annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi capire la situazione PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che un archer contro un hidder mago dovrebbe avere al massimo possibilità di sopravvivere, se nn si distrae.
    Pensare di killarlo dovrebbe essere solo una fantasia, dato che il suddetto hidder dovrebbe poter usare la smoke come e quando vuole, quindi lui attacca e tu cerchi di nn crepare.
    Premesso che anche un archer minax piuttosto abile ieri sera si è distratto e annettex lo ha stirato: uno che nn sbaglia una ceppa (come annettex con l'hidder) fondamentalmente gioca per killarti e tu (con l'archer, e ho parlato di te perchè mi sei venuto in mente tu, poteva andare come esempio haldir, assurbanipal, ares naark,mod) puoi solo difenderti e tentare un contrattacco con pochissime chance di segarlo 1 vs 1, lui se va male si hidda e ci riprova.
    Ultima modifica di EUGE; 20-10-2016, 11:14.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
      giuro, non ho capito cosa tu abbia voluto dire
      Edit
      Ultima modifica di smallangel; 20-10-2016, 11:16.

      Mithrandir

      Commenta


      • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        Che un archer contro un hidder mago dovrebbe avere al massimo possibilità di sopravvivere, se nn si distrae.
        Pensare di killarlo dovrebbe essere solo una fantasia, dato che il suddetto hidder dovrebbe poter usare la smoke come e quando vuole, quindi lui attacca e tu cerchi di nn crepare.
        Premesso che anche un archer minax piuttosto abile ieri sera si è distratto e annettex lo ha stirato: uno che nn sbaglia una ceppa (come annettex con l'hidder) fondamentalmente gioca per killarti e tu (con l'archer, e ho parlato di te perchè mi sei venuto in mente tu, poteva andare come esempio haldir, assurbanipal, ares naark,mod) puoi solo difenderti e tentare un contrattacco con pochissime chance di segarlo 1 vs 1, lui se va male si hidda e ci riprova.

        ora ho capito, grazie per il chiarimento.

        in effetti sono dell'opinione che ci siano dei problemi di bilanciamento tra i template, oppure il mio fornitore di arrow me le vende spuntate troppi miss e troppe parate. è diventato più facile parallare di pugno che di bow
        Ultima modifica di wizard666; 20-10-2016, 11:43.
        ICQ': 287581983



        Vendo Risorse Miner



        Firma Irregolare. Admin Loki

        Commenta


        • Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
          ora ho capito, grazie per il chiarimento.

          in effetti sono dell'opinione che ci siano dei problemi di bilanciamento tra i template, oppure il mio fornitore di arrow me le vende spuntate troppi miss e troppe parate. è diventato più facile parallare di pugno che di bow
          per tutto il resto ci sono i corvi.

          Commenta


          • @avvocato di pre
            Ennesimo post dove nn si capisce una sega...e quel poco che si intuisce sono cazzate!
            Volevamo essere così tanti che vi abbiamo mandato fuori a calci fra le palle..chi ha distrutto le fazioni sono stati kashmir e compagnia bella che ha iniziato a gildare cani e porci...ovviamente chi è il cane e chi il porco lo lascio decidere a te,
            Dato che di "cagnolini" ne avete tanti e di gente che gioca come i porci, pure
            Tu giochi di ***** euge,muri a croce, teleport dismount ECC ECC.. con gli stessi script e programmini che tanto critichi
            Sei ridicolo..meglio che stai zitto ... ma zitto
            Ultima modifica di carrasuperevil; 20-10-2016, 15:33.


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              chi ha distrutto le fazioni sono stati kashmir e compagnia bella che ha iniziato a gildare cani e porci...
              Guarda mi spiace contraddirti ma "Il Bollettino Gang™" parlava piuttosto chiaro, dai numeri non puoi sfuggire, neanche con il più tondo dei

              Il gioco lo avete rovinato voi nel momento in cui vi siete presi quei 4/5 EOS che erano nella fazione COM con il pvp gildato nei Pain [sbilanciando così la vostra fazione e rendendo inutile dal punto di vista numerico quella dei Pain]. Tra l'altro 2 giorni prima di tale avvenimento, 2 simpaticissimi rappresentanti EOS erano in ts Minax a frignare per entrare Hate ma il "prenditutto" Kashmir ha gentilmente declinato l'offerta. Prima di giudicare EUGE, che non sto difendendo e non ci tengo a farlo, fatevi un esame di co...? non mi viene il termine.
              Ultima modifica di koky; 20-10-2016, 16:03.

              Commenta


              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                @avvocato di pre
                Ennesimo post dove nn si capisce una sega...e quel poco che si intuisce sono cazzate!
                Volevamo essere così tanti che vi abbiamo mandato fuori a calci fra le palle..chi ha distrutto le fazioni sono stati kashmir e compagnia bella che ha iniziato a gildare cani e porci...ovviamente chi è il cane e chi il porco lo lascio decidere a te,
                Dato che di "cagnolini" ne avete tanti e di gente che gioca come i porci, pure
                Tu giochi di ***** euge,muri a croce, teleport dismount ECC ECC.. con gli stessi script e programmini che tanto critichi
                Sei ridicolo..meglio che stai zitto ... ma zitto
                Ma io ricordo un penosissimo discorso di drayfus sul vostro "modo di giocare" del tipo:
                E - va bene stare ai patti ma dopo un dato punto basta,
                D - o così o nulla,
                E - grazie è stato bello.
                Se leggendo un post di più di tre righe fai fatica... non so che fare... è inutile che ti marchi come giocatore poco esperto... se nn ce la fai.. non ce la fai.. DAI, fa uno sforzo! Leggi uoguide e realizza di aver sparato a caso una roba da ignorante, ti do un indizio:
                la mia macro è "target tile relative -1 last use object self". 2 righe. X il resto uso le dita (cosa che evidentemente tu escludi a priori).
                I muri a croce sono LECITI, sono una spell del libro da mago. e li casto senza nessuno script, come sai benissimo. Voglio vedere te senza ignore o senza mooving shot.
                Ultima modifica di EUGE; 20-10-2016, 15:57.
                Karasho cheat

                Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

                Commenta


                • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  Ma io ricordo un penosissimo discorso di drayfus sul vostro "modo di giocare" del tipo:
                  E - va bene stare ai patti ma dopo un dato punto basta,
                  D - o così o nulla,
                  E - grazie è stato bello.
                  Se leggendo un post di più di tre righe fai fatica... non so che fare... è inutile che ti marchi come giocatore poco esperto... se nn ce la fai.. non ce la fai.. DAI, fa uno sforzo! Leggi uoguide e realizza di aver sparato a caso una roba da ignorante, ti do un indizio:
                  la mia macro è "target tile relative -1 last use object self". 2 righe. X il resto uso le dita (cosa che evidentemente tu escludi a priori).
                  I muri a croce sono LECITI, sono una spell del libro da mago. e li casto senza nessuno script, come sai benissimo. Voglio vedere te senza ignore o senza mooving shot.
                  Fai la quest di stigian , che per te e il tuo pg c'è un bel Garzanti in palio!
                  Non si capisce una sega


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • Sempre gentile Haldir


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Sempre gentile Haldir
                      #social

                      Commenta


                      • Lettere da Berlino...

                        Eugenio come pvp fai pena tutti qui.


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Fai la quest di stigian , che per te e il tuo pg c'è un bel Garzanti in palio!
                          Non si capisce una sega
                          Spiego io: "E" sta per Euge , "D" sta per Draysfus, per scrivere un periodo conversazionale viene , sovente , usato.

                          altrimenti si usano

                          -
                          :-
                          Più raramente
                          " "
                          :-"

                          Zanichel.. volevo dire Mithrandir.

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • euge e dryfus? really?
                            E io che credevo Ettore e Diomede

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Sempre gentile Haldir
                              Quando ha giocato con me,L ho anche difeso quando a tutti nn andava giù..
                              Ci ho parlato mille volte cercando una "mediazione"...se nn ci fossi stato io,probabilmente gli xxx venivano allontanati
                              Anche prima di quando poi è accaduto!
                              Poi invece di ricevere lo stesso rispetto,scrive da mesi cazzate su me e il gruppo con cui ha giocato...nn ha alcun senso essere gentili con certi soggetti


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Lettere da Berlino...

                                Eugenio come pvp fai pena tutti qui.
                                Io gioco per divertirmi e come tutti se gioco male mi in**ca**zz* se gioco bene godo parecchio.
                                Qui godo parecchio e mi son levato uno sfizio dopo mesi a giocare con voi

                                -Di origini molto più umili-
                                (la libreria video di End)

                                https://www.youtube.com/watch?v=cdLyEHlkGGg

                                @ haldir vedi che ti sei fatto tutto il film da solo, da un gg alll'altro hai cambiato atteggiamento nei miei confronti, ho preso visione e proseguito per la mia strada.
                                Ultima modifica di EUGE; 20-10-2016, 16:29.
                                Karasho cheat

                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                                Haldir c.i.t.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X