annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mamma cara...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • IL BORSELLO no ti prego!

      Commenta


      • Pochezza di pvp in game e mo pure sul forum.....la fine.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Ma.... I CoM?


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Ma.... I CoM?
            serve aiuto?

            Commenta


            • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              serve aiuto?
              Avrà visto Quirion.

              Mithrandir

              Commenta


              • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                Avrà visto Quirion.
                Intendi il minax che gira con gli HatE?


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Intendi il minax che gira con gli HatE?
                  Non era L hate che girava con gli hate?


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Non era L hate che girava con gli hate?
                    Ecco ho una foto:

                    Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio

                    E' quello a cavallo.

                    Mithrandir

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      Ecco ho una foto:



                      E' quello a cavallo.
                      Si quello lì intendevo.
                      Pensa che reskilla,guardizza,ECC e poi con uno screen spaccia quelle kill per sue
                      Come siete caduti in basso


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Si quello lì intendevo.
                        Pensa che reskilla,guardizza,ECC e poi con uno screen spaccia quelle kill per sue
                        Come siete caduti in basso
                        Siete ? Io non riesco ancora a loggare veramente. Non so nemmeno come sta la situazione.
                        Poi quirion è un'ottima persona, non fa nemmeno ombra a margherita. C'era un sole stupendo evidentemente.

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • Deve essere difficile uccidere un player senza pozze e reagenti con i fukija

                          Quirion se ha un minimo di dignità puo' confermarlo.. Mitrhrandir.. non renderti ridicolo da solo.. se non logghi.. non parlare.. eviteresti queste misere uscite/figure.

                          Enjoy


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Deve essere difficile uccidere un player senza pozze e reagenti con i fukija


                            Enjoy
                            Si marghe "i" fukiya sono infami... ma dimmi secondo te perchè un minax dovrebbe attaccare un minax quando c'è un sl?
                            Perchè a te disturba che un minax il cui gioco non ti "piace" ti attacchi?
                            Scusa gioca da sfazionato se n vuoi correre rischi, ti capisco è seccante ma nn puoi chiedere a un altro di giocare come vuoi tu... fa un passo indietro, porgi l'altra guancia.

                            spacciare reskill per kill è cmq deprecabile.
                            Ultima modifica di EUGE; 17-10-2016, 11:17.
                            Karasho cheat

                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                            Haldir c.i.t.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Mitrhrandir.. non renderti ridicolo da solo.. se non logghi.. non parlare.. eviteresti queste misere uscite/figure.
                              Se cambio il nick in Okutolafuria o Dj_amix posso farlo senza rendermi ridicolo ?

                              Con tutto rispetto per i sopracitati ovviamente.

                              Mithrandir

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                                ma dimmi secondo te perchè un minax dovrebbe attaccare un minax quando c'è un sl?
                                Se il minax non fa parte del mio gruppo e non mi piace come gioca anzi si comporta anche male è più che normale. Io l'ho sempre fatto come anche i miei compagni di gilda come pure altre gilde formate da giocatori che hanno a cuore il buon gioco. Stessa cosa vale per blu e rossi. Si chiama coerenza e comunque stare nella medesima fazione NON implica un patto di non belligeranza.
                                fa un passo indietro, porgi l'altra guancia.
                                Eh??
                                Mi sa che hai sbagliato modo di dire.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X