Originariamente inviato da Jekko
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioPotrebbe dire lo stesso marghe a questo punto.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioLo hai appena spiegato tu, è un ***** di gioco e tu continui a parlare di amicizia quando affermi di non voler giocare perchè non ti piace la gente con cui il tuo PADRONE sta giocando attualmente.Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioMe ne andai dagli hate come me ne andai dagli xxx. Questo non significa perdere le amicizie (shun è ancora un mio caro amico)
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioIncazzarsi è un parolone, non credi? Semplicemente scrissi a kash che avrebbe anche potuto farne a menoOriginariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioio vado dove penso sia meglio per il divertimento di tutti ma soprattutto mio. Tu questa cosa non la capirai mai, oppure la capisci ma ti sta bene così, il che mi riporta a dirti di nuovo che sei un cagnolino. Buona giornata Giacomo, divertiti su ts miraccomando!Ultima modifica di Jekko; 19-08-2016, 19:07.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioOnore a quirion comunque. Come alza il livello di polemica da forum lui non ci riesce nessuno.
Top bullo.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioE' colpa del laser ahahah
PS: Aste, se scrivi qualcosa ti ammazzo!
Si, ma prima che mi uccidi ti lancio un blood oath!Ultima modifica di Asti0; 19-08-2016, 20:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioCmq Ragazzi dai venite tutti a semidar che manca l'ultima candela rossa e seghiamo sti niubbi...!!! che si aprano le danze...!!! :ahah:
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio6 Sop uno skull e 1kill point.. come sarà mai andato a finire?Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio3 insured 2 ore di ritardo per finire semidar e tanto divertimento con dei niubbi...!!! Il kill point fatto da crashato dopo 20 minuti della fine del semidar! Bastava che eravamo due e sto semidar te lo scordavi! :sisi:
Commenta
Commenta