annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reset Fazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Per quel che mi riguarda più volte ho proposto ad Amdir, Onision ed Amon di "aprire" un nuovo server parallelo al principale (un pò come il test center) in cui il gioco era fermo ad Age of Shadows che secondo me è stato il periodo di maggior splendore del pvp. Parecchi vecchi sarebbero tornati (è inutile nel 2014 cercare players nuovi in un gioco dell'età della pietra). Si lasciava questo come server principale come è ora, con tutti i nuovi fix, i nuovi mob e tutto il resto; chi voleva invece ripartiva da zero su un server impostato ad AoS e quando loggava decideva in quale dei due server entrare.
    Se ci nomini, e ora parlo per me, allora rispondo pure in pubblico.

    1- Non è di mia competenza. Io sono staff di UOD.
    2- Io lavoro per avere UODreams al top, non altri eventuali shard.
    3- Anche facessimo uno shard parallelo, non ci sarebbe abbastanza staff per seguire tutto.
    4- Come detto poco sopra, in questo momento difficile già ci sono pochi player, se in più li dividiamo andiamo ad ottenere l'effetto contrario rispetto a quel che vogliamo. Almeno per quanto riguarda UODreams (perché ripeto, a me, come staff di UOD, deve interessare l'andamento di UOD).

    Se parlando con GN deciderete di fare qualcosa, ben venga, ma non c'entra proprio nulla con UOD, quindi parlatene nel forum GN adeguato.

    Onision

    Commenta


    • Quoto anche io, mancano gli obbiettivi.

      Kashmir.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • Hello all !
        I really hope that will not die Uodreams completely and old players will return to play in the good old Ultima Online. Miss the days when there were large pvp


        Discord:Hina#3143

        Commenta


        • Originariamente inviato da markol Visualizza il messaggio
          Hello all !
          I really hope that will not die Uodreams completely and old players will return to play in the good old Ultima Online. Miss the days when there were large pvp


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta

          Sto operando...
          X