annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
    La retorica di sto forum non cambia mai eh: chi masslogga lo fa perchè gli altri sono brutti cattivi e puzzolenti, chi s**a cerca di assecondare i capricci della fazione prima donna di turno, smallangel che continua a lamentarsi di ninja sin dai tempi della sua implementazione (pur non avendo mai fatto pvp), doom che post... DOVE DIAVOLO È FINITO DOOMTRUPA!?
    Ho visto cose che voi tu che pinghi 3,3k non puoi neanche immaginare

    Commenta


    • Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
      smallangel che continua a lamentarsi di ninja sin dai tempi della sua implementazione (pur non avendo mai fatto pvp),
      Chi parla a vanvera senza nemmeno conoscere chi cita in giudizio...

      Mithrandir

      Commenta


      • Sinceramente un ally sl-com a me va benissimo. Si potrebbe fare pvp prima delle 2

        Commenta


        • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Chi parla a vanvera senza nemmeno conoscere chi cita in giudizio...
          Oh ma allora sei te a non conoscere me. Abbiamo anche giocato insieme per qualche periodo

          Per chiarezza, le guild wars e il pvp-gating col puffo non lo considero pvppare.


          Commenta


          • Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
            Oh ma allora sei te a non conoscere me.
            Evidentemente non sei granchè altrimenti mi ricorderei di un saccente come te.
            Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
            Abbiamo anche giocato insieme per qualche periodo
            Non abbastanza a quanto pare...
            Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
            le guild wars e il pvp-gating col puffo non lo considero pvppare.
            Io non pretendo di conoscere le persone che nemmeno si ricordano di me. ma fai un pò tu.

            Mithrandir

            Commenta


            • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              Io non pretendo di conoscere le persone che nemmeno si ricordano di me. ma fai un pò tu.
              E io che pensavo di starti antipatico avendomi conosciuto, almeno si sarebbe spiegata st'acidità


              Commenta


              • nonostante vi piaccia piu fare uomini e donne anziche giocare , io mi sto divertendo grazie a un bel gruppo (minax etc) e dei validi avversari (tutto il resto).
                io personalmente punterei piu magari a postare video o screen e incitare player a tornare a giocare , non a tornare a commentare sul forum e farsi passare l voglia di loggare leggendovi.
                continuare con questo atteggiameto va contro gli interessi di tutti noi.
                Chiederei anche ai GM che ultimamente stanno facendo un ottimo lavoro di buttare un pensiero a ripristinare la chat Duel, per far si che comunque flammarsi in game lo vedo piu utile di flammarsi su Chrome.
                (sempre rispettando le regole)



                Sent from my iPhone using Tapatalk
                DISCORD : lallone#2433

                Commenta


                • Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  E io che pensavo di starti antipatico avendomi conosciuto, almeno si sarebbe spiegata st'acidità
                  ...Come anche la tua saccenza ...

                  Mithrandir

                  Commenta


                  • Che pvp da forum tra Giank e Mithrandir, una sfida all'ultima parola!!!
                    chi sarà il vincitore?
                    Il tipo che lagga o il tipo che odia Ninja!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      Filosofia da perdente, scusa se aumento il tuo odio per noi. I nemici sono nemici non amici, bene che siano antipatici l'importante è che siano attivi, così ti permettono di giocare.
                      Forse non sarà vero il contrario ma te mi piaci
                      Karasho cheat

                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        E' quì che ti sbagli.
                        Penso che nessun SL possa lamentarsi del mio comportamento in game
                        Non parlo di te personalmente,ma di alcuni tuoi compagni di gilda!
                        La differenza evidentemente fra te e me , è che io mi metto contro i miei compagni se vedo atteggiamenti che reputo "deletteri" per il gameplay e li faccio smettere.
                        Se te e quelli come te in gilda facessero altrettanto ci sarebbe più pvp


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • Haldir vendi ancora Charger of the Fallen Ettero?

                          Discord: GiapponHaze#2773
                          Mio ICQ:694492365

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                            E io che pensavo di starti antipatico avendomi conosciuto, almeno si sarebbe spiegata st'acidità
                            ma infatti! due minuti in ts con giank bastano per capire che è un pirla

                            :*

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              ma infatti! due minuti in ts con giank bastano per capire che è un pirla

                              :*
                              Preferivo saccente


                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                ma infatti! due minuti in ts con giank bastano per capire che è un pirla

                                :*
                                beh, marku... io ancora ti devo sentire su ts e già rimpiango di averti conosciuto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X