PVP su Uodreams
Comprimi
X
-
Commenta
-
Chi gioca in CoM?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
30on
Cape Rouge -
Frenx
JiMmY PaGe
BaBy KiLlEr
Casterl'
Jin El'Archon
Evil Poison
Fester En'Khaos
DoRiaN GraY
SeMePijiMeRompI
DaNGerOuS GiRL
Martin Lutero
Trafalgar Law
SeTePijoTeRompO
Casterl
Nahual De Giank
Star Lord -
Chirone Chabal
Gai Daigoji
Soulless one
Ana Lube
Dr Fester
GuCCi Boy
Death'S KisS
Pain
Purpurea Teziir - Chi ha vinto?
Miriel Teziir
AlE Il DaNNatO - -=Ombra Mortale=-
Shivan El'Archon - Mage
Verbam El'Archon - Non Mollare Mai!!!
Albios El'Archon - LorD Of WaR
Jin En'Khaos - Death Eater
Jin Von Luka
Jin The Flame
Willy Wonka
Frank la Tanica - Frank Matano
Peyote Il Coyote - Peyote Il Cogli**e
Parker En'Khaos
Mamuthones - MADH
Jack Killer
The Godfester - Flavia Vento
Grurk Il DaNNatO
StArScReAm KrAel - Bryandifast&furious
StREp Killer - Streptococco
Wall Drunx - Emissary Warlord
La Suocera -
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Ma infatti giank (innanzitutto bentornato), per noi è un stimolo!
È più divertente cosìCommenta
-
Mi scivola liscio come l'olio
Tanto qui la gente è brava solo a sparlare alle spalle, nascondendosi dietro amici o doppi account
Ultima modifica di Turuzzo93; 03-03-2015, 09:03.
- ICQ 605414737
Commenta
-
hai ragione, quando massloggano loro è tutto ok, quando massloggano gli altri si lamentano, e manco si girano sui blu... Ma comunque Marghe è uno di quelli che è sempre uscito anche da solo
corteggi e freghi i membri delle gilde alleate, punti il dito verso chi a parer tuo debba essere allontanato (da gilde che non sono manco la tua), svuoti account altrui, vieni allontanato a calci da tutte le ally... Ed hai ancora il coraggio di essere così ipocrita?
Ultima modifica di V3leno; 03-03-2015, 14:22.Commenta
-
-

Commenta