annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    Si possono disabilitare i comandi di uosteam da server.
    Certo usando l'impostazione Negotiate Features With server che al momento Uodreams non usa.
    I contro?
    1) Facilmente raggirabile
    2) Ogni nostra macro impiegherà tempi di risposta molto più lunghi di quelli attuali,dato che deve prima passare a chiedere "l'autorizzazione" al server
    Dark Atreides [SL]

    Commenta





    • Ciao! Guarda non sono qui per lamentarmi dei muri paral in loop perchè sono decisioni personali. Volevo solo far notare che la tua decisione di murare: euge end cullu fino alla nausea non è limitata solo a questi soggetti come si vede dallo screen ero 1vs6 ( nessuno affianco a me in mappa ) con 4 muri paral e si vede chiaramente che ne stavi precastando un altro. Io personalmente (apparte ieri sera visto che vi siete presi la libertà di spammarli in loop ) non ho nessuna intenzione di abusarne, non sono qui a dirti di non farlo, tanto come vedi ti sego con i muri senza i muri e alla fine vincerò qualunque sia il tuo stile di gioco, spero che tutti questi muri rallentino la tua agonia ma non credo. Bacioni.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Blablabla
        Tu sei colui che ha detto alla sua gilda: "Giocate come volete e fate come volete"(Mi è stato riferito) quando invece da buon capofazione (che ritieni di essere) avresti dovuto subito placare gli animi chiedendo ai tuoi gildati di non abusarne, è chiaro che in quella lista il tuo nome non c'è ma è sottinteso dato che sei stato tu a permettere questo tipo di gioco sporco, se vuoi edito e aggiungo il tuo nome a quelli da murare fino alla nausea.
        Non ricordo di essere mai morto 1vs1 con te ma possiamo provare quando vuoi,dubito che riuscirai a segarmi,sarebbe un duel a chi finisce prima il restok. Ma nn è questo che determina chi ce l'ha più lungo.ah ps: Dopo il parafield stavo facendo lightning la foto sembra abbastanza chiara :P.Ma il video di ieri? no eh? non è il caso
        Dark Atreides [SL]

        Commenta


        • guarda se vuoi ho la registrazione di ts e abbiamo riso di gusto

          Commenta


          • Ma guarda Dark, di 1vs1 ne faccio raramente ma di sicuro non mi riferisco a quelli, il punto è che puoi giocare come ti pare e piace e così lascio il libero arbitrio ai miei ragazzi che non si lamentano dei muri perchè sanno bene che quello che fanno gli torna indietro, se reskilli verrai reskillato, se abusi dei paral loro lo faranno con te, sono scelte e lo sappiamo bene, io ho scelto di non abusarne me li becco lo stesso ma è indifferente per me continuerò a uscire e a ucciderti come alla fine alla lunga è successo con te e i tuoi compagni, perchè alla fine tra minax com e SL sul campo sono rimasti solo minax e gli altri a terra, tu compreso.

            Abbracci.



            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • OOOOOO finalmente uno che rosica alla vecchia maniera e non ragequitta!!!!!
              Mio buon atreides,
              i tuoi muri non mi danno nessun fastidio, tu supponi che io rosiki in pvp. Mi incazz0 seriamente solo facendo pvm o se laggo a m*rda.
              Gioca come vuoi e come credi, sei anche spassoso quando ti atteggi a grande player.

              Magnifico: rido leggendo i post e ho dei rosikoni contro cui pvppare: pas mal!!!!

              In tutto questo la cosa che un po mi dispiace è che hai appena smentito e sm*rdat0 il povero haldir che giustamente portava avanti i suoi valori e i suoi buoni propositi.
              In conclusione al solito belle parole poi

              - credibilità ZERO.

              A me giocare di muri piace pure.

              Insomma atreides nella speranza di farmi rosicare puoi tornare a lustrarmi le statue davanti a casa intanto che aspetti di reskillarmi, magari qualche volta ti riesce pure.
              (Devi migliorare la media di 1 su 10 è bassina, soprattutto col tempo che ci spendi...)

              p.s. da lunedì nel we sono via.
              Ultima modifica di EUGE; 11-11-2016, 17:29.
              Karasho cheat

              Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

              Commenta


              • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Ma guarda Dark, di 1vs1 ne faccio raramente ma di sicuro non mi riferisco a quelli, il punto è che puoi giocare come ti pare e piace e così lascio il libero arbitrio ai miei ragazzi che non si lamentano dei muri perchè sanno bene che quello che fanno gli torna indietro, se reskilli verrai reskillato, se abusi dei paral loro lo faranno con te, sono scelte e lo sappiamo bene, io ho scelto di non abusarne me li becco lo stesso ma è indifferente per me continuerò a uscire e a ucciderti come alla fine alla lunga è successo con te e i tuoi compagni, perchè alla fine tra minax com e SL sul campo sono rimasti solo minax e gli altri a terra, tu compreso.

                Abbracci.
                Mamma mia che figo. Capito Dark? capito?

                Commenta


                • Si ok ragazzi siete i più forti basta che siete contenti ora ritornando a un discorso più serio e costruttivo:
                  Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  Che ne pensate di togliere la possibilità di fare i teleport con primary o secondary ability inserite?E magari inserire un delay di pochi ms prima di poter inserire la special subito dopo il teleport?Cosi smetteremo di vedere end telesmont ed euge teleport ignore-teleport mortal-teleport un altro ignore.
                  Mentre per quanto riguarda i muri avanti? Come li nerferesti senza andare però a penalizzare chi li fa a mano? Credi ci sia modo per far distinguere al server quali siano i muri tirati a mano e quali da relative?
                  Dato che i bambini dell'asilo dreams non riescono a mettersi d'accordo nn vedo altra soluzione se non sperare in qualche aiuto da parte dello staff,ma non credo affatto sia una cosa semplice,probabilmente fattibile ma non semplice.
                  Sarei però curioso di sentire altri probabili metodi per fixare e quell cagata di macro che tutti sono favorevoli a nerfare ma che nessuno si impegna per far si che ciò avvenga. Rimango in attesa di idee costruttive,magari potrebbero essere d'aiuto e valutate dallo staff
                  Sono in attesa di altre proposte e magari anche del video della pvppata di ieri sera.
                  Dark Atreides [SL]

                  Commenta


                  • La questione è stata già affrontata poche settimane fa.

                    Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti,
                    dunque... faccio un paio di considerazioni mie personali

                    1) Le proposte costruttive sono sempre benvenute, ma forse qua stiamo esagerando un tantino, ok? Siamo d'accordo che gli arte di fazione allo stato attuale sono un problema (e resta da capire come risolverlo), che il "relative target" è un cheat molesto quanto il saltatombe, ecc. però prima di aprire thread o sondaggi a piacere per scambiarvi le vostre opinioni - e vabbè che è estate e ci può stare -, sarebbe opportuno sentire prima il parere dello staff, no? In fin dei conti, il regolamento vieta tuttora espressamente la richiesta di implementazioni... Ma poi, alla faccia che siamo dei despoti, i thread di proposte rimangano aperti lo stesso, perchè li leggiamo attentamente cercando le idee che ci sembrano migliori. Questo però non significa IMHO che siate liberi di chiedere quello che vi pare.

                    2) Per chi se lo ricorda, il problema si era già posto con il saltatombe, e la risposta è presto detta: UOSteam è buggato anche lì, la negoziazione delle features è aggirabile.
                    Pertanto l'unico modo serio di implementare un fix del genere sarebbe farlo lato server: che detto in due parole è un lavoro grosso, lungo e - così sulla carta, a priori - non è nemmeno sicuro che funzioni davvero.
                    Quindi, ribadisco: prima di buttare lì l'ideona del momento, forse sarebbe stato il caso di confrontarsi un attimo anche con chi i fix poi li dovrebbe implementare, se non altro perchè non è detto che possa farlo davvero


                    Per il resto, così in pura teoria, concordo nei presupposti: alcuni cheat precotti di UOSteam sono abbastanza penosi e sarebbe bello poterseli levare dai piedi
                    Ciao a tutti e buon game!


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      Si ok ragazzi siete i più forti basta che siete contenti ora ritornando a un discorso più serio e costruttivo:

                      Sono in attesa di altre proposte e magari anche del video della pvppata di ieri sera.
                      ao e registrateli se ci tieni cosi tanto.
                      sinceramente mi sembri il rosick spree pesante.

                      Commenta


                      • Il problema è che non sono solo tre i pagliacci, ma è una fazione intera di pagliacci capitana dal piu pagliaccio di tutti, papá castoro.

                        IT: Ho gia proposto di togliere il relative tempo addietro.. per colpa della vostra limitata personalita e mentalita è uno dei fix principali al momento che urge assolutamente in pvp.
                        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 11-11-2016, 18:52.


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta




                        • @Marco, l'unico capo fazione dei minax mi sembra sia euge che a quanto pare dicono faccia il furbo ai semidar
                          Ultima modifica di seel82; 11-11-2016, 18:52.

                          Commenta


                          • A te sembra sempre male. Mi dispiace quasi aver rollato con te il gladiator.almeno avevi fondato motivo x accusare invece delle solite illazioni quando sei il capo dei cheater.
                            Stai facendo il nuovo script salta muri?
                            Ultima modifica di EUGE; 11-11-2016, 19:01.
                            Karasho cheat

                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                            Haldir c.i.t.

                            Commenta


                            • il tuo avtar è un palese segno di rosik e incoerenza.
                              Diciamo no ai cheat (xk karasho ti ha più volte aperto come una mela) e poi gioca di mono relative (Unico vero cheat al momento esistente).. ahahahha marco non ha tanto torto,siete veramente una massa di ridicolissimi incoerenti che sul forum si difendono e in game si spalano ***** tra di loro..
                              Dark Atreides [SL]

                              Commenta


                              • Rosik
                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X