Reset Fazioni
Comprimi
X
-
haahahahahahah
@Cloud Max non aveva roba tua che poi magari aveva prestato a qualcuno a sua volta?
Si, comunque concordo col ragionamento che hai fatto, però ufficialmente tu saresti da bannare seduta stante.
Spero chiaramente che non avvenga
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
*
li sto cercando di contattare tranquillo
Commenta
-
-
-
No, non penso faccia ste porcate. Scrivigli su FB.
Lo so che ti incavoli se te lo dico, ma la roba, specie se unica come la tua, non va mai prestata per lungo periodo.
A meno che tu non possa andare a casa della persona a cui la presti
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Cloud se vuoi ti posso dare una lrc 100%
Anzi è 98% ma fa niente puoi andare a balron lo stesso.. basta che fai tanti vortex.
Ti do pure il Boomstick ha un sacco di MR ed è buonissimo per i pvm alle prime armi.

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Ti sbagli,mi è stata già resa 1 anno fà circa quando sono tornato per qualche settimana... il problema e che gli item erano sparsi tra lui gianluca&bro e quindi ci è voluto un pò di giorni per recuperarli ma a dire il vero apparte monili&cross ero equippato meglio di quando giocavo attivo :O cmq stavo scherzando nel post precedente...
non rammento chi sei
P.s. Mr.Bicipite per caso ?
Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-
Ma stai giocando Fabiè?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta