Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
-
-
Vado io ?Sarei però curioso di sentire altri probabili metodi per fixare e quell cagata di macro che tutti sono favorevoli a nerfare ma che nessuno si impegna per far si che ciò avvenga. Rimango in attesa di idee costruttive,magari potrebbero essere d'aiuto e valutate dallo staff
Vado io...
Ok lo chiedi a Koky ma rispondo io.Koky hai proposte per nerfare il relative? Come lo nerferesti? Dubito che sia facile come credi.
[CUT]
Che ne pensate di togliere la possibilità di fare i teleport con primary o secondary ability inserite?E magari inserire un delay di pochi ms prima di poter inserire la special subito dopo il teleport?
Perchè invece di nerfare il relative non togliamo ninja ?
Se togli ninja puoi mettere parry e il dismount da mazza entra il 34 % delle volte sul 50% degli hit a parita di bonusi hit e def.
Se togli ninja e hai già Parry puoi mettere Bushido e usare cose fighe come Evasion e Confidence che boostano la percentuale di parry e di DCI.
il problema è (quasi) risolto.
I muri Paral field ? perchè fixare il relative che è complicato ?
Perchè non mettere la possibilità che, da 115 a 120 ress spell hai 0 secondi di paral ? (il tutto ovviamente relegato ai PG e non ai MOB)
Poi se togli ninja puoi permetterti di mettere 120 ress spell invece di 110.1.
Energy field ? tanto sono validi alla stregua di un albero davanti, si cambia direzione.. o nemmeno questo vogliamo fare ?
Enjoy
Mithrandir
MithrandirCommenta
-
ICQ:618-750-677Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."Commenta
-
Commenta
-
Allora tieniti ninja solo per salvarti il cul0 in lupo form e per poisonare gli altri con l'arco balanced.
Poi però non ti lamentare se ti paralli sui field o ti entrano i dismount.
I problemi vanno risolti alla radice, se il dismount non entra non c'è bisogno di correre con la coda tra le gambe come fate adesso... Che simpatica analogia.
Edit: oppure prova a chiedere allo staff di fixare steam, con la probabilità di risolvere il problema pari a 0 il tutto perché euge e end giocano con il relative.Ultima modifica di smallangel; 12-11-2016, 13:00.
MithrandirCommenta
-
L unica è togliere carpentery secondo me
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta

Commenta