annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Commenta


    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Raga,quando mi prendevate per il culo che eravamo tanti ed io dicevo che la ruota gira,come potete vedere è la verità.
      Quello che nn capisco è che pur avendo i numeri continuate imperterriti ad avere un atteggiamento che fa passare la voglia agli avversari rimasti.
      Io sono sempre uscito in tanti e in pochi,nn è un problema,ma a tutti c'è un limite.
      Sicuramente anxhe da noi ogni tanto c'è qualxuno che per rosik la fa fuori dal vaso(io compreso)
      Ma in linea di massima quando sto in ts cerco di mantenere le pvppate "lunghe" proprio per divertirci.
      Se siamo 6 contro 3 nn tollero che i miei fanno quello che fate voi,vi do comunque la possibilità,se siete coordinati,di provarci.
      Si chiama buon senso.
      Siamo rimasti pochi e mi pare di capire che a voi nn ve ne frega se noi smettiamo di giocare.
      Io nn vi chiedo di scindervi o di nn venire in superiorità numerica..chiedo solo un po' si buon senso
      E' quì che ti sbagli.
      Penso che nessun SL possa lamentarsi del mio comportamento in game, per quanto riguarda i miei compagni penso ci siano troppi attriti da troppi anni da risolvere.

      Per quanto riguarda i com, per me possono anche smettere. Sono proprio antipatici (un paio in particolare sia ben chiaro, ciò dimostra perchè son rimasti in 4 gatti). Giocare con voi è molto più divertente e offrite molte più garanzie a livello di gameplay, sia che si vinca sia che si perda.
      Ultima modifica di koky; 15-11-2016, 14:52.

      Commenta


      • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        dai ragazzi, vi state lamentando di una cosa inutile...
        cosiderate che c'era ancora Joseph Ratzinger come pontefice quando i com hanno chiuso l'ultimo champ prima di quello di oggi.
        Joseph O__O ?

        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        Per quanto riguarda i com, per me possono anche smettere. Sono proprio antipatici (un paio in particolare sia ben chiaro, ciò dimostra perchè son rimasti in 4 gatti), giocare con voi è molto più divertente e offrite molte più garanzie a livello di gameplay, sia che si vinca sia che si perda.
        aooo antipatici a chi? 4 gatti? siamo una marea solo che la maggior parte non logga su ultima perche' si sono stufati di questa community
        Ultima modifica di deronegro; 15-11-2016, 14:54.
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

        Commenta


        • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
          Joseph O__O ?



          aooo antipatici a chi? 4 gatti? siamo una marea solo che la maggior parte non logga su ultima perche' si sono stufati di questa community
          Io parlo per quello che vedo in game oppure per quello che mi racconta quella sarta di Calva

          Commenta


          • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Io parlo per quello che vedo in game oppure per quello che mi racconta quella sarta di Calva
            ma se john e sempre qui, siamo il suo fanclub, e poi come fai a vederci in game se non ci siamo, quando un fagiano va in letargo lo fa per molto tempo
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

            Commenta


            • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
              ma se john e sempre qui, siamo il suo fanclub
              al prossimo gildamercato ve lo strapperemo a parametro 0!
              Ultima modifica di koky; 15-11-2016, 15:09.

              Commenta


              • E' vero, i com sono mangiabambini

                Commenta


                • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda i com, per me possono anche smettere. Sono proprio antipatici (un paio in particolare sia ben chiaro, ciò dimostra perchè son rimasti in 4 gatti). Giocare con voi è molto più divertente e offrite molte più garanzie a livello di gameplay, sia che si vinca sia che si perda.
                  Filosofia da perdente, scusa se aumento il tuo odio per noi. I nemici sono nemici non amici, bene che siano antipatici l'importante è che siano attivi, così ti permettono di giocare.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • Ma é amici & merende o Duelli & battaglie? Se smettete di giocare per un reskill non é il gioco giusto per voi, se sloggate per una provocazione in chat lasciate perdere. Siamo tanti e abbiamo tanti player buoni. Alleatevi prendeteci come primo target fate quello che volete ma io qui sul forum non mi vengo a lamentare.

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      Filosofia da perdente, scusa se aumento il tuo odio per noi. I nemici sono nemici non amici, bene che siano antipatici l'importante è che siano attivi, così ti permettono di giocare.
                      Scusa... ti parlo per quello che ho visto...

                      In un anno e qualcosa che sto con i minax ho visto si e no 3 volte i com fraggare di cui 2 volte in ally spudorata con gli SL. Ci tengo a precisare che non sto parlando di te, ce ne fosse di gente così ed hai tutto il mio rispetto, per quanto poco possa contare.
                      Al posto mio, tu a che conclusioni arriveresti?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Ma é amici & merende o Duelli & battaglie? Se smettete di giocare per un reskill non é il gioco giusto per voi, se sloggate per una provocazione in chat lasciate perdere. Siamo tanti e abbiamo tanti player buoni. Alleatevi prendeteci come primo target fate quello che volete ma io qui sul forum non mi vengo a lamentare.

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                        fosse per me uno che muore deve perdere anche l'armor, qui nn si rischia niente, in sto gioco muori perdi due cazzate torni a casa vai di restock e ritorni, poi c'e' chi fa in modo come te e jack di non far giocare gli altri che ad ogni minima stronzata avete gia' pronto il tasto stamp ed help per riportare, quindi se poi uno dice che sta community fa schifo fatevi due domande.

                        poi non vieni qui sul forum a lamentarti?!? e allora cosa sarebbe quello screen di prima?
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          *
                          Al posto mio, tu a che conclusioni arriveresti?
                          Probabilmente che siete troppi

                          Un saluto alla community. Spero di ritornare dopo una lunga assenza


                          Commenta


                          • Beh a me va bene anche se fanno ally, basta che si fa pvp prima delle 1.30 di notte...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                              fosse per me uno che muore deve perdere anche l'armor, qui nn si rischia niente, in sto gioco muori perdi due cazzate torni a casa vai di restock e ritorni, poi c'e' chi fa in modo come te e jack di non far giocare gli altri che ad ogni minima stronzata avete gia' pronto il tasto stamp ed help per riportare, quindi se poi uno dice che sta community fa schifo fatevi due domande.

                              poi non vieni qui sul forum a lamentarti?!? e allora cosa sarebbe quello screen di prima?
                              Ho giocato per anni su shard con Sphere come emulatore, pensa te cosa me ne frega di perdere 2 limonate, una fanta, un asterisco e una matita verde. Sfortunatamente non tutti la vedono così...

                              Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                              Probabilmente che siete troppi

                              Un saluto alla community. Spero di ritornare dopo una lunga assenza
                              E' solamente una conseguenza di certe politiche.
                              Ultima modifica di koky; 15-11-2016, 16:06.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                                E' solamente una conseguenza di certe politiche.
                                La retorica di sto forum non cambia mai eh: chi masslogga lo fa perchè gli altri sono brutti cattivi e puzzolenti, chi s**a cerca di assecondare i capricci della fazione prima donna di turno, smallangel che continua a lamentarsi di ninja sin dai tempi della sua implementazione (pur non avendo mai fatto pvp), doom che post... DOVE DIAVOLO È FINITO DOOMTRUPA!?

                                Dimenticavo Quirion, che gioca da sempre solo, eppure non perde un grammo della sua voglia di giocare.

                                GG ci becchiamo su felucca
                                Ultima modifica di GiaPly3; 15-11-2016, 16:18.


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X