono di un recall...

                      Ah perchè poi con il mago farsi invis e poi recall è consentito (e non è assolutamente da codardi) mentre se uno è con il war fare sacred journey, beh è il re dei conigli.

                      Vabbè unico morto Dark Atreides.

                      Guardati qualche puntata di forum su canale 5, forse ti conviene.
                      Ti commenti da solo, non serve aggiungere altro.


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • pvp da forum

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          pvp da forum
                          Botte da leoni


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • Non perdere tempo che stanno rimettendo Xorina.


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Botte da leoni
                              leoni quelli della tua gilda, te giocando supersafe dietro agli altri non te la rischi mai più di tanto...
                              comunque è sempre bello vedere i tuoi famigliari rovistare sui loro cadaveri per recuperare pozze vuote e blood moss mentre te hai già switchato il pvm

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Non perdere tempo che stanno rimettendo Xorina.


                                Live from Doom


                                Templair's of Britain [LvX]

                                Shadow Lords Faction [SL]

                                Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X