annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP su Uodreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PVP su Uodreams

    Ultimamente la situazione pvp su UoDreams si sta risollevando, un po' come il numero di player connessi in media, grazie sicuramente agli eventi proposti dallo staff al quale rinnovo i miei piu' sinceri complimenti per la passione che mettono nel cercare di riportare ad alti livelli lo shard e al quale faccio un in bocca al lupo affinché questo accada ( GRAZIE per quello che fate per tutti noi gratuitamente), grazie alla voglia delle persone di giocare a questo gioco che non ha eguali con nessun altro gioco esistente soprattutto per quanto riguarda il pvp.

    Stiamo facendo pvp a quasi tutte le ore e direi anche con un buon numero di player nelle due fazioni che al momento sono SL e COM.. ( di media anche piu' di 20 persone )..

    Le altre due fazioni ovvero TB e COM dove sono? C'e' qualche gilda che si sta affacciando al pvp? C'e' qualche gruppo che si sta organizzando per occupare una di queste due fazioni ormai vuote? Ho visto qualche minax all'evento di Luna, ma poi spariti nel nulla.. Avete intenzione di loggare o End rosika troppo?

    Dai che ci si diverte cerchiamo di loggare spesso e di richiamare alle armi player che ormai avevano abbandonato il gioco per la situazione difficile che c'era nello shard ma che mi sento di affermare e' passata alla grande..


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

  • #2
    Troppo buonismo. Flamma qualcuno, rosika, chessoio.


    Commenta


    • #3
      Purtroppo se non logga End (che accusa ogni 3x2 gli altri di usare gear/cheat engine e così via) gli altri minax non loggano.
      O meglio loggano, ma si limitano a fare pvm o a stare afk a Luna

      Per quanto riguarda i TB invece, spero vivamente che tornino a fare pvp attivamente perchè erano anche un discreto numero ed uscivano belle pvppate.

      Commenta


      • #4
        Non vedo un tb dal ddos.. mo state tutti accorpati

        Commenta


        • #5
          Ciao Marco sono END,
          io ho fastweb Fibra, pingo in tutti gli shard da 4 a un massimo di 30 parlando di forever(americano) o bloody (full pvp turco)
          su uod ho un problema che neanche (Andrea/karasho) riesce a risolvere praticamente WTfast non mi funziona dunque da fermo pingo 5-15 in movimento vado sui 400 e perdo title da tutti..(se nn ti fidi può confermartelo)
          sta cosa non mi fa giocare come voglio, e faccio morti orribili, stile Fester :*
          e dunque ovviamente se io nn loggo, non logga Atmo,Fulmi,luis,godj
          e gli altri minax giocanti tipo euge stein senza il nostro supporto fanno fatica a mantenere rank.
          In conclusione finchè GN non sistema per fastweb fibra (a quanto pare fastweb adsl gira bene)
          io giro solo da invul a fare video, di giocare e perdere un title ogni 6 passi nn mi piace...
          poi essendo unico mago sn frist target e se muoio io, nessuno più da target.
          Mi spiace che la vedi come un rosik, ma dovresti conoscermi mi è sempre piaciuto giocare,
          anche pochi vs tanti , ma questo problema con gn nn me lo permette.
          Appena la lag sarà risolta tranquillo che vedrai i cavalli rossi per felucca!

          icq:616-686-156

          Commenta


          • #6
            Purtroppo è vero.. ho visto il suo ping da teamviewer 15 da fermo e 350 appena si muove.
            Wtfast sta dando parecchi problemi e spesso è meglio stare senza.

            Commenta


            • #7
              Nella fazione Tb la situazione è ormai la stessa da un po' di tempo.. Siamo pochini.. In totale non raggiungiamo i 15 pvp.. Poi chi per studio e chi per lavoro (E chi per la patata.. Ovviamente Fillo è escluso da quest'ultimo campo) in giornata riesce solamente a "fare un salto" in game

              669 451 489

              Commenta


              • #8
                [OT]

                Per la lag spammate a manetta qui: http://www.gamesnet.it/f178/situazio...43/index9.html

                Magari se ogni giorno si vedono 100 reply si danno una mossa!
                Facciamolo diventare il thread con piu' risposte su tutto il forum di GN cosi balza subito all'occhio di tutti!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
                  In totale non raggiungiamo i 15 pvp..


                  15 ci siamo in due fazioni. Voi poracci, non raggiungete i 15...


                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio


                    15 ci siamo in due fazioni. Voi poracci, non raggiungete i 15...

                    Intendo con tutti quelli registrati sul sito.. Ahahahah eravate 20 voi ieri ahahah
                    Era un po' generico il "15 pvp".. Era per dire che non siamo 15 manco coi pvm

                    669 451 489

                    Commenta


                    • #11
                      Tenete due fazioni. Ci sono troppi pochi utenti per movimentarne degnamente altre. Giocare (esempio sennò poi scassate) 12vs12 è meglio di 3vs3vs3vs3, almeno secondo la mia esperienza e visione.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Tenete due fazioni. Ci sono troppi pochi utenti per movimentarne degnamente altre. Giocare (esempio sennò poi scassate) 12vs12 è meglio di 3vs3vs3vs3, almeno secondo la mia esperienza e visione.
                        Il fatto è che volendo ci sarebbero i numeri per tenerne 4, il gruppo minax è numeroso, come il nostro e quello degli SL se son tutti, i TB l han detto sopra se vogliono i numeri li hanno anche loro.

                        Commenta


                        • #13
                          Crescete i pvm..

                          Se a qualcuno puo' interessare mi metto a disposizione per aiutare almeno per le basi del pvp, soprattutto per il mage!

                          Baci :*
                          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 02-03-2015, 03:01.


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #14
                            Noi siamo passati TB da poco, come numero quasi ci siamo, pecchiamo in qualità e organizzazione che è decisamente inferiore a quella degli SL per esempio.
                            Difficilmente raggiungiamo il numero dei COM e degli SL, ma spesso usciamo, tra le altre cose due settimane fa abbiamo fatto anche harrower.
                            Forse era meglio se Visa ( :* ) & co rimanevano tb, i com già erano tantini, ma va bene così.
                            Se end torna credo che le fazioni sono bene o male occupate nonostante il numero medio di pg online non sia ancora così alto.

                            Bacetto a Margherita :*

                            Commenta


                            • #15
                              Il nostro gruppo ( XxX / MIN ) ha gente mista a cui piace il frag di fazione e no, questo fatto del rank limita comunque, mi dispiace ma io non vedo l'utilità della fazione in se per se, non ha senso che ti equippi il pg e te lo tieni parcheggiato perchè altrimenti, non puoi indossare gli item.
                              I player potrebbero fraggare con quei pg parcheggiati invece di presentarsi ai raid coi blu.
                              Un mago per esempio un equip sufficiente riuscirebbe a farselo anche senza arte di fazione ed inoltre:
                              -se muori non devi aspettare
                              -del rank te ne sbatti, esci quando ti pare e piace.
                              Il meccanismo delle fazioni, è molto bello, ma può funzionare con una media superiore di player, così lascia il tempo che trova.
                              Sarei d'accordo con doom nel concentrare le forze su due fazioni, le gilde interne anche se non sarebbero alleate di per se, migliorerebbero già la questione del rank con i numeri che si raggiungono.
                              Tuttavia sarebbe una soluzione di mezzo per ora.

                              Bhè comunque come dice marghe la situazione è migliorata parecchio grazie alle inziative staff, i player stanno tornando, ed è vero che a qualsiasi ora, qualcuno lo becchi sempre che sia bucca, brit o champ.


                              Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                              I Custodi.


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X