annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVP su Uodreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Gli aot?
    l'hellas?

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      l'hellas?
      all'inferno

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        tu lo sai che questo significa ore e ore di urla in ts vero?
        Allora credo di nn essergli troppo simpatico. Ps il pg "piumino" è lui?
        Karasho cheat

        Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Gli aot?
          Non capisco l'uscita idiota visto che il tuo problema è con Regan, ma appunto la rilfessione ed il pensare prima di agire è sempre stata una tua pecca.

          p.s. gli spam dei champ come anche le alleanze temporanee le facevi anche tu visto che fai il santarellino su Generali.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #95
            Ho iniziato a far pvp da poco ( lo facevo circa 6-7 anni fa in shard diversi a buon livello ) e devo dire che attualmente fa davvero piacere vedere 3 fazioni che si menano, in questi due giorni mi sono divertito una cifra ( purtroppo per un pochino giocherò di meno e potrò pvppare di meno causa esami e laurea ) ma sono contento della piega che sta prendendo lo shard sul fronte pvp ( ovviamente intendo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la parte dei più pg loggati a menarsi e non la piaga del reskill/muri a croce anche perchè detto sinceramente non è il mio stile di gioco e AD ORA se qualcuno della fazione opposta mi tira un gate preferisco helpare ed è alquanto ridicolo ) detto questo saluti e spero che tornino più pg magari vecchi a menarsi !


            ps: che poi ieri al barra fire vedere come si avanzava di wall of stone piuttosto che tirare dei muri a croce random è decisamente più gratificante a priori di com'è andata quindi non capisco cosa ci si trova di bello XD
            Ultima modifica di pr0n00b69; 13-01-2016, 08:56.

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Non capisco l'uscita idiota visto che il tuo problema è con Regan, ma appunto la rilfessione ed il pensare prima di agire è sempre stata una tua pecca.

              p.s. gli spam dei champ come anche le alleanze temporanee le facevi anche tu visto che fai il santarellino su Generali.
              Gli spam dei champ in chat publica mai fatti.
              Per le alleanze temporanee si..come tutti!
              Vedi se gli avversari sono in numero superiore o se ci sono harrower da raidare..
              Fa parte del gioco!
              Non capisco cosa ci sia di male in questo visto che usi il termine "santarellino"
              Per quanto riguarda il problema con regan...pare che sia lui ad averlo con me dato che è stato lui a menzionarmi per primo senza alcun senso.
              Forse il consiglio sul riflettere e pensare prima di agire ,avresti dovuto farlo al tuo compagno di Gilda!


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Per quanto riguarda il problema con regan...pare che sia lui ad averlo con me dato che è stato lui a menzionarmi per primo senza alcun senso.
                Forse il consiglio sul riflettere e pensare prima di agire ,avresti dovuto farlo al tuo compagno di Gilda!
                fai finta che io sia tipo l'influenza...torno ogni 6-7 mesi a rompere le scatole per circa 3-4 giorni. Ma solo se trovo un sistema immunitario che me lo permette. e te sei il "paziente perfetto", il tuo sistema immunitario è pari soltanto al tuo senso dell'umorismo e dell'ironia...

                ci siamo capiti. forse.

                "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  fai finta che io sia tipo l'influenza...torno ogni 6-7 mesi a rompere le scatole per circa 3-4 giorni. Ma solo se trovo un sistema immunitario che me lo permette. e te sei il "paziente perfetto", il tuo sistema immunitario è pari soltanto al tuo senso dell'umorismo e dell'ironia...

                  ci siamo capiti. forse.
                  Cavolo nn pensavo ci fossero dottori fra gli aot...


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #99
                    Niente, insiste, non ce la fa e ci è proprio.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Cavolo nn pensavo ci fossero dottori fra gli aot...
                      è la stessa cosa che mi ha detto il presidente di commissione quando mi ha dato la laurea in farmacia.

                      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                      Commenta


                      • doom non fa il guastafeste e flammati con haldir
                        il pubblico vuole divertirsi
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          è la stessa cosa che mi ha detto il presidente di commissione quando mi ha dato la laurea in farmacia.
                          Ecco visto,nn avevo tutti i torti


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • siete meglio del calciomercato

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              siete meglio del calciomercato
                              di quello della Fiorentina di sicuro.

                              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Ecco visto,nn avevo tutti i torti
                              abbiamo rischiato di giocare insieme sai? ti stavo per fa prende un coccolone.

                              "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                              E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                              Commenta


                              • Regan sei tornato a righellare alla grande a quanto vedo


                                Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                                I Custodi.


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X