annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP su Uodreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    vabbè ho capito farò una quinta fazione io da solo così almeno riequilibriamo il pvp tranquilli...

    Commenta


    • #17
      spammate sul sito che ha postato alex, daje!!
      che magari entro poco risolvono se rompiamo tutti

      per quanto riguarda le due fazioni, impossibile da fare.
      i minax hanno i numeri se logghiamo noi, siamo solo noi [ds] 5 sempre online in ts.
      più quei 2-3 XxX siamo 8.. e si riesce a giocare easy anche vs 15...
      però finchè non sistemano la lag noi =Ds= preferiamo giocare ad altro.
      aspettiamo che sistemano
      Ultima modifica di fabiocarnazzo; 02-03-2015, 10:17.

      icq:616-686-156

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        Il nostro gruppo ( XxX / MIN ) ha gente mista a cui piace il frag di fazione e no, questo fatto del rank limita comunque, mi dispiace ma io non vedo l'utilità della fazione in se per se, non ha senso che ti equippi il pg e te lo tieni parcheggiato perchè altrimenti, non puoi indossare gli item.
        I player potrebbero fraggare con quei pg parcheggiati invece di presentarsi ai raid coi blu.
        Un mago per esempio un equip sufficiente riuscirebbe a farselo anche senza arte di fazione ed inoltre:
        -se muori non devi aspettare
        -del rank te ne sbatti, esci quando ti pare e piace.
        Il meccanismo delle fazioni, è molto bello, ma può funzionare con una media superiore di player, così lascia il tempo che trova.
        Sarei d'accordo con doom nel concentrare le forze su due fazioni, le gilde interne anche se non sarebbero alleate di per se, migliorerebbero già la questione del rank con i numeri che si raggiungono.
        Tuttavia sarebbe una soluzione di mezzo per ora.

        Bhè comunque come dice marghe la situazione è migliorata parecchio grazie alle inziative staff, i player stanno tornando, ed è vero che a qualsiasi ora, qualcuno lo becchi sempre che sia bucca, brit o champ.
        Il fatto del rank è una buffonata perchè i Minax hanno rank 7 con pochissimi punkte

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          Il fatto del rank è una buffonata perchè i Minax hanno rank 7 con pochissimi punkte
          Infatti non mi riferivo a noi.


          Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

          I Custodi.


          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
            Forse era meglio se Visa ( :* ) & co rimanevano tb, i com già erano tantini, ma va bene così.
            Ho deciso di non utilizzare il forum in questa mia nuova esperienza su UOD, salvo rare eccezioni come questa...Quando son tornato a giocare ho aspettato 2 settimane per cercare di capire in che gruppo andare per far sì che il pvp risultasse bilanciato.
            Ho parlato con tutte le fazioni e ho seguito diverse pvppate per capire i numeri.

            - Fino ad una settimana fa i minax erano presenti anche col gruppo di end e quindi raggiungevano un ottimo numero per giocare (anche perchè son bravi), poi per problemi di lag attualmente la situazione è cambiata ma io non potevo prevederlo. E cmq al max sarebbero loro la fazione da aiutare numericamente.
            - Gli SL hanno un ottimo numero e un'organizzazione superiore a quella delle altre fazioni (complimenti).
            - Nei Com c'eravate voi e i pain e io avevo joinato TB. (Anche se eravamo pochini era meglio così piuttosto che squilibrare il gioco). Poi voi avete deciso di passare TB e a quel punto io sono passato com.

            Nei TB ad ogni modo ci sono il gruppo di abadam e mandrillo, quello di dark annettex e phibie, il vostro...non credo sia un problema di numeriche, quanto di organizzazione che ovviamente avendo appena joinato deve migliorare. E se anche voleste decidere di giocare senza ally interne alla fazione, credo sinceramente che riuscireste a giocare facilmente con un gruppo di 5-6 persone fra te jenny assur pain quirion gunter salvo ecc.

            non credo quindi che siano state le mie scelte a condizionare alcunchè.


            DETTO QUESTO IO NON HO PROBLEMI A GIOCARE CON NESSUNO, non condivido alcuni stili di gioco (se killo un worker e droppa armor io rendo tutto...se un fazionato perde un totem di fazion io lo rendo senza chiedere il pizzo) e alcuni modi di fare (mettere likes su post in cui un tizio viene multato...scrivere in general chat idiozie legate a castori o a poveri cristi che ripartendo da zero con molta umiltà sono ben felici di vendere una soulseeker a 100k). MA NON HO ASTIO VS NESSUNO. E l'ho dimostrato contattanovi per passarvi punkte e lalli gratis (un lallo=50k ovvero lo stesso prezzo che ha suscitato l'ilarità di salvo jack e fillo).

            Per questo motivo come ho già detto ai Pain prima di fare ally, se ci dovessimo rendere conto che la mia presenza ha squilibrato i numeri, sono pronto ad andare dove mi vorranno (se mi vorranno però )


            Visa


            PS cmq la presenza mia: un pvm mediocre che va in giro per felucca a regalare punkte
            di giank: uno che quando ti deve xhealare prima ti spara un explo addosso perchè caxxo lui se l'era sudato quel precast!
            di parsi: non trovo nemmeno le parole per definirlo /commentarlo
            e degli altri (ma al momento abbiamo giocato solo io e giank) non credo possa modificare molto
            Ultima modifica di effe15; 02-03-2015, 13:35.
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

            CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

            Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
              di giank: uno che quando ti deve xhealare prima ti spara un explo addosso perchè caxxo lui se l'era sudato quel precast!
              di parsi: non trovo nemmeno le parole per definirlo /commentarlo
              Togliete le bolas dalle mani di Giank..

              669 451 489

              Commenta


              • #22
                Noi siamo TB SK.

                Chiunque al di fuori di questa gilda sarà nostro nemico. Non siamo alleati ne con Phibie, ne con Dark Annettex, ne con Mandrillo ecc..
                Purtroppo da noi ora è un periodo un po così, io per questione di lag non riesco a usare il pvp. Gunter per problemi di lavoro non sta loggando. Jenny per motivi personali può loggare solo il pomeriggio e fillo è gay.

                Spero di tornare a giocare attivo come prima riguardo il pvp (Connessione permettendo) e spero che ci divertiremo tutti quanti senza nessun problema.

                • ICQ 605414737

                Commenta


                • #23
                  mi trovo pienamente d'accordo Visa per quanto riguarda le fazioni, ogni fazione ha pro e contro, c'è chi è di meno ma meglio organizzato e viceversa....e poi c'è Ermas che è una fazione a se.
                  Devo dare ragione a Salvo per quanto riguarda la storia dell'omosessualità di Fillo..ho le prove..

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                    Noi siamo TB SK.

                    Chiunque al di fuori di questa gilda sarà nostro nemico. Non siamo alleati ne con Phibie, ne con Dark Annettex, ne con Mandrillo ecc..
                    Purtroppo da noi ora è un periodo un po così, io per questione di lag non riesco a usare il pvp. Gunter per problemi di lavoro non sta loggando. Jenny per motivi personali può loggare solo il pomeriggio e fillo è gay.

                    Spero di tornare a giocare attivo come prima riguardo il pvp (Connessione permettendo) e spero che ci divertiremo tutti quanti senza nessun problema.
                    E dillo dai, che qualche champ a fire con Dark Annettex e qualche Cannabis ve lo siete fatti.

                    Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                    *
                    Fossi in voi Visa primo targhet, lui sa già che ha già il mio drop assicurato (VOLUTO) addosso.


                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      Il nostro gruppo ( XxX / MIN ) ha gente mista a cui piace il frag di fazione e no, questo fatto del rank limita comunque, mi dispiace ma io non vedo l'utilità della fazione in se per se, non ha senso che ti equippi il pg e te lo tieni parcheggiato perchè altrimenti, non puoi indossare gli item.
                      I player potrebbero fraggare con quei pg parcheggiati invece di presentarsi ai raid coi blu.
                      Un mago per esempio un equip sufficiente riuscirebbe a farselo anche senza arte di fazione ed inoltre:
                      -se muori non devi aspettare
                      -del rank te ne sbatti, esci quando ti pare e piace.
                      Il meccanismo delle fazioni, è molto bello, ma può funzionare con una media superiore di player, così lascia il tempo che trova.
                      Sarei d'accordo con doom nel concentrare le forze su due fazioni, le gilde interne anche se non sarebbero alleate di per se, migliorerebbero già la questione del rank con i numeri che si raggiungono.
                      Tuttavia sarebbe una soluzione di mezzo per ora.

                      Bhè comunque come dice marghe la situazione è migliorata parecchio grazie alle inziative staff, i player stanno tornando, ed è vero che a qualsiasi ora, qualcuno lo becchi sempre che sia bucca, brit o champ.
                      Approfitto del tuo post per autoquotare un mio pensiero scritto in dubbi e domande:

                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Io penso che il pvp di fazione è deleterio nel momento in cui il loss è ridotto a 10 minuti ed hai la possibilità di fazionare l'intero account. Che senso ha mandare in loss l'avversario quando dopo 10 minuti (il tempo di andare a restoccare + qualche minuto di attesa) ritorna oppure puo usare potenzialmente altri 4 pg? Una volta si switchavano monili per ressare o per bendarti con healing perché avevi solo quel pvp ora è più facile fare 2/3/4/5 equip su ogni pg
                      Se veramente la gente aveva in mente di fare pvp e non di utilizzare solo quegli inutili arte per avere full cappato, se ne sarebbe fregata altamente. L'unico punto che invoglierebbe qualcuno a fazionarsi potrebbe essere il cavallo ma vabbè il ragionamento torna la punto di partenza. Mi fanno ridere quelli che dicono no rossi vs fazionati blablabla, il loss si il loss no, killpoint blablabla, ormai esistono i deed anche per pulirsi le chiappette
                      Tengo a precisare che è la mia analisi personale del sistema attuale, mi piacerebbe leggere qualcuno che possa darmi analisi alternative e più favorevoli alle "fazioni"

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                        E dillo dai, che qualche champ a fire con Dark Annettex e qualche Cannabis ve lo siete fatti.
                        Mai al mondo.
                        Abbiamo preferito lasciare champ, piuttosto che dividere sop. E possono confermatelo tutti.

                        • ICQ 605414737

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                          E dillo dai, che qualche champ a fire con Dark Annettex e qualche Cannabis ve lo siete fatti.
                          Non si vuole prendere il caffè con noi quello, e tu dici che facciamo i champ insieme?

                          669 451 489

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                            E dillo dai, che qualche champ a fire con Dark Annettex e qualche Cannabis ve lo siete fatti.



                            Fossi in voi Visa primo targhet, lui sa già che ha già il mio drop assicurato (VOLUTO) addosso.
                            champ con loro? ma quando?

                            Commenta


                            • #29
                              Mi era sembrato di vedere Jack Harkness ad un champ Cannabis. Ma avrò visto male
                              Precisando che si tratta di un paio di settimane fa.


                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da giaply3 Visualizza il messaggio
                                mi era sembrato di vedere jack harkness ad un champ cannabis. Ma avrò visto male
                                precisando che si tratta di un paio di settimane fa.
                                sisi

                                669 451 489

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X