annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVP su Uodreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Regan sei tornato a righellare alla grande a quanto vedo
    metrare. sono un bimbo grande ora.

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      di quello della Fiorentina di sicuro.



      abbiamo rischiato di giocare insieme sai? ti stavo per fa prende un coccolone.
      Abbiamo già ex aot in Gilda...sono guariti..non ho problemi di quel genere
      Ho problemi se mi irriti


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Abbiamo già ex aot in Gilda...sono guariti..non ho problemi di quel genere
        Ho problemi se mi irriti
        pare che non tutti la pensino così ma...ok va bene lo stesso
        Ultima modifica di randy88; 14-01-2016, 20:25.

        "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

        E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

        Commenta


        • Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          pare che non tutti la pensino così ma...ok va bene lo stesso
          Beh,sicuramente il tuo "curriculum" gioca un po a tuo sfavore...se poi irriti le persone sbagliate di sicuro il gruppo in questione non ti prende!
          Questo vale per te,per me,per tutti!


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Beh,sicuramente il tuo "curriculum" gioca un po a tuo sfavore...se poi irriti le persone sbagliate di sicuro il gruppo in questione non ti prende!
            Questo vale per te,per me,per tutti!
            beh il mio curriculum apparentemente dice gioca dal 2004, è stato in gilde grosse come aot, pain, ade, kp, gst e xxx, non ha mai lammato nulla, è stato in jail 1 volta per spam sul forum, sempre stato onesto e leale con tutti, ha pg ben gearati e skillati. ed è stato preso in gilde da e con player coi quali si scannava in game e forum fino al giorno prima.
            gli sdf (ah gia, volevo giocare con LORO principalmente) mi avevano accolto a braccia aperte, non parlare di "gruppo".

            la differenza fra me e te è che io per le cose di cui mi hai accusato in passato me ne son fregato, è un gioco e non me la piglio, il flame fa parte del game. apparentemente a te ha fatto un effetto un po' diverso. hai dato una dimostrazione di forza, maturità e leadership (la frase "hai irritato le persone sbagliate" non ha bisogno di commenti). che tu l'abbia presa così sul serio...beh sai già che effetto mi ha fatto ;P

            ti chiedo una cosa: la prossima volta almeno contattami e dimmelo di persona, non farlo fare a terzi. almeno quello...

            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

            Commenta


            • Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              beh il mio curriculum apparentemente dice gioca dal 2004, è stato in gilde grosse come aot, pain, ade, kp, gst e xxx, non ha mai lammato nulla, è stato in jail 1 volta per spam sul forum, sempre stato onesto e leale con tutti, ha pg ben gearati e skillati. ed è stato preso in gilde da e con player coi quali si scannava in game e forum fino al giorno prima.
              gli sdf (ah gia, volevo giocare con LORO principalmente) mi avevano accolto a braccia aperte, non parlare di "gruppo".

              la differenza fra me e te è che io per le cose di cui mi hai accusato in passato me ne son fregato, è un gioco e non me la piglio, il flame fa parte del game. apparentemente a te ha fatto un effetto un po' diverso. hai dato una dimostrazione di forza, maturità e leadership (la frase "hai irritato le persone sbagliate" non ha bisogno di commenti). che tu l'abbia presa così sul serio...beh sai già che effetto mi ha fatto ;P

              ti chiedo una cosa: la prossima volta almeno contattami e dimmelo di persona, non farlo fare a terzi. almeno quello...
              Ancora una volta parli a vanvera...io nemmeno sapevo che volessero prenderti ,dato che sono quasi due mesi che praticamente nn gioco!
              Se chi prende le decisioni ha preferito non averti nel gruppo,evidentemente o lo hai irritato,o il fatto che sei stato aot nn aiuta..vedendo anche la lista di gilde con cui sei stato, fa di te una bandierina che va dove conviene..questo è' il mio pensiero!

              Ma dato che nn sono intervenuto in merito,evidentemente ci sono state altre motivazioni!
              Si raccoglie ciò che si semina

              P.s tieni conto che siamo già tanti..meglio che vai a giocare dove serve gente
              Ultima modifica di carrasuperevil; 15-01-2016, 11:57.


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Ancora una volta parli a vanvera...io nemmeno sapevo che volessero prenderti ,dato che sono quasi due mesi che praticamente nn gioco!
                eh beh, se è così sorry. laddove sbaglio non esito a fare dietrofront.

                Se chi prende le decisioni ha preferito non averti nel gruppo,evidentemente o lo hai irritato,o il fatto che sei stato aot nn aiuta..
                la discriminazione per essere stato aot sarebbe una cosa piuttosto stupida, in più l'hai detto anche te che c'è gente "guarita", no? di botta o di rimbalzo, gradirei sapere cosa avrei fatto di così irritante o scorretto verso Mr.PersonaSbagliata X, e me lo vorrei sentir dire dallo stesso soggetto in questione, mica lo mangio o lo insulto. è un gioco, ma se c'è qualche veleno mi piacerebbe risolverlo.

                vedendo anche la lista di gilde con cui sei stato, fa di te una bandierina che va dove conviene..questo è' il mio pensiero!
                in 11 anni di game mi pare normale aver cambiato gilda. io son sempre andato dove c'erano persone con cui mi piaceva giocare, vedi doom nei pain ed altri negli NSA (da cui poi joinai ade), non vado dove conviene, vado dove mi piace andare ^_^. e poi, detto fra noi, ti sembro uno che non ha "commitment" verso una gilda? sul serio? O_o

                Si raccoglie ciò che si semina
                hai ragione, siam pur sempre in italia, se avessi lammato e rubato probabilmente sarei il re del server adesso. si fa per ride eh...

                "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                Commenta


                • Haldir, ti abbiamo fatto piangere? Ti abbiamo creato problemi nell'adolescenza? Ti abbiamo rubato i soldi, il gelato, le caramelle? Ti abbiamo fermato la crescita? Siamo stati la causa di disoccupazione numero 1 in Italia?
                  Perchè diavolo nomini e tiri fuori sempre il gruppo AoT? In gran parte di questi post in risposta a Regan (individuo singolo) parli del gruppo anzichè prendertela con chi hai davanti, la vuoi fare finita o vuoi continuare a passare da cretino e rosicone?
                  Fra l'altro quando fai le battute sugli AoT ti ritonano in faccia peggio di un boomerang. Falla finita, ci odi e hai del rancore perchè ti ownavamo ed eravamo più forti? Mi sta bene anche se è stupido visto che ormai sono passati ben quasi 8 anni ed è soprattutto un gioco online.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                    haldir, ti abbiamo fatto piangere? Ti abbiamo creato problemi nell'adolescenza? Ti abbiamo rubato i soldi, il gelato, le caramelle? Ti abbiamo fermato la crescita? Siamo stati la causa di disoccupazione numero 1 in italia?
                    Perchè diavolo nomini e tiri fuori sempre il gruppo aot? In gran parte di questi post in risposta a regan (individuo singolo) parli del gruppo anzichè prendertela con chi hai davanti, la vuoi fare finita o vuoi continuare a passare da cretino e rosicone?
                    Fra l'altro quando fai le battute sugli aot ti ritonano in faccia peggio di un boomerang. Falla finita, ci odi e hai del rancore perchè ti ownavamo ed eravamo più forti? Mi sta bene anche se è stupido visto che ormai sono passati ben quasi 8 anni ed è soprattutto un gioco online.
                    a o t


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      a o t
                      always off topic.

                      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                      Commenta


                      • Doom ma ogni tanto mi pensi ancora?

                        Harrypotter2
                        DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

                        Commenta


                        • bei tempi, alcuni dal rosik ancora ci sono rimasti sotto


                          Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                          I Custodi.


                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            bei tempi, alcuni dal rosik ancora ci sono rimasti sotto
                            Ma guarda che il problema non è' Il rosik perché erano forti e dominavano...
                            Il "rosik" È' legato al COME dominavano e GRAZIE a chi
                            Poi se regan dopo aver sputato tutta la vita sugli Ade cerca di entrare e viene allontanato...be il problema è' suo ed il rosik nn centra!
                            È' conseguenza delle sue azioni
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 15-01-2016, 19:53.


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • No così non ci sto!!!già mi avete fixato protection e ora ricominciate anche voi a flammare via forum.. Mi chiedo che fine fará il mio quirion
                              Pentiteviiiiiiiiii!!!!!
                              sigpic


                              ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                              Originariamente inviato da Asti0
                              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Poi se regan dopo aver sputato tutta la vita sugli Ade cerca di entrare e viene allontanato...be il problema è' suo ed il rosik nn centra!
                                È' conseguenza delle sue azioni
                                ma chi li voleva gli ade? io volevo gli sdf non gli ade : |

                                se poi dei pvp ci son rimasti talmente male da quanto regan è stato cattivone tanto da non volermi nemmeno nella pvm (a proposito, ringrazio gli sdf, loro veramente non c'entran nulla) e nemmeno dirmi "mi stai sulle palle" in faccia, allora ha ragione Shun, crescete.

                                i fatti dicono che qualcuno c'è rimasto sotto dal rosik.

                                e falla finita di atteggiati da superfigo tipo "ha avuto quel che meritava" "è conseguenza delle sue azioni" solo perchè questo giro mamma t'ha comprato il giocattolino. un sei fio proprio per nulla, ne te ne i tu amici che delegano a terzi le loro sacre decisioni.
                                Ultima modifica di randy88; 15-01-2016, 21:43.

                                "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                                E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X