annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Speriamo ci siano provvedimenti almeno.
    Dark Atreides [SL]

    Commenta


    • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • Commenta


          • Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
            ciao

            Commenta


            • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Sono in attesa di altre proposte e magari anche del video della pvppata di ieri sera.
              che il relative sia il male si è capito però penso ci sia un modo per raggirarlo, o almeno limitarne il danno. la mia proposta parte dal presupposto che tutto l'odio per il relative e altre macro infami sia dovuto al fatto che ci si schiatti troppo facilmente. Secondo me però il problema principale sta invece nelle fazioni. 2 macro fazioni che pvppano con circa 10 player a testa(non so il numero esatto, non pvppo da un pò) capaci di istantare chiunque con un minimo di coordinazione. Il problema poi si amplifica quando 1 di quei 10 usa il relative(o altro) e il target viene istantato senza pietà.
              Una possibile soluzione sarebbe ripopolare le 4 fazioni. Ogni fazione andrebbe in battaglia con una media di 5-6 player e le morti da istant sarebbero ridotte, salvo belle giocate da parte dei player. Anche le macro con relative ne risentirebbero.
              Ovviamente ci sta il problema che PIPPO non vuole lasciare la gilda TOPOLINO e casini vari.
              Ma in questo periodo stanno tornando diversi old e altri stanno invece installando ultima per la prima volta, credo sia il periodo migliore per fare migrazioni di questo tipo , almeno per tornare a giocare con un pò di equilibrio.
              Detto questo, valutate voi se ha senso o meno.
              gg, parsifal

              Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

              Commenta


              • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                Allora tieniti ninja solo per salvarti il cul0 in lupo form e per poisonare gli altri con l'arco balanced.
                Poi però non ti lamentare se ti paralli sui field o ti entrano i dismount.
                I problemi vanno risolti alla radice, se il dismount non entra non c'è bisogno di correre con la coda tra le gambe come fate adesso... Che simpatica analogia.

                Edit: oppure prova a chiedere allo staff di fixare steam, con la probabilità di risolvere il problema pari a 0 il tutto perché euge e end giocano con il relative.
                Prova a controllare su tutto il forum e vedi se c è un mio post dove mi lamento dei paral.
                Tu fai pvp? Per come parli sembra di no e fai di tutto per non far toccare il relative, magari lo usi per far teleport sui mob?
                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                ICQ:618-750-677

                Commenta


                • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                  Prova a controllare su tutto il forum e vedi se c è un mio post dove mi lamento dei paral.
                  Tu fai pvp? Per come parli sembra di no e fai di tutto per non far toccare il relative, magari lo usi per far teleport sui mob?
                  Toccherei volentieri il relative invece. Se fosse possibile.
                  No io personalmente non lo uso, chi ha giocato con me può confermare che , fino a quando non ho avuto problemi per connettermi e sono diventato inattivo, ho usato sempre e solo razor + Euo.

                  Ad ogni modo, se vuoi continuare una conversazione in modo pacifico, ti risponderò in maniera altrettanto pacifica. Come stiamo facendo ora.

                  Parlo per sentito dire, non per provato, ma credo che molti degli old giochino sporadicamente in shard full frag di Uo dove i settaggi sono precedenti al ninja sulle skill.
                  Il calo del pvp c'è stato DA NINJA IN AVANTI. Fin qui credo tutti d'accordo.
                  Ora , vuoi risolvere la situazione ? Relega ninja a solo chi ha hiding e stealth.
                  Non dico di cancellarla definitivamente , attualmente converrai con me che praticamente le sop ninja sono alla stregua di "ticket PG pvp". Senza ninja non si gioca. Sono 120 punti obbligatori che ti limitano nella creazione del PG.
                  Puoi non averli. Ma sei nettamente svantaggiato.

                  Gg

                  Mithrandir

                  Commenta


                  • Mmm shard di fumogeni

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      Toccherei volentieri il relative invece. Se fosse possibile.
                      No io personalmente non lo uso, chi ha giocato con me può confermare che , fino a quando non ho avuto problemi per connettermi e sono diventato inattivo, ho usato sempre e solo razor + Euo.

                      Ad ogni modo, se vuoi continuare una conversazione in modo pacifico, ti risponderò in maniera altrettanto pacifica. Come stiamo facendo ora.

                      Parlo per sentito dire, non per provato, ma credo che molti degli old giochino sporadicamente in shard full frag di Uo dove i settaggi sono precedenti al ninja sulle skill.
                      Il calo del pvp c'è stato DA NINJA IN AVANTI. Fin qui credo tutti d'accordo.
                      Ora , vuoi risolvere la situazione ? Relega ninja a solo chi ha hiding e stealth.
                      Non dico di cancellarla definitivamente , attualmente converrai con me che praticamente le sop ninja sono alla stregua di "ticket PG pvp". Senza ninja non si gioca. Sono 120 punti obbligatori che ti limitano nella creazione del PG.
                      Puoi non averli. Ma sei nettamente svantaggiato.

                      Gg
                      Non è vero.
                      Io ho alchemy e lo ritengo più utile di ninja


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Non è vero.
                        Io ho alchemy e lo ritengo più utile di ninja
                        Ok, evidentemente tu sei un player capace e non hai bisogno di ninja.
                        Vuoi dirmi però che ninja non è una skill che usano il 99% dei pvp ?
                        Da server (che non è veritiero al 100%) la skill è usata Gm da 498 PG.
                        È più usata di archery, e alchemy è 8 posizioni sotto con 88 PG di meno che la usano (tra l'altro probabilemente pochi saranno qualcosa di diverso da un Worker)

                        Se credi che il pvp non sia calato da ninja in avanti dillo apertamente.
                        Mithrandir

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • Quando tutti usano lo stesso template vuol due cose: o che è troppo forte o che sono tutti stupidi.


                          Canale Youtube
                          icq: 401-495-808

                          Commenta


                          • Io proporrei una riunione in un ts pubblico o anche nel nostro (Non credo ci siano problemi) dove tutti i capifazione possano fare una tranquilla chiacchierata e provare temporaneamente a risolvere il problema con completa autonomia e rispetto.
                            Come ha detto haldir precedentemente quando i minax abusano di relative gli sl abbandonano la pvppata e vanno via,bene sono tre giorni che non mi faccio una pvppata decente,ogni volta che usciamo dopo nemmeno 3 minuti arriva il primo muro relative e ci tocca abbandonare rinunciando alla pvppata, se anche voi minax ritenete questa situazione alquanto noiosa e poco divertente potremmo fissare un appuntamento in ts e parlarne provando in qualche modo non dico a risolvere ma almeno a tamponare leggermente. Se la cosa non vi interessa e vi sta bene continuare così ignorate pure questo post. Baci
                            Dark Atreides [SL]

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Io proporrei una riunione in un ts pubblico o anche nel nostro (Non credo ci siano problemi) dove tutti i capifazione possano fare una tranquilla chiacchierata e provare temporaneamente a risolvere il problema con completa autonomia e rispetto.
                              Come ha detto haldir precedentemente quando i minax abusano di relative gli sl abbandonano la pvppata e vanno via,bene sono tre giorni che non mi faccio una pvppata decente,ogni volta che usciamo dopo nemmeno 3 minuti arriva il primo muro relative e ci tocca abbandonare rinunciando alla pvppata, se anche voi minax ritenete questa situazione alquanto noiosa e poco divertente potremmo fissare un appuntamento in ts e parlarne provando in qualche modo non dico a risolvere ma almeno a tamponare leggermente. Se la cosa non vi interessa e vi sta bene continuare così ignorate pure questo post. Baci
                              Io non comando manco a casa mia però vorrei tanto fare 2 chiacchere con Random!!




                              Il mondo perfetto, tutti amici stile My Little Pony!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Io proporrei una riunione in un ts pubblico o anche nel nostro (Non credo ci siano problemi) dove tutti i capifazione possano fare una tranquilla chiacchierata e provare temporaneamente a risolvere il problema con completa autonomia e rispetto.
                                Come ha detto haldir precedentemente quando i minax abusano di relative gli sl abbandonano la pvppata e vanno via,bene sono tre giorni che non mi faccio una pvppata decente,ogni volta che usciamo dopo nemmeno 3 minuti arriva il primo muro relative e ci tocca abbandonare rinunciando alla pvppata, se anche voi minax ritenete questa situazione alquanto noiosa e poco divertente potremmo fissare un appuntamento in ts e parlarne provando in qualche modo non dico a risolvere ma almeno a tamponare leggermente. Se la cosa non vi interessa e vi sta bene continuare così ignorate pure questo post. Baci
                                Ho già parlato su Skype con kashmir end e legion...
                                Erano d accordo ad evitare porcate per far tornare la voglia di pvppare...da parte nostra ho fatto,e continuo a fare il possibile perché questo avvenga!
                                Purtroppo nn vedo in kashmir un buon leader dato che la sua parola a quanto pare vale zero!
                                Probabilmente si prende male quando rosika, tipo end,e lascia fare ai suoi gildati ciò che gli pare .
                                Purtroppo la Linea resta questa. Quando vedo field relative,muri a croce,teleport dismount da club in 8vs3..noi SL continueremo ad allontanarci.
                                I rappresentanti SL sono comunque disposti ad ipotetici nuovi incontri..anche c'è mi scoccia parlare per niente.
                                Visti gli animi ritengo che solo lo staff possa intervenire.
                                Ho alcune proposte interessanti per risolvere il problema ,qualora lo staff fosse interessato può contattarci.


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X