annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
    euge e dryfus? really?
    E io che credevo Ettore e Diomede
    Evidentemente non tutti sono scaltri come te, ahimè.

    Mithrandir

    Commenta


    • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      Io gioco per divertirmi e come tutti se gioco male mi in**ca**zz* se gioco bene godo parecchio.
      Qui godo parecchio e mi son levato uno sfizio dopo mesi a giocare con voi

      -Di origini molto più umili-
      (la libreria video di End)

      https://www.youtube.com/watch?v=cdLyEHlkGGg

      @ haldir vedi che ti sei fatto tutto il film da solo, da un gg alll'altro hai cambiato atteggiamento nei miei confronti, ho preso visione e proseguito per la mia strada.
      Se è un altro video dove end taglia i pezzi in cui crepa/crepate nn ha senso guardarlo
      Per il resto,sai benissimo come sono andate le cose,tu e i tuoi compagni nn potete dire che mi sono comportato male con voi..anzi ho cercato di partire senza pregiudizi e forse sono stato L unico,con Tuor e Nack a "provarci"
      La mia coscienza è apposto...non so se tu possa dire la stessa cosa


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • Grazie di tutto Haldir

        Commenta


        • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Se è un altro video dove end taglia i pezzi in cui crepa/crepate nn ha senso guardarlo
          Per il resto,sai benissimo come sono andate le cose,tu e i tuoi compagni nn potete dire che mi sono comportato male con voi..anzi ho cercato di partire senza pregiudizi e forse sono stato L unico,con Tuor e Nack a "provarci"
          La mia coscienza è apposto...non so se tu possa dire la stessa cosa
          Assolutamente apostissimo, e ti ricordo che end fu costretto a cambiare casa a forza di reskill e sai bene quanto abbia dovuto "perorare la causa" perchè si giocasse secondo i patti. Detto questo abbiamo visioni di gioco differenti e forse è meglio essere avversari che compagni (non mi pare di averti mai reskillato aspettandoti davanti a casa, come ho fatto ad altri tuoi soci che mi stan meno simpatici). ripeto sei tu che con la foto hai esagerato (e hai pagato), sicuramente non io.

          Resta il fatto che lamentarsi perchè la gente non gioca come vuoi e facendo sciopero non porta a divertirsi.

          Resta il fatto che fare sciopero pensando "haha non ti faccio giocare" è da pollo perchè poi nn giochi manco tu quando ne hai voglia, nessuno sta ad aspettare: cambia server o gioco e va dove nessuno gli rompe gli zebedei.

          Resta il fatto che la community pvp chiede fix a gran voce quando nell'attuale sistema di gioco non ci sono bug, gli squilibri sono a sfavore di classi non utilizzate dai più, quindi la situazione x pvppare è perfetta ma manca la voglia.

          P.s. a proposito della regia: Io non faccio video, end si, tertium non datur
          Ultima modifica di EUGE; 20-10-2016, 17:44.
          Karasho cheat

          Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

          Commenta


          • ma loggate il game invece di fare i conigli sul forum, torno in game bella!!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              Ti sa male.
              Da anni sostengo che avete rovinato il gioco con una mentalità errata. In pvp non si chiede e non si da quartiere, le skill e le tattiche di gioco son tutte valide e se nn sai pensare a una contromossa perdi. Le cose nn eque sono:
              - ping differenti
              - programmi esterni
              - poca voglia di giocare e troppa voglia di sf0ttere.
              Vista la tua educata risposta io riprovo a farti capire il concetto di comunità, gruppo di persone e di gioco.

              UO è un videoGIOCO che ha senso giocare solo se ci sono altrettanti esseri umani come te. Più esseri umani, benchè virtualmente in questa fattispecie, formano una comunità. In una comunità, data la fallicità dell'uomo in quanto tale, purtroppo è necessario avere (anche poche se c'è buonsenso e cervello) delle regole. Non ci si può esimere da questo. Questo lo insegna qualsiasi esempio di civilità. Capisci che giocando con tante persone diverse da te ognuno può avere una propria idea di cosa sia giusto o sbagliato dunque in questi casi deve subentrare il buosenso e la razionalità. Per come la vedo io se io gioco contro altre persone e quest'ultime mi danno divertimento io reputo giusto RISPETTARE loro ed il loro gioco. Come? Non giocando da blatta o da zecca succhiasangue. Questo lo insegnano i bambini in primis: se tu durante il gioco ti comporti male o non rispetti le regole del gioco (noi non abbiamo messo nessuna regola: si è semplicemente detto che se non rispetti il tuo avversario con il gruppo x,y o z non giochi ed a tua volta non puoi aspettarti che gli altri rispettino il tuo modo di fare) si tende ad ostracizzare o come minimo allontanare chi non si adegui e questo per il divertimento di TUTTI. Non di Euge, di Doom, di Margherita o di chi ti pare a te.
              Poi io posso condividere l'idea che tu preferisca un altro tipo di gioco, ma appunto se ragioni sul bene comune e sul senso comune delle cose capirai che sbagli. Se poi non credi in ciò che ti dico, pace. Io provo a spiegarti che l'idea della "libertà" (e la guerra stessa ha delle regole precise altrimenti si parla di guerra civile o tumulto/ribellione dunque di eventuali crimini contro l'umanità) e del fai come ti pare è sbagliata. E' la legge della giungla, un qualcosa che per la civiltà è malsano e fa male.
              E' questo il motivo che ha spinto me e molti altri a seguire determinati modi di fare. Non perchè ci sentivamo superiori, ma come rispetto di chi mi fa giocare e mi da modo di farlo perchè se si fosse reso l'inferno chi avrebbe più voluto giocare contro di me e gli altri?

              Quello di cui tu parli ovvero il ping non lo puoi contorllare nè tu nè io. Dipende da veramente troppe variaibli (e ti parlo con cognizione di causa perchè fino a qualche anno fa mi sono sempre occupato di networking) pertanto non puoi lamentarti di ciò nè tantomeno risolvere il problema come non può farlo nemmeno GN.
              I programmi esterni ci sono sempre stati. Altresì ormai ti fanno pure il caffè e ti puliscono il sedere. Condivido l'idea che il programma che ti faccia tutto e ti renda tutto automatico sia scorretto e richieda poca abilità ed in questo caso è giusto per il mio modo di pensare chiedere di rimuoverlo per permettere a tutti di giocare.
              La poca voglia di giocare è data appunto da comportamenti scorretti e dal masslog, ma la voglia di sfottere c'è sempre stata e si è sempre giocato. Cloud ed io ad esempio ce le davamo di santa ragione sia sul forum che in game, ma proprio tanto. E' stato il mio periodo di nerding più grande quello ad esempio, ma questo valeva per qualsiasi avversario vedi Korgan, Geo, Asragorn e via dicendo. Abbiamo sempre giocato e c'erano più di 500 persone online dunque non credo che sia una motivazione valida per il poco gioco.

              Il mio modo di giocare è divertentissimo e molto più in linea col gioco di quanto lo sia il tuo.
              Per chi? Per te ed al limite qualche tuo amico. Non siete il centro del mondo e senza avversari cosa intendi fare? Grattarti? :\
              Questo è un esempio di egoismo ed egocentrismo.

              Ora ti smonto tutto le parti più importanti perchè hai davvero ragionato coi piedi e forse sei preso da un qualche fastidio cieco e non hai riflettuto.

              - interi stili di gioco.
              Quali? I muri a croce? La gente che ti fa crashare? La gente che ti mette 4 bagball intorno e ti blocca? Chi recallava\gaterava (ormai) perchè voleva giocare, ma poi si cagava sotto lasciando come degli imbecilli chi volesse giocare con lui? Chi si portava i blu per avere un vantaggio ENORME nelle battaglie di fazione perchè non andava in loss piuttosto che blu dunque inattaccabile se non dai pk? Ne ho tirata fuori qualcuna. A te pare divertente giocare così? A me no. Per me solo un bimbo******* può divertirsi in tal modo.

              In tutti i giochi c'è l'assassino ke istanta e scappa perchè qui il vostro rosik lo ha quasi eliminato? Perchè il pvp che gioca per giocare e non per eccellere dovrebbe avere una possibilità nn solo di sperare di sopravvivere da un assassino ma anche pensare di poter killarlo? Prendi un Tuor che incontra sifo se l'hidder fosse come dovrebbe essere ergo di stealth 60 x nn farti revellare, ergo i ds nn nerfati, etc etc etc.
              Le classi non devono essere overpowered. Un pg che ti istanta NON è divertente ed è al di fuori di ogni logica di divertimento e di gioco. Allora ci facciamo tutti l'assassino e giochiamo a 1 2 3 stella piuttosto che a nascondino. Che diavolo signifca?
              Il DS era sgravo per gli arcieri. E' stato tolto (la stessa EA se ne è accorta). Un hidder che tiene in scacco 10 pg nonostante venga rilevato diverse volte e si possa nascondere con una semplice smoke bomb NON è normale IN NESSUN GIOCO. Tu secondo me di questo hai poca esperienza almeno dalla parte di chi VUOLE GIOCARE visto che stavi con l'amico tuo sifodias ed altri. Perchè frignare? Non si vuole parlare delle pozze explo che fanno poco danno? Non si vuole parlare delle bolas uccise? Non si vuole parlare della skill chimera non più utilizzabile? Non si vuole parlare del teleport per i maghi? I fix ci sono stati per tutti e hanno castrato tutti.

              Tanti anni fa c'erano i ladri hidder e non sai quanto ci facessero rosicare. Maestro Park stesso prima di far pvp era un ladro insieme ad un altro giocatore che ha fatto rosicare molti, me compreso. Ci fregavano in maniera fissa la sop perchè erano svegli e sapevano orgnaizzarsi. Massimo rispetto e non sono mai stati richiesti fix a riguardo perchè comunque il ladro fa parte del gioco e devi essere sveglio per non farti fregare ed in ogni caso hai modo di ucciderlo. Con gli hidder ciò non era possibile e rischiavi pure di morire fra un po'. UO è stato sempre bello senza questa tipologia di pg e con questo non dico che non ci debba essere, ma non può e non deve tenere testa a 10 pg punto e basta.
              Il resto non l'ho capito perchè non ha senso logico in italiano.

              - l'uso di spell
              Una sola buona ragione per non murare a X (e già chi si fa murare ha sbagliato una mossa, ma capita) per salvare il tuo socio puoi fare mille cose hiddarlo, arch protection dispel field, solo che ti secca bindare un tasto. direi PROBLEMA TUO e di haldir col suo branco di archer "i follow karasho" che se potessero seguirebbero gankando i targhet da chaos a brit passando per yew esclusivamente con mooving urlando in ts FORZA ANDREA CHE APPENA RIPRENDI MANA LI SEGHIAMO TUTTI.
              Se sono solo? Se non ci sono maghi? Io concordo con l'idea che inseguire un pg per tutta Sosaria sia una cosa poco divertente, ma anche morire murato a croce non lo è ed in ogni caso se sei abbastanza bravo ed organizzato riesci a segare un pg che scappa di solito. Se uno si organizza per bene ed è veloce (coi vari programmi esterni ora tutto è possibile) una persona non scappa dal muro a croce se è da sola o comunque si è in pvp ed è gankata. Ci sono tante spell come ben dici e allora perchè usi solo energy field e wall of stone?

              Poi faccio una considerazione personale: il pvp è iniziato a morire anche perchè è diventato un lavoro e non un divertimento. Mele, pouch e *******te varie hanno snaturato la semplicità del gioco (che poi è comunque complesso di per sè). Ora per fare un restock esci praticamente quasi in overweight. :\
              - Il pvp: Fazioni Giganti
              Il motivo per cui mezzo shard è minax è che l'altra metà è sl, Pur di vincere e nn rosicare vi siete moltiplicati come conigli.
              Questo è vero e condivido come discorso. Il mass-log è sempre stato un male per il gioco ed anche poco rispettoso per i propri avversari altresì si può fare davvero poco se non pareggiare i numeri e non far giocare quanto più possibile chi si comporti così.



              E in tutto questo chi pvppa chiede ancora fix, per? magari chi lavora scripta una settimana, poi... " il giochino nuovo nn piace a marcolino e compagnia bella, lo usa due giorni e lo butta via"... Al grido di "questo shard è caduto proprio in basso" margherita prende "una pausa per riflettere", lo hai già fatto e secondo me le percentuali che da buona fig4 m4stur4t4 quale sei tu lo rifaccia appena 3 tamer gargoyle danno all kill al gd avendoti in target.
              Zitto. Ma proprio Zitto.
              Sicuramente è necessario.
              ....e manco qui posso replicare perchè condivido l'idea di fondo (non gli insulti).
              Ultima modifica di Dj_Amix; 21-10-2016, 01:54.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

                Questo è vero e condivido come discorso. Il mass-log è sempre stato un male per il gioco ed anche poco rispettoso per i propri avversari altresì si può fare davvero poco se non pareggiare i numeri e non far giocare quanto più possibile chi si comporti così.

                è anche vero che l'utenza ha per motivi personali orari di gioco differenti, e molti di noi loggano in orario post cena (post cena, dal lazio in giù significa dopo le 20.30).

                sul fatto di essersi moltiplicati, io la smetterei di tirare in ballo sempre la stessa storia, le alleanze girano da sempre, e le fazioni da sempre hanno pvm alleate differenti.

                prendi gli xxx che erano con gli SL, poi sono stati interrotti i rapporti e sono andati minax, per un periodo i minax sono stati in maggioranza e la pvm sl erano gli stessi pvp.

                poi è stato il turno della ally con i gang e tutto il resto, per un periodo siamo stati un buon numero e la fazione è stata popolosa.

                adesso venirmi a parlare di superiorità numerica è assurdo.

                i pvm sono diventati pvp, i vecchi pvp sono rimasti così pochi che si contano sulle dita di una mano e non giochiamo quasi mai insieme.

                i Minax stanno vincendo molto spesso le pvppate (e fortunatamente la chat in questi ultimi 2 giorni non è stata veicolo di insulti), quindi, mi chiedo, MA DI CHE CAXZO STIAMO PARLANDO?

                di numeri? di fix? di insulti?

                invitate i player inattivi a tornare per ripopolare il server, queste discussioni, tipiche di questa parte del forum, sono inutili..


                Ciao
                ICQ': 287581983



                Vendo Risorse Miner



                Firma Irregolare. Admin Loki

                Commenta


                • Doom, per quanto riguarda la tua faida con Euge fai come vuoi ma per il seguente discorso mi permetto di dissentire:

                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Le classi non devono essere overpowered.
                  Concordo in pieno, le classi non devono essere overpowered, questa affermazione ha senso quando parliamo di D&D, ma su ultima on line le classi non ci sono.. ci sono solo i template che sono infiniti e le skill che hanno i loro settaggi e i suoi vantaggi. Hiding e stealth non erano Overpowered.

                  Ninja era overpowered.
                  Ninja è Overpowered, questo è il motivo per cui ora ci sono solo 2/3 template di gioco.
                  Non uso il tamer perche se lancio pet vado a piedi, e quello scappa in animal form.. (e io muoio)
                  Non uso Fencing perchè ci sono le fukija per poisonare,
                  non uso parry sul war perchè tanto ho le mirror, eppure parry con bushido è fortissima, ci sarebbero infinite tipologie di gioco...
                  Ninja è stata la morte del pvp, ma siccome la "Comunità" hidder era in minoranza ninja è stata fixata come i must volevano, mantenendo la possibilità di usare una skill ultraforte e contemporaneamente castrando una tipologia di gioco a loro non congeniale.
                  E' per questo che nessuno prende in considerazione di relegare ninja ai soli hidder... c'è paura di perdere...

                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Un pg che ti istanta NON è divertente ed è al di fuori di ogni logica di divertimento e di gioco.
                  Dipende chi istanta chi...

                  L'hidder non istantava, suvvia mi vuoi far credere DAVVERO, che un template con 300 punti in su (su 720) di skill difensive istantava ? rispetto a , chessò un mago iscription con alchemy ?

                  La tua affermazione è una castroneria bella e buona, i fix lo dimostrano, che cosa si è modificato?

                  - Shadow Jump
                  - Smoke Bomb
                  - Reveal passivo
                  - Healing su hiding

                  Di queste 4 meccaniche di gioco nessuna era volta all'attacco, però devo spezzare una lancia a tuo favore: Shadowjump e smoke bomb erano troppo forti. ma per il reveal passivo non ci sono scusanti.
                  L'hidder rompeva i coglioni, diciamola tutta. questa è la verita, il mio ThE PhAnToM ha militato anche negli SL per un periodo (si haldir, forse non lo ricordi) , e guarda un pò ? quando andavo ai champ, li ressavo (si mi ero fazionato) e rubavo i sigilli evviva the phantom.
                  Ognuno tira acqua al suo mulino, non parlare di democrazia e comunità perchè non è mai stato cosi, la comunità hidder era in inferiorità numerica ed è stata soppressa.. o forse eravamo solo troppo intenzionati a giocare e basta... non a frignare sul forum.

                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Allora ci facciamo tutti l'assassino e giochiamo a 1 2 3 stella piuttosto che a nascondino. Che diavolo signifca?
                  P.K. = Player Killer, non ci sarebbe, per l'amor della coerenza, niente di male.
                  PS: è un reply alla *****.. esattamente come il quote.

                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Un hidder che tiene in scacco 10 pg nonostante venga rilevato diverse volte e si possa nascondere con una semplice smoke bomb
                  In campo aperto forse, in una battaglia a bucca forse, se sei abbastanza scemo... ad un champion spawn un singolo hidder poteva e può fare ben poco... limitarsi a rubare una sop da chi protta, di certo non si mette a giocare a nascondino con 5/6 Pvp che girano..
                  Non lo hai mai giocato..non puoi sapere.

                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Tanti anni fa c'erano i ladri hidder e non sai quanto ci facessero rosicare. Maestro Park stesso prima di far pvp era un ladro insieme ad un altro giocatore che ha fatto rosicare molti, me compreso. Ci fregavano in maniera fissa la sop perchè erano svegli e sapevano orgnaizzarsi.
                  Appunto, sei incredibile,uno, due o tre pg per una sop sola e questo è rosikare? pensa maestro park, povero matto, che ha un pg sano per rubare mezza sop a champion... se tutto va bene.

                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Perchè frignare? Non si vuole parlare delle pozze explo che fanno poco danno? Non si vuole parlare delle bolas uccise? Non si vuole parlare della skill chimera non più utilizzabile? Non si vuole parlare del teleport per i maghi? I fix ci sono stati per tutti e hanno castrato tutti.
                  Bei fottutissimi risultati hanno fatto i fix piagnistei. con un arco balanced ora dismonto, lancio le pozze e poisono,con ancora su l'arco e quindi l'evasiva, il tutto (tranne il dismount) in corsa... hanno fatto togliere queste tre stronzate spalmate su 3 tipologie di template e lo hanno lasciato ad uno solo. quello più in voga ovviamente.

                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Massimo rispetto e non sono mai stati richiesti fix a riguardo perchè comunque il ladro fa parte del gioco e devi essere sveglio per non farti fregare ed in ogni caso hai modo di ucciderlo. Con gli hidder ciò non era possibile e rischiavi pure di morire fra un po'.
                  I settaggi che usavano gli hidder PVP erano quelli precedenti, quelli che aveva maestro park,non c'era ninja vero,fatto opinabile visto che questa era accessibile a tutte le tipologie di gioco pvp (con le mirror,le shuriken, le animal form, i DS, i Focus attack ecc..) ... l'unica differenza è che maestro park che non ti faceva scoppiare come un petardo, e sai perchè ? perchè non ci aveva pensato... mentre noi ci divertivamo cosi ,il resto della comunità pvp usava shared, cos'è peggio secondo te?

                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  UO è stato sempre bello senza questa tipologia di pg [cut]
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Per chi? Per te ed al limite qualche tuo amico. Non siete il centro del mondo [cut]
                  Questo è un esempio di egoismo ed egocentrismo.
                  Ipse dixit.
                  Ciao.
                  Ultima modifica di smallangel; 21-10-2016, 11:51.

                  Mithrandir

                  Commenta


                  • Amix non sono d'accordo. Eravate 500 perchè uo era una novità e i bei giochi in rete erano pochi. Oggi a uo gioca solo uno che ama giocare ad uo.

                    Premesso che un pvp è sia una blatta che una zecca perchè fondamentalmente il suo ragionamento è:
                    - sono più forte/infame/quel che vuoi mi evito gli sbatti ti sego e prendo la tua roba.

                    Il rispetto di 20 player dato ad altri 30 può essere bello (ma di fatto è pura finzione sono blatte che rispettano altre blatte), può essere stato il VOSTRO punto di equilibrio ma lo è ancora?
                    No e parlano i fatti avete smesso di giocare e il vostro "codice d'onore" ha lasciato il tempo che ha trovato.
                    Il fulcro del divertimento è il gioco e il nostro shard potrebbe prendere utenti che giocano su altri shard meno competitivi e meno curati.
                    Qui i plaer buoni ci sono, ma sono solo una plus valenza non il fulcro del gioco.
                    Mi spiego meglio un russo vede su youtube un video del torneo pvp e dice "figa come giocano questi" io e i miei tre soci proviamo a vedere com'è.
                    Coi settaggi e la situazione attuale giocano un mese farmano a ***** e lasciano il gioco.

                    Sul mio modo di giocare ti posso dire che, al contrario del tuo che nasce da patti su questo forum è sicuramente in linea con la natura del gioco: hiding e stealth ne fanno parte (ps ho altri 4 pvp e sono tutti senza hiding e di solito gioco quelli) anche gli e-field ne fanno parte.
                    Nel gioco per altro sono presenti tutte le contromosse del caso, se col tuo pg sono scomode da usare al me al massimo può dispiacere un po' (e non è vero).
                    Ps se a un champ un hidder arriva e sono col mago necro fa poca strada, salvo sia veramente un player eccezionale. e non ho nemmeno mysticism che wolf la leva con una spell.

                    Il ds dell archer nn è mai stato al centro del discorso, rileggiti uoguide e guarda come si forma il danno del ds. Di shadow jump e tp nn ho parlato.

                    Per il resto fatti un hidder e prova a giocarci. Appena provi ad attaccare (ovviamente se vuoi scappi ma se scappi sei inutile) alla stregua di un mago necro senza etereo ti sciolgono (ricordo che sei sull etereo e nn hai chiva), aggiungo il fatto che per essere competitivo hai bisogno di una suit irreale almeno def 45 e hit 20, lmc 40, 60 punti skill bonus, + di 10 mr, hpi, punti stat senno ti revelli ogni 2x3 staminandoti, il tutto senza scudo.

                    Chiudo dicendo che sfottere il prossimo non ha senso, già hai vinto... Il tuo discorso di fatto è: non hai scuse ho giocato da persona VERAMENTE corretta e hai perso, vergognati, scarso.
                    Ti sembra bello? Rispettoso dell altro player?
                    P.s. Lascia la giungla e le sue leggi alle scimmie e non rispondere con una paracu*ata di un qualche tipo, prendi atto che avete fatto il vostro tempo.
                    Karasho cheat

                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      Doom, per quanto riguarda la tua faida con Euge fai come vuoi ma per il seguente discorso mi permetto di dissentire
                      Se io rispondo a X, tu che c'entri?



                      Concordo in pieno, le classi non devono essere overpowered, questa affermazione ha senso quando parliamo di D&D, ma su ultima on line le classi non ci sono.. ci sono solo i template che sono infiniti e le skill che hanno i loro settaggi e i suoi vantaggi. Hiding e stealth non erano Overpowered.
                      Mi permetto di dirti che in pvp lo fossero. Ci giocavo contro. Un hidder riusciva a tenere in scacco anche 10 pvp full equippati ed esperti. Secondo te è normale?
                      Molto spesso riusciva a fuggire. Il gioco è divertente da una parte sola se NON c'è sfida. Se invece mi parli di vita reale allora condivido il tuo discorso ed anche quello di Euge, ma è un gioco dunque la fattispecie non è paragonabile.

                      Ninja era overpowered.
                      Ninja è Overpowered, questo è il motivo per cui ora ci sono solo 2/3 template di gioco
                      .
                      Condivido e gran parte del letame di oggi, tralasciando i crafting selvaggi, i bod facili e artefatti per tutti, è anche frutto di questa skill che con UO non c'entra un ceppa.
                      Il giappone? MA DE CHE!!!!!!


                      Ninja è stata la morte del pvp, ma siccome la "Comunità" hidder era in minoranza ninja è stata fixata come i must volevano, mantenendo la possibilità di usare una skill ultraforte e contemporaneamente castrando una tipologia di gioco a loro non congeniale.
                      E' per questo che nessuno prende in considerazione di relegare ninja ai soli hidder... c'è paura di perdere...
                      Sono sempre stato un nemico di ninja a differenza di Okuto che ad esempio la reputava utile per giocare in minoranza. Il suo ragionamento in teoria non era sbagliato, ma lo è nella pratica. La stessa ninja la uso pure io e tutti gli altri e noi sempre 10 siamo e tu 2\3 persone quindi generalmente l'utilità era molto relativa.


                      Dipende chi istanta chi...

                      L'hidder non istantava, suvvia mi vuoi far credere DAVVERO, che un template con 300 punti in su (su 720) di skill difensive istantava ? rispetto a , chessò un mago iscription con alchemy ?
                      Intanto il ds non fa il check su parry se non erro essendo una spell. Se non si era preparati piuttosto che gankati avoglia che si moriva. Ne ho viste di morti così.

                      La tua affermazione è una castroneria bella e buona, i fix lo dimostrano, che cosa si è modificato?

                      - Shadow Jump
                      - Smoke Bomb
                      - Reveal passivo
                      - Healing su hiding

                      Di queste 4 meccaniche di gioco nessuna era volta all'attacco, però devo spezzare una lancia a tuo favore: Shadowjump e smoke bomb erano troppo forti. ma per il reveal passivo non ci sono scusanti.
                      L'hidder rompeva i coglioni, diciamola tutta. questa è la verita, il mio ThE PhAnToM ha militato anche negli SL per un periodo (si haldir, forse non lo ricordi) , e guarda un pò ? quando andavo ai champ, li ressavo (si mi ero fazionato) e rubavo i sigilli evviva the phantom.
                      Ognuno tira acqua al suo mulino, non parlare di democrazia e comunità perchè non è mai stato cosi, la comunità hidder era in inferiorità numerica ed è stata soppressa.. o forse eravamo solo troppo intenzionati a giocare e basta... non a frignare sul forum.
                      Si vede che tu pvp l'hai fatto al massimo hiddandoti. Non è una provocazione nè tantomeno polemica, ma se scrivi queste cose tiri acqua al tuo mulino...solo il tuo e di pochi altri appunto. Io, se tiro proprio acqua a qualche mulino, cerco di farlo per un vantaggio dei più o meglio ancora sono miei pensieri che spero possano esser utili per migliorare il gioco di tutti e come me tutti gli altri che c'hanno provato. Che mi importa del divertimento di 10 persone se 200 sono insoddisfatte? E' proprio il ragionamento che facevo poc'anzi e che tu non capisci minimamente. In una comunità gli interessi di tanti in teoria devono essere più salvaguardati rispetto a quello dei pochi specie poi appunto su di un gioco online o preferisci un qualcosa tipo oligarchia come è il mondo oggi? Pochi ricchi comandano e le persone zitte e mosca a mangiar letame.

                      P.K. = Player Killer, non ci sarebbe, per l'amor della coerenza, niente di male.
                      PS: è un reply alla *****.. esattamente come il quote.
                      Dimostrazione che sto facendo male a risponderti seriamente anzichè "percularti".



                      In campo aperto forse, in una battaglia a bucca forse, se sei abbastanza scemo... ad un champion spawn un singolo hidder poteva e può fare ben poco... limitarsi a rubare una sop da chi protta, di certo non si mette a giocare a nascondino con 5/6 Pvp che girano..
                      Non lo hai mai giocato..non puoi sapere.
                      Non ho giocato l' hidder ma ho un'enorme esperienza di pvp rispetto a te.
                      Conosco le meccaniche di gioco e conosco cosa succedesse ai champ piuttosto che in giro. Tu forse molto meno. Se questo template viene ben usato e ben preparato è molto dura buttarlo giù e questo a prescindere dall'abilità dei pvp.


                      Appunto, sei incredibile,uno, due o tre pg per una sop sola e questo è rosikare? pensa maestro park, povero matto, che ha un pg sano per rubare mezza sop a champion... se tutto va bene.
                      Perchè replichi senza aver capito? Fai la figura del poco sveglio così.
                      Tu forse non ti rendi conto che all'epoca di questi pg una 120 valesse veramente grandi cifre anche perchè fare anche 1kk non era roba semplice.
                      Perchè non contestualizzi? Perchè non ragioni? Perchè ti devi ridicolizzare tentando di ridicolizzare chi, nemmeno citandoti, risponde ad una terza persona? Non sto flammando nei miei post, ma se vuoi ti posso deridere come meriteresti.


                      Bei fottutissimi risultati hanno fatto i fix piagnistei. con un arco balanced ora dismonto, lancio le pozze e poisono,con ancora su l'arco e quindi l'evasiva, il tutto (tranne il dismount) in corsa... hanno fatto togliere queste tre stronzate spalmate su 3 tipologie di template e lo hanno lasciato ad uno solo. quello più in voga ovviamente.
                      Difatti ce l'ho a morte con archery tanto quanto ninja. Ha cambiato completamente il pvp.


                      I settaggi che usavano gli hidder PVP erano quelli precedenti, quelli che aveva maestro park,non c'era ninja vero,fatto opinabile visto che questa era accessibile a tutte le tipologie di gioco pvp (con le mirror,le shuriken, le animal form, i DS, i Focus attack ecc..) ... l'unica differenza è che maestro park che non ti faceva scoppiare come un petardo, e sai perchè ? perchè non ci aveva pensato... mentre noi ci divertivamo cosi ,il resto della comunità pvp usava shared, cos'è peggio secondo te?
                      Peccato che non possa scrivere quanto questa affermazione sia stupida, insensata e deficiente come vorrei altrimenti rischio sospensioni.
                      Tu non capisci ciò che leggi, non contestuazzi, ricerchi la ragione e pensi pure di esser figo tentando delle provocazioni idiote.
                      NON C'ERA NINJA AI TEMPI DEL LADRO DI MAESTRO PARK. Era l'anno 2004. Ti è chiara la situazione o vuoi continuare a blaterare come spesso fai mettendo bocca con opinioni completamente ignoranti dunque opinabili al 100%?



                      Ipse dixit.
                      Ciao.
                      Babbeo dixit, credo di aver spiegato che l'interesse comune valga più di quello di pochi. Meglio il divertimento di pochi vero? Egoismo ed egocentrismo

                      Ciao.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 21-10-2016, 13:07.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        Amix non sono d'accordo. Eravate 500 perchè uo era una novità e i bei giochi in rete erano pochi. Oggi a uo gioca solo uno che ama giocare ad uo.
                        Nel 2006\2007 dopo circa 10 anni non era più tanto una novità.

                        Premesso che un pvp è sia una blatta che una zecca perchè fondamentalmente il suo ragionamento è:
                        - sono più forte/infame/quel che vuoi mi evito gli sbatti ti sego e prendo la tua roba.
                        Il tuo, non il mio. Il mio era l'idea di sfida contro gli altri gruppi. Poi è vero che se beccassi un blu od un pk in solitaria potesse diventare così.

                        Il rispetto di 20 player dato ad altri 30 può essere bello (ma di fatto è pura finzione sono blatte che rispettano altre blatte), può essere stato il VOSTRO punto di equilibrio ma lo è ancora?
                        Mi sa che non hai capito a chi mi riferissi col concetto di blatta e zecca.
                        Non lo è, ma lo dovrebbe essere. Il rispetto è alla base di qualsiasi rapporto civile e non solo per quanto riguarda le relazioni umane come le conosciamo come il lavoro e l' amicizia e via dicendo, ma anche nei rapporti virtuali.
                        Sennò prendiamoci ad insulti e cerchiamo di far incazzare il prossimo. Molto divertente e ci farà giocare tantissimo.

                        No e parlano i fatti avete smesso di giocare e il vostro "codice d'onore" ha lasciato il tempo che ha trovato.
                        Il "codice d'onore" non è mio. Nè di nessuno. E' della gente che ha voglia di giocare in maniera divertente. Ti ho fatto l'esempio dei bambini. Se ti comporti male vieni estromesso. Se crei problemi vieni estromesso. Funziona così il mondo da quando sono esistite le prime comunità.
                        E' chiaro che se tutti quelli che hanno un po' di maturità smettono di giocare a favore di bimbi******* rosiconi che amano il caos allora il tutto vada in malora. E' un po' lo spaccato della società di oggi. Educazione assente ---> pieno di imbecilli maleducati in giro.

                        Il fulcro del divertimento è il gioco e il nostro shard potrebbe prendere utenti che giocano su altri shard meno competitivi e meno curati.
                        Murando a croce? Reskillando? Divertentisismo.

                        Qui i plaer buoni ci sono, ma sono solo una plus valenza non il fulcro del gioco.
                        Che significa?
                        Mi spiego meglio un russo vede su youtube un video del torneo pvp e dice "figa come giocano questi" io e i miei tre soci proviamo a vedere com'è.
                        Coi settaggi e la situazione attuale giocano un mese farmano a ***** e lasciano il gioco.
                        E' stato reso così dallo staff che ha implementato senza pietà l'OSI style per anni creando un mercato ristagnante e dando ricchezza a tutti dunque la possibilità di aver tutto. Mercato piatto --> Ristagnamento economico ----> 0 obbiettivi di gioco ----> pvp piatto fine a se stesso.

                        Sul mio modo di giocare ti posso dire che, al contrario del tuo che nasce da patti su questo forum è sicuramente in linea con la natura del gioco: hiding e stealth ne fanno parte (ps ho altri 4 pvp e sono tutti senza hiding e di solito gioco quelli) anche gli e-field ne fanno parte.
                        Che significa che nasce da patti su questo forum?

                        Tu puoi giocare come vuoi, non ti devi lamentare poi però come vieni trattato. Tutto qui.

                        Nel gioco per altro sono presenti tutte le contromosse del caso, se col tuo pg sono scomode da usare al me al massimo può dispiacere un po' (e non è vero).
                        Forse oggi e non ne sono informato SA non lo conosco per niente. Prima di ciò NO, non è così.

                        Ps se a un champ un hidder arriva e sono col mago necro fa poca strada, salvo sia veramente un player eccezionale. e non ho nemmeno mysticism che wolf la leva con una spell.
                        ?!?!!?!?!?
                        Il ds dell archer nn è mai stato al centro del discorso, rileggiti uoguide e guarda come si forma il danno del ds. Di shadow jump e tp nn ho parlato.
                        Tutti gli esempi sono relativi alle tue uscite. Rileggi e cerca di comprendere.
                        Per il resto fatti un hidder e prova a giocarci. Appena provi ad attaccare (ovviamente se vuoi scappi ma se scappi sei inutile) alla stregua di un mago necro senza etereo ti sciolgono (ricordo che sei sull etereo e nn hai chiva), aggiungo il fatto che per essere competitivo hai bisogno di una suit irreale almeno def 45 e hit 20, lmc 40, 60 punti skill bonus, + di 10 mr, hpi, punti stat senno ti revelli ogni 2x3 staminandoti, il tutto senza scudo.
                        Quanti maghi necro ci sono? Giocare col mago necro è rischioso visti gli arcieri e visto come è stato il pvp fino a qualche tempo fa. Esplodevi facile a meno di non avere un gruppo numeroso.
                        L'equip non è mai stato invece parte dei nostri argomenti e poi oggi come oggi è molto più semplice fare un equip. Non ho scritto sia facile, ma fatti lo stesso equip 10 anni fa.

                        Chiudo dicendo che sfottere il prossimo non ha senso, già hai vinto... Il tuo discorso di fatto è: non hai scuse ho giocato da persona VERAMENTE corretta e hai perso, vergognati, scarso.
                        Ti sembra bello? Rispettoso dell altro player?
                        P.s. Lascia la giungla e le sue leggi alle scimmie e non rispondere con una paracu*ata di un qualche tipo, prendi atto che avete fatto il vostro tempo.
                        Io ho paura che tu non capisca ciò che io scriva.
                        Il discorso è: grazie per avermi fatto giocare e per avermi dato una sfida sia che vinca che perda. A me fomentava questo come anche cercare di portare al massimo il mio gruppo. Lo sfottere era sul forum che nasce anche per questo.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 21-10-2016, 13:24.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Ridicoli con SWAIN vi sciolgo a tutti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Mi permetto di dirti che in pvp lo fossero. Ci giocavo contro. Un hidder riusciva a tenere in scacco anche 10 pvp full equippati ed esperti. Secondo te è normale? Molto spesso riusciva a fuggire. Il gioco è divertente da una parte sola se NON c'è sfida. Se invece mi parli di vita reale allora condivido il tuo discorso ed anche quello di Euge, ma è un gioco dunque la fattispecie non è paragonabile.
                            Se tu pretendi di uccidere un template che spendeva: 100 punti hiding, 120 punti in stealth, 120 punti in ninja, solo per difendersi si, è normale.
                            e già ti ho detto che shadowjump e smoke bomb andavano fixate... e che sono daccordo ai fix fatti.


                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Intanto il ds non fa il check su parry se non erro essendo una spell.
                            Questo per colpa di chi ? degli hidder ? vuoi farmi ridere ? doveva essere cosi dall'inizio... ci spendo 320 punti per fare 45 hp di danno se ti hitto, cioè il 50% delle volte a parità di attacco e difesa, vuoi scherzare?
                            Posso risponderti che mirror image non fa check su DCI e parry che discorsi fai ? resta il fatto che le mirror attualmente ANNULLANO quasi parry

                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Se non si era preparati piuttosto che gankati avoglia che si moriva. Ne ho viste di morti così.
                            1vs1 ? Perchè sei scarso.. che ti devo dire.. gli istant li tiravamo in 3 vs 1, la tattica era quella... prendevamo un pg isolato e droppavamo, i pvm morivano 1vs1... i pvp si salvavano sempre.

                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Si vede che tu pvp l'hai fatto al massimo hiddandoti. Non è una provocazione nè tantomeno polemica,
                            sè vabbè


                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Non ho giocato l' hidder ma ho un'enorme esperienza di pvp rispetto a te.
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Conosco le meccaniche di gioco e conosco cosa succedesse ai champ piuttosto che in giro. Tu forse molto meno. Se questo template viene ben usato e ben preparato è molto dura buttarlo giù e questo a prescindere dall'abilità dei pvp.
                            Affari tuoi, complimenti, che vuoi un nobel ?
                            Sei entrato nel discorso hidder che come tu affermi non hai mai giocato. se spendo 300 e più punti per proteggermi contro tu archer che ne spendi al massimo 120 pretendo di essere insegabile... fila abbastanza il discorso no ? torno coi pennelli ?

                            Posso farmi un pg con:

                            Healing
                            Magery
                            bushido
                            Spellweaving
                            Parry
                            ninja
                            ress spell

                            con mage weapon full dci ecc ecc e con i settaggi e gli equip attuali non morirei praticamente mai. che faresti ? fixi healing? perchè non crepo ? non ti killo nemmeno però.

                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Perchè replichi senza aver capito? Fai la figura del poco sveglio così.
                            Tu forse non ti rendi conto che all'epoca di questi pg una 120 valesse veramente grandi cifre anche perchè fare anche 1kk non era roba semplice.
                            Perchè non contestualizzi? Perchè non ragioni? Perchè ti devi ridicolizzare tentando di ridicolizzare chi, nemmeno citandoti, risponde ad una terza persona? Non sto flammando nei miei post, ma se vuoi ti posso deridere come meriteresti.
                            Difatti, i tempi cambiano e l'hidder si era evoluto... cosi come il mago o l'archer, o l'archer...
                            No, giusto, secondo te doveva rimanere un'inutilità.



                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            NON C'ERA NINJA AI TEMPI DEL LADRO DI MAESTRO PARK. Era l'anno 2004. Ti è chiara la situazione o vuoi continuare a blaterare come spesso fai mettendo bocca con opinioni completamente ignoranti dunque opinabili al 100%?
                            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            ...quelli che aveva maestro park,non c'era ninja vero ,fatto opinabile visto che questa era accessibile a tutte le tipologie di gioco pvp (con le mirror,le shuriken, le animal form, i DS, i Focus attack ecc..)

                            Perchè non contestualizzi? Perchè non ragioni? Perchè ti devi ridicolizzare..
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Babbeo dixit
                            Parole tue eh...
                            Ultima modifica di smallangel; 21-10-2016, 16:11.

                            Mithrandir

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

                              Posso farmi un pg con:

                              Healing
                              Magery
                              bushido
                              Spellweaving
                              Parry
                              ninja
                              ress spell

                              con mage weapon full dci ecc ecc e con i settaggi e gli equip attuali non morirei praticamente mai. che faresti ? fixi healing? perchè non crepo ? non ti killo nemmeno però.
                              Si così un disarm ed esplodi , inoltre dovresti avere 50 o 80 della combattiva dell'arma per usare evasion di bushido, lo so perchè anni fa l'ho provato il template!
                              piuttosto:
                              Healing
                              chiva
                              anatomy
                              wrestling
                              Parry
                              ninja
                              ress spell
                              anche questo lo ho avuto per tipo una settimana poi mi sono annoiato

                              ps. rimettiamo i like ai post
                              Ultima modifica di raul_dwr; 21-10-2016, 17:01.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                                Si così un disarm ed esplodi ,
                                sempre se ti hittano xD

                                Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                                inoltre dovresti avere 50 o 80 della combattiva dell'arma per usare evasion di bushido, lo so perchè anni fa l'ho provato il template!
                                piuttosto:

                                vabbè considera che ho scritto la prima cosa che ho pensato senza nemmeno verificare...

                                In ogni caso anche senza evasion hai parry a quasi 50%, vieni hittato realmente una volta su 3, senza considerare i bonus ulteriori delle spell

                                Edit:
                                Lo hai provato con la staffa ? Sei sicuro che mage weapon non funziona eh ?
                                Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                                ps. rimettiamo i like ai post
                                UP
                                Ultima modifica di smallangel; 21-10-2016, 17:29.

                                Mithrandir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X