annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Ma ti leggi? Mio padrone, un amico con cui parlo e gioco da quasi 10 anni Cambiare le cose, càzzoé devo fare volontariato per scopi umanitari? Gioco per divertimi, se non mi diverto faccio altro o spammo in ts, è un càzzo di gioco. Poi parla quello che in game è il primo a fare le peggio càgatete, dall'incoerenza disarmante da caso clinico che dimostri sempre e pure un voltagabbana, ti ricordo che quando dissi in chat pubblica ad un tuo compagno che avevi chiesto di joinare da noi ti incazzasti perché non sapevano un cåzzo.. dai su sparisci che ti conviene. Pagliaccio
    Lo hai appena spiegato tu, è un ***** di gioco e tu continui a parlare di amicizia quando affermi di non voler giocare perchè non ti piace la gente con cui il tuo PADRONE sta giocando attualmente. Incazzarsi è un parolone, non credi? Semplicemente scrissi a kash che avrebbe anche potuto farne a meno, fatto sta che questa cosa l'avevi scritta quando ormai ci eravamo già alleati con gli OuT, la tua memoria è corta, giacomino. Me ne andai dagli hate come me ne andai dagli xxx. Questo non significa perdere le amicizie (shun è ancora un mio caro amico), io vado dove penso sia meglio per il divertimento di tutti ma soprattutto mio. Tu questa cosa non la capirai mai, oppure la capisci ma ti sta bene così, il che mi riporta a dirti di nuovo che sei un cagnolino. Buona giornata Giacomo, divertiti su ts miraccomando!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Potrebbe dire lo stesso marghe a questo punto.
      Aspetta, cosa vuol dire?


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        Lo hai appena spiegato tu, è un ***** di gioco e tu continui a parlare di amicizia quando affermi di non voler giocare perchè non ti piace la gente con cui il tuo PADRONE sta giocando attualmente.
        Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        Me ne andai dagli hate come me ne andai dagli xxx. Questo non significa perdere le amicizie (shun è ancora un mio caro amico)
        Mi sfugge qualcosa, incoerente clown. Nemmeno te la spiego questa, ma se ci arrivi ti do un biscotto.

        Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        Incazzarsi è un parolone, non credi? Semplicemente scrissi a kash che avrebbe anche potuto farne a meno
        Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        io vado dove penso sia meglio per il divertimento di tutti ma soprattutto mio. Tu questa cosa non la capirai mai, oppure la capisci ma ti sta bene così, il che mi riporta a dirti di nuovo che sei un cagnolino. Buona giornata Giacomo, divertiti su ts miraccomando!
        Ti incazzasti perché volevi fare il voltagabbana. Infatti non ci vedo niente di male a cambiare gilda.. il problema viene quando fai il falso alle spalle dei tuoi compagni: Se ti dicevamo di si saresti venuto da noi, sennò avresti continuato a giocare con i tuoi compagni incosapevoli.. mi spiace aver fatto saltare il tuo piano perfetto. Menomale che ti piace far ridere, clown. E tranquillo che in ts mi diverto senza dover mentire a nessuno.
        Ultima modifica di Jekko; 19-08-2016, 18:07.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • Fatevi na sega o na scopata e rilassatevi. Me pare na puntata di Gomorra

          Commenta


          • Onore a quirion comunque. Come alza il livello di polemica da forum lui non ci riesce nessuno.

            Top bullo.

            Mithrandir

            Commenta


            • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              Onore a quirion comunque. Come alza il livello di polemica da forum lui non ci riesce nessuno.

              Top bullo.
              Adesso capisci perche tutti mi odiano...!!!
              Quirion The Sleepers

              Braska The Sleepers

              BraskaCrazy

              michaelcrazy@hotmail.it

              Commenta


              • Cmq Ragazzi dai venite tutti a semidar che manca l'ultima candela rossa e seghiamo sti niubbi...!!! che si aprano le danze...!!! :ahah:
                Quirion The Sleepers

                Braska The Sleepers

                BraskaCrazy

                michaelcrazy@hotmail.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                  E' colpa del laser ahahah

                  PS: Aste, se scrivi qualcosa ti ammazzo!

                  Si, ma prima che mi uccidi ti lancio un blood oath!
                  Ultima modifica di Asti0; 19-08-2016, 19:06.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                    Cmq Ragazzi dai venite tutti a semidar che manca l'ultima candela rossa e seghiamo sti niubbi...!!! che si aprano le danze...!!! :ahah:
                    6 Sop uno skull e 1kill point.. come sarà mai andato a finire?


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      6 Sop uno skull e 1kill point.. come sarà mai andato a finire?
                      3 insured 2 ore di ritardo per finire semidar e tanto divertimento con dei niubbi...!!! Il kill point fatto da crashato dopo 20 minuti della fine del semidar! Bastava che eravamo due e sto semidar te lo scordavi! :sisi:
                      Quirion The Sleepers

                      Braska The Sleepers

                      BraskaCrazy

                      michaelcrazy@hotmail.it

                      Commenta


                      • Dai quirion fallo cadere FALLO CADEREEE
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                        Commenta


                        • Ciao nabbacci!! ci si rivede a metà Settembre!!

                          Commenta


                          • Io tifavo quirion.

                            #quirionfree

                            Mithrandir

                            Commenta


                            • Voltagabbana!

                              Enjoy.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                                3 insured 2 ore di ritardo per finire semidar e tanto divertimento con dei niubbi...!!! Il kill point fatto da crashato dopo 20 minuti della fine del semidar! Bastava che eravamo due e sto semidar te lo scordavi! :sisi:
                                Quaquaraquà


                                Templair's of Britain [LvX]

                                Shadow Lords Faction [SL]

                                Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X