annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVP su Uodreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Haldir, ti abbiamo fatto piangere? Ti abbiamo creato problemi nell'adolescenza? Ti abbiamo rubato i soldi, il gelato, le caramelle? Ti abbiamo fermato la crescita? Siamo stati la causa di disoccupazione numero 1 in Italia?
    Giocavate in Spined. Sta cosa non è sopportabile.

    Ps: prima che inizi con i papiri "te me odi e non capisco perché" sono ironico. Metto le mani avanti. Non se sa mai.


    Mithrandir

    Commenta


    • Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      ma chi li voleva gli ade? io volevo gli sdf non gli ade : |

      se poi dei pvp ci son rimasti talmente male da quanto regan è stato cattivone tanto da non volermi nemmeno nella pvm (a proposito, ringrazio gli sdf, loro veramente non c'entran nulla) e nemmeno dirmi "mi stai sulle palle" in faccia, allora ha ragione Shun, crescete.

      i fatti dicono che qualcuno c'è rimasto sotto dal rosik.

      e falla finita di atteggiati da superfigo tipo "ha avuto quel che meritava" "è conseguenza delle sue azioni" solo perchè questo giro mamma t'ha comprato il giocattolino. un sei fio proprio per nulla, ne te ne i tu amici che delegano a terzi le loro sacre decisioni.
      Be se entri negli sdf è' logico che giochi assieme agli Ade,visto che siamo in ally assieme,anzi è' un gruppo di amici e stiamo nello stesso ts.
      È' come voler entrare in forza Italia e nn voler stare con Berlusconi
      Dai ci hai provato
      Mi dispiace che alla fine sei stato scartato come un lebbroso...dico davvero!
      Ti consiglio per il futuro di non continuare a sputare ingiro altrimenti farai la fine di Quirion che gioca da solo!
      Buon game


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • dove si firma per fare la fine di quirion in game e quella di doom sul forum?
        Ultima modifica di koky; 15-01-2016, 23:44.

        Commenta


        • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Mi dispiace che alla fine sei stato scartato come un lebbroso...dico davvero!
          povero piccolo ora usa gli insultini cattivini...che stile! che leader!

          tranquillo come ti ho già detto ci sono i dottori negli aot, la lebbra so come prevenirla. anzi vi ringrazio perchè pare mi sia proprio scansato un focolare!

          poi chissà magari un giorno ve la beccate voi ^_^...tienteli stretti gli ade, che te non sei messo meglio di me.

          naah non sputo a nessuno, solo a te e Lord PersonaSbagliata, Knight of Courage, di fatto 5 minuti dopo avevo già un'altra tag. e dai, ti va di lusso che l'irritazione ti passa anche con un OTC. per qualsiasi cosa son qua e ti misuro anche la pressione.
          Ultima modifica di randy88; 16-01-2016, 00:27.

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            povero piccolo ora usa gli insultini cattivini...che stile! che leader!

            tranquillo come ti ho già detto ci sono i dottori negli aot, la lebbra so come prevenirla. anzi vi ringrazio perchè pare mi sia proprio scansato un focolare!

            poi chissà magari un giorno ve la beccate voi ^_^...tienteli stretti gli ade, che te non sei messo meglio di me.

            naah non sputo a nessuno, solo a te e Lord PersonaSbagliata, Knight of Courage, di fatto 5 minuti dopo avevo già un'altra tag. e dai, ti va di lusso che l'irritazione ti passa anche con un OTC. per qualsiasi cosa son qua e ti misuro anche la pressione.
            Be mi fa piacere che la bandierina continui a sventolare.
            Tutto è' bene ciò che finisce bene
            Buon game


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Ma guarda che il problema non è' Il rosik perché erano forti e dominavano...
              Il "rosik" È' legato al COME dominavano e GRAZIE a chi
              Poi se regan dopo aver sputato tutta la vita sugli Ade cerca di entrare e viene allontanato...be il problema è' suo ed il rosik nn centra!
              È' conseguenza delle sue azioni
              COME? Non filandoci nessuno e stronzeggiando in forum e game, la simpatia non fa parte del gioco, il rispetto si a differenza di tanti altri gruppi e gli unici che si possono permettere il lusso di parlare sono i vecchi NoX.
              GRAZIE? A gente come Punketto, Spirito, Kanji, Kuniva, Kahn, Sick, me e via dicendo. Gente che si smazzava per far migliorare i propri compagni e fargli rendere il massimo. Se vuoi continuare con la falsariga dei GM puoi farlo, ma porta delle prove incontrovertibili altrimenti è una calunnia la tua e sinceramente mi offende leggere certe cose perchè io con chi è infame non gioco difatti non sono mai entrato a giocare con persone e giocatori di cui non ho stima o che reputo di infimi livello (morale ed etico, il game si migliora quelle due qualità o ce l'hai o non ce l'hai).
              Comunque ti prego spiegami la tua teoria dei complotti tanto ormai siamo sull'orlo della III guerra mondiale e le cazzate si sprecano. Una in più non può far male anzi almeno può suscitare ilarità.

              Il problema è tuo e tu stai rosicando, lui non mi pare lo stia facendo. Al limite per me il suo errore può stare nel chiedere di entrare ADE,ma sono comunque affari suoi che non c'entrano con AoT piuttosto che altro.

              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              dove si firma per fare la fine di quirion in game e quella di doom sul forum?
              La battuta col riferimento a me non ha senso alcuno :\
              Ultima modifica di Dj_Amix; 16-01-2016, 01:01.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                COME? Non filandoci nessuno e stronzeggiando in forum e game, la simpatia non fa parte del gioco, il rispetto si a differenza di tanti altri gruppi e gli unici che si possono permettere il lusso di parlare sono i vecchi NoX.
                GRAZIE? A gente come Punketto, Spirito, Kanji, Kuniva, Kahn, Sick, me e via dicendo. Gente che si smazzava per far migliorare i propri compagni e fargli rendere il massimo. Se vuoi continuare con la falsariga dei GM puoi farlo, ma porta delle prove incontrovertibili altrimenti è una calunnia la tua e sinceramente mi offende leggere certe cose perchè io con chi è infame non gioco difatti non sono mai entrato a giocare con persone e giocatori di cui non ho stima o che reputo di infimi livello (morale ed etico, il game si migliora quelle due qualità o ce l'hai o non ce l'hai).
                Comunque ti prego spiegami la tua teoria dei complotti tanto ormai siamo sull'orlo della III guerra mondiale e le cazzate si sprecano. Una in più non può far male anzi almeno può suscitare ilarità.

                Il problema è tuo e tu stai rosicando, lui non mi pare lo stia facendo. Al limite per me il suo errore può stare nel chiedere di entrare ADE,ma sono comunque affari suoi che non c'entrano con AoT piuttosto che altro.



                La battuta col riferimento a me non ha senso alcuno :\
                Di cosa starei rosikando scusa? O.0"
                Ha chiesto di entrare Ade ed è' stato scartato!
                Mi ha tirato in ballo (per primo) con sfotto',non so nemmeno se prima o dopo aver fatto richiesta di gildatura!
                In entrambi i casi ha sputato nel piatto in cui voleva mangiare...e non è stato nemmeno molto intelligente come cosa!
                Mi ha perfino accusato che per colpa mia non è stato gildato,quando ero allo scuro di tutto!
                Ed Invece di riflettere su tutto questo mi vieni a chiedere delucidazioni sugli aot?
                Be se è questo il "targhet" degli aot...be ti puoi rispondere da solo


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • Allora che c'entrano gli AoT con le tue risposte verso di lui? Se lui dovesse rosicare con te e gli ADE che diavolo c'entra la mia tag visto che è un indviduo singolo? Tutt'ora che senso ha la frase "il targhet degli aot"? E' davvero avvilente dover fare queste domande retoriche. E' davvero da idioti continuare con questa tiritera. E' un po' come che per un tuo gildato io giudichi tutti gli ADE e ne avete avuti di infami e schifosi. Forse ne avete avuti di meno solo della gilda di Euge

                  A me di te e di Regan non può fregare di meno. Ci arrivi a capirlo? Arrivi a capire che non lo sto difendendo e che le sue scelte ed i suoi eventuali errori od azioni corrette NON mi riguardano e non sono intervenuto per difenderlo? Ci arrivi? Non è difficile capire che tu continui a tirare accuse ad un gruppo di persone per cercare di colpire un singolo e non c'è cosa più idiota, puerile ed inutile oltre che autoumiliante (perchè continui con gli AoT che con Regan dopo 8 anni e sull'entrare in un'altra gilda NON c'entrano una beneamata mazza).


                  Con Regan fa quel che ti pare sono affari vostri, ma non osare tirare in ballo la mia gilda perchè se era superiore non era per i motivi che tu pensi e NON puoi dimostrare, ma appunto per la differenza di volontà, capacità ed organizzazione rispetto alle altre.
                  E' sempre stata questa la differenza tra i gruppi capaci ed i gruppi meno capaci perchè un tuo ignore è sempre valso come danno all'ignore del migliore giocatore del server, ma appunto era più facile frignare per molti anzichè mettersi sotto. Ci sto se mi dai del nerd, dell'antipatico, di quello che se la tira e pure dello stupido, ma non accetto che la mia gilda, dunque io, venga etichettata come disonesta e scorretta in nessun modo perchè mi sono sempre preoccupato che non avvenisse mai nulla contro le regole (pvp e non) e mi sono sempre sbattuto per portare un pochino d'ordine col mio gruppo per rispetto di chi giocasse con noi e contro di noi dunque per divertirsi davvero. Se lo si fa si devono fornire prove reali (se racconti che X o Y hanno fatto Z NON è una prova, è un racconto) e non storielle della buonanotte o idee oppure illazioni e coincidenze. Si è in un regime di presunta innocenza fino a PROVA (se non conosci il signifcato reale del termine prima di rispondere dagli una letta sul vocabolario) contraria e la tua libertà di parola finisce quando lede quella altrui. Io ti sto chiedendo quelle. Di fronte ad esse anche io cedo perchè sarei un pazzo oltre che in malefede altresì, ma appunto non potrai mai perchè non ci sono a differenza di tanti altri casi di malafede e malagestione


                  Ora hai capito il punto? Ora hai capito perchè ho postato? Ti ho fatto il disegnino, ora se non ci arrivi dimostri solo di essere uno stupido. Se non lo sei allora evita proprio di rispondermi e continua la vostra (non degli aot) discussione con lui.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 16-01-2016, 02:56.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Ma guarda che il problema non è' Il rosik perché erano forti e dominavano...
                    Il "rosik" È' legato al COME dominavano e GRAZIE a chi
                    Nomi, fatti e prove. Se no, non ha senso dire certe cose.


                    Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                    I Custodi.


                    Commenta


                    • Premetto che me ne frego degli aot e la frase che troverete scritta sotto è riferita in maniera generale, quindi non è un flame.

                      È facile dire "non hai le prove", in qualche modo ti pone nella condizione tale di dover dimostrare quello che dici. A questo punto presumo sia corretto rigirare la domanda all'interlucutore

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Mi ha tirato in ballo (per primo) con sfotto',non so nemmeno se prima o dopo aver fatto richiesta di gildatura!
                        è solo 3 anni che lo faccio, solo e soltanto con te, hai mai provato a chiederti perchè? ma cosa pretendo, tutto quel che hai saputo tirar fuori da questo è un paragone ad alto tasso di infelicità con una bandierina per qualche motivo.

                        In entrambi i casi ha sputato nel piatto in cui voleva mangiare...e non è stato nemmeno molto intelligente come cosa!
                        se ogni player di uod fosse stato scartato per questo motivo allora oggi ci sarebbero 120 quirion a giro per il server. quando ero nei tuoi beneamati ade vi offendevate di continuo con gli lvx che erano tb, ora siete culo e camicia.

                        Ti sbagli, il mettersi dietro i flame, capire che è un gioco e ripartire è intelligente, comportarsi da signorine schizzinose e non avere nemmeno le palle di dirlo in faccia è sintomo di poca intelligenza.

                        ti ripeto, volevo entrare sdf NON per gli ade, di cui francamente m'importa una sega, ma solo perchè la sdf è una tag vecchia e che ho sempre ammirato (di ste gilde pvm che girano ora non ne conosco manco una, preferisco l'usato sicuro). dal piatto dove mangio un bel paio di palle, c'ho il pg necro mago da champ sossato 25 e soppato 120 a tutte le skill praticamente, cosa vi avrei mangiato? du etti di prosciutto? vien via...

                        Mi ha perfino accusato che per colpa mia non è stato gildato,quando ero allo scuro di tutto!
                        ti ho anche chiesto scusa in merito a questo, ma te ne freghi e continui a tirartela come una fìa di 14 anni. nini c'hai 31 anni se un c'arrivi da te mi dispiace io non posso farci nulla. e se ritiri fuori la cosa della bandierina chiamo gli assistenti sociali.


                        ah comunque io e doom siamo stati anche pain insieme, prova a cambiare gilda-target perchè pari un disco rotto; se non l'avessi ancora capito io ti davo contro quando parlavi male degli aot circa 3 anni fa, ora ti do contro solo perchè sei speciale ed hai il fiocco rosso. doom te lo spiega con tante parole io con una frase. e in più mi so difendere da solo, non avevo bisogno di difesa quando forummavo a 16 anni figurati ora

                        e comunque ammiro più te di Lord PersonaSbagliata, almeno te le cose me le dici in faccia.
                        Ultima modifica di randy88; 16-01-2016, 10:46.

                        "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                        E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                        Commenta


                        • Lascia stare questi brutti ceffi, torna da noi *_* così parliamo di cose fighe come l'approvazione del naloxegol dall'fda. <3 <3 <3

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                            Lascia stare questi brutti ceffi, torna da noi *_* così parliamo di cose fighe come l'approvazione del naloxegol dall'fda. <3 <3 <3
                            un decreto che fa cagare!

                            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                            Commenta


                            • ti amo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                è solo 3 anni che lo faccio, solo e soltanto con te, hai mai provato a chiederti perchè?
                                .
                                Be ma allora non sono solo io il bambino con il fiocco rosso...dici a me che mi comporto come un 14enne ma tu nn sei da meno...per tua ammissione

                                Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                se ogni player di uod fosse stato scartato per questo motivo allora oggi ci sarebbero 120 quirion a giro per il server. quando ero nei tuoi beneamati ade vi offendevate di continuo con gli lvx che erano tb, ora siete culo e camicia.
                                .
                                Questo a dimostrare che riusciamo a sorvolare su certe cose,abbiamo anche degli aot guariti in Gilda...te lo ripeto,in questi anni hai sputato troppo sul piatto in cui ora volevi mangiare!
                                Oltre a questo hai sempre cercato di andare nel gruppo più numeroso,dv evidentemente ti faceva comodo giocare,invece di restare e cercare di portare avanti un gruppo le bene o nel male!
                                Io sono sempre rimasto qua...sia quando eravamo 3 sia quando eravamo in 1000!
                                Questa è' la differenza...sei stato Ade ..be potevi restarci,probabilmente oggi saremmo amici visto che la nostra non è una tag ma una seconda famiglia!
                                Io non so più come spiegartelo!
                                Ora sei hate mettiti il cuore in pace...è' un gruppo molto forte!
                                Se nn lo molli alla prima occasione penso che avrai delle soddisfazioni

                                Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                e in più mi so difendere da solo, non avevo bisogno di difesa quando forummavo a 16 anni figurati ora
                                Ma se ogni volta che ti do contro arriva Andrea a salvarti come per magia
                                Devo dire che riesce anche a tirarti fuori dai guai...però' poi tu controbatti e lui deve rifare tutto da capo

                                P.s riguardando tutte le gilde in cui sei stato,ti mancano nox lord rom e le hai passate tutte


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X