annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Poi ti sei svegliato tutto sudato!
    Ma no che sudato!!! La temperatura ultimamente è scesa di ben 10°C su tutta la penisola.
    Guarda c'è scritto qua:---> METEO ITALIA

    ICQ 670 198 779

    Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

    Commenta


    • L'unico bollettino meteo che seguo è quello di Jack

      Commenta


      • secondo voi bens trovera' lavoro come tubista?
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

        Commenta


        • Tra un neira e un Fire ci è scappata anche un mass pvp a Deadroot's
          enjoy by Hate
          https://www.youtube.com/watch?v=myEEgwsjOes
          come sempre settate la qualità HD!!

          Commenta


          • In generali e mercato non hai copia-incollato?
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

            Commenta




            • Kashmir [HatE] con Pop Killer [Il blu di Quirion]

              Onore a questa gilda
              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-11-2016, 01:09.


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • prova a chiedere a Cortana cosa ne pensa... io non ci vedo nulla di strano!

                Commenta


                • rosik
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio


                    Kashmir [HatE] con Pop Killer [Il blu di Quirion]

                    Onore a questa gilda
                    I tuoi post/scritte in game sono solo insulti rosikate lamentele o leccate di cul0 tipo "grazie staff" (che potrebbe pure starci se nn ti fossi lamentato 3 post prima). Rompi i gioielli di famiglia e insulta nel tuo ts, puoi strepitare lamentarti flammare, we don't care, le cose che nn ti stanno bene te le ciucci comunque.
                    Karasho cheat

                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      Tra un neira e un Fire ci è scappata anche un mass pvp a Deadroot's
                      enjoy by Hate
                      https://www.youtube.com/watch?v=myEEgwsjOes
                      come sempre settate la qualità HD!!
                      ma sta musica da ritardati?
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                        ma sta musica da ritardati?
                        A me piace, ora ti riporto.

                        Ciaoooo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                          le cose che nn ti stanno bene te le ciucci comunque.
                          Non credo,perché ogni volta che ci sarò io in una pvppata e fate qualche porcata,faccio e farò andar via il mio gruppo ,così te le ciucci da solo
                          Buon game


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                            I tuoi post/scritte in game sono solo insulti rosikate lamentele o leccate di cul0 tipo "grazie staff" (che potrebbe pure starci se nn ti fossi lamentato 3 post prima). Rompi i gioielli di famiglia e insulta nel tuo ts, puoi strepitare lamentarti flammare, we don't care, le cose che nn ti stanno bene te le ciucci comunque.
                            Dimmi il nome del tuo spacciatore


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Dimmi il nome del tuo spacciatore
                              Compra tutto dal Poisoner

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                Tra un neira e un Fire ci è scappata anche un mass pvp a Deadroot's
                                enjoy by Hate
                                https://www.youtube.com/watch?v=myEEgwsjOes
                                come sempre settate la qualità HD!!
                                ma è la versione tagliata e censurata per far vedere solo la pvppata dove vincete o ci sta anche quella prima dove muori ?



                                per la questione del killare i pet e full lotare, ti ho detto che per me potete farlo, ma non vi lamentate se uno torna dopo 10 minuti!

                                mi hai detto giustamente che per non perdere preferite non far tornare la gente in battaglia e che si tratta di una strategia... lode alle menti geniali che hanno partorito questa mega idea

                                comunque il primo ad essersi lamentato di essere lootato è Abadam...
                                ICQ': 287581983



                                Vendo Risorse Miner



                                Firma Irregolare. Admin Loki

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X