Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Quoto fox, erano gli altri che si lamentavano (vedi che sotto sotto sei per "giocare e poche storie"...), la tua finezza sublime regge ancora le mura di Gondor! Resta, vista secondo equità, una frase di forma e di sostanza più che corretta. BRAVO.Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!Commenta
-
ICQ:618-750-677Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."Commenta
-
Cioè, praticamente:
EUGE che non si capisce che càzzo scriva, ma è sicuramente molto arguto.
Kashmir che ha preso "un zucca", "ciao", "baci marghe" ma poco altro.
Renzo Piano che allucina a Luna.
Ma lo shard è comunque full SL/Gang.
Ma al massimo Minax e SL sono in parità numerica.
Ma che se poi i Minax capita che siano di più, beh non sono importanti i numeri e comunque l'hanno voluto gli SL e i Minax hanno solo bilanciato i numeri.
Ma che poi "Ma non dateci la colpa se siamo di più". semi-cit.
Ma il cielo è sempre più blu.
Non l'avrei mai detto, ma rimpiango Jack con i suoi bollettini.Ultima modifica di Asti0; 03-11-2016, 21:34.Commenta
-
Me la so persa quasi tutta infatti....mejo così perchè avrei rosicato.
Comunque in questo forum c'è la spiegazione pratica del concetto di relatività.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-

Posso dire una cosa? 

Aldilà dei numeri ho notato una cosa. Ho visto in questi giorni SL in sovrannumero esagerato contro MINAX ma le hanno prese di santa ragione nonostante la superiorità numerica. Quindi credo che il numero non sia eccessivamente legato alla vittoria. Quindi se volete bilanciare il pvp dovreste prendere qualche bravo da una parte e metterlo dall altra e viceversa. E poi se vogliamo risollevare il mercato levare gli arte di fazione o quantomeno trovare una soluzione per limitarne l uso
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioniCommenta
-
Chi sei?

Posso dire una cosa? 

Aldilà dei numeri ho notato una cosa. Ho visto in questi giorni SL in sovrannumero esagerato contro MINAX ma le hanno prese di santa ragione nonostante la superiorità numerica. Quindi credo che il numero non sia eccessivamente legato alla vittoria. Quindi se volete bilanciare il pvp dovreste prendere qualche bravo da una parte e metterlo dall altra e viceversa. E poi se vogliamo risollevare il mercato levare gli arte di fazione o quantomeno trovare una soluzione per limitarne l uso
In secondo luogo sto già bondando i cavalli SL.. #modestianeabbiamo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkCommenta
-
Poi ti sei svegliato tutto sudato!

Posso dire una cosa? 

Ammetto che il livello di abilità è più alto al momento nei minax , dato che da noi ci sono molto di nuovi , ma hanno preso schiaffi anche loro!
Nonostante questo,visto che qualche vecchio sta tornando a giocare,speriamo di migliorare e didivertirsi.
Per una serie di motivazioni,ci stiamo riorganizzando
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
tanto non ci servi kash NOI ABBIAMO PISTONE!
gli stessi nuovi che lasci crepare rage quittando la pvppata?Ultima modifica di daniele91; 08-11-2016, 11:47.Commenta
-
Commenta

Commenta