io ho visto un paio di cose ma dato che sei un maleducato mi sto zitto
Reset Fazioni
Comprimi
X
-
-
non mi pare di esser stato maleducato nel precedente post, quindi se vuoi dirmelo fai altrimenti non scadiamo nei soliti post ho fatto una domanda e chi vuol rispondere risponda chi no è pregato di tacere
p.s. ci metto poco a scoprire chi ha la mia roba ho gli id.... volevo semplificare le cose per provar a riloggare
Commenta
-
-
fai parte dello staff ? no allora come ti ho già spiegato in precedenza se non vuoi parlare taci, per te è un concetto difficile.... ( non ci arrivi ) ma detto questo non penso che qualcuno attualmente mi banni per ciò che ho detto e come detto in precedenza poco importa in tal caso.
con tutti gli utenti che avete ora se si mettono anche a bannare rimane solo lo staff
e tu al gate ( o forum )
p.s. quasi dimenticavo sin dai tempi di geo e molti altri si sono fatti tenere o refreshare gli account ma mai nessuno di questi è stato bannato o altro e tutti sapevano ragion per cui.... per una volta se ci riesci trai le conclusioni da soloUltima modifica di SirCloud; 24-02-2014, 14:08.Commenta
-
Cloud tutti sapevano e tutti dubitavano, ma mai nessuno ha mai pensato di scrivere nulla sul forum o ancor peggio ammettere tutto..
.Commenta
-
Gli schemi saltano siamo nel 2014 e questo shard ha bisogno di gente non di regolamento, per il resto se qualcuno mi banna dovreste soltanto esser contenti
Commenta
-
-
Io ti bannerei istant! Così impari a tirare le frecce contro altri player!! Brutto marrano cattivo che addirittura ti fai refreshare!
PS se nel fratempo che ritrovi tutto vuoi usare mio vecchio equip dovrei riuscire a recuperarlo nel giro di poco. Fammi sapere (non uso + icq nè msn nè skype nè altro...).
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
il tuo ego oscura il tuo superego, io non ci arrivo al tuo ragionamento perché è di una scala talmente ridotta che per me non sussiste neanche, c'è un regolamento? Lo si rispetta a prescindere altrimenti si creerebbe un precedente, ma che te lo spiego a fare? Nel casso tu non fossi bannato sarei contento ma credo sia possibile solo nel cloud-universo non in questo.Commenta
-
non mi pare di esser stato maleducato nel precedente post, quindi se vuoi dirmelo fai altrimenti non scadiamo nei soliti post ho fatto una domanda e chi vuol rispondere risponda chi no è pregato di tacere
p.s. ci metto poco a scoprire chi ha la mia roba ho gli id.... volevo semplificare le cose per provar a riloggare
L'unica che possono dirti è se tali item esistono nello shard. Se ti dicono chi li ha commettono una violazione della privacy poichè non si può sapere e tu non puoi dimostrare che quegli item fossero nel tuo account e che magari non li hai venduti.
Poi chiaramente sottobanco si può far tutto, ma certe cose come quella iniziale è meglio evitare di scriverle qui.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Visa !! Sempre un piacere vedere gente del tuo calibro che ancora offre il suo aiuto a mr.ego - superego e ti ringrazioIo ti bannerei istant! Così impari a tirare le frecce contro altri player!! Brutto marrano cattivo che addirittura ti fai refreshare!
PS se nel fratempo che ritrovi tutto vuoi usare mio vecchio equip dovrei riuscire a recuperarlo nel giro di poco. Fammi sapere (non uso + icq nè msn nè skype nè altro...).
Visa
cmq a prescindere mi farebbe piacere scambiare due parole con te in un eventuale ts.
il tuo ego oscura il tuo superego, io non ci arrivo al tuo ragionamento perché è di una scala talmente ridotta che per me non sussiste neanche, c'è un regolamento? Lo si rispetta a prescindere altrimenti si creerebbe un precedente, ma che te lo spiego a fare? Nel casso tu non fossi bannato sarei contento ma credo sia possibile solo nel cloud-universo non in questo.
Mazza ed io che pensavo di non rischiare nulla, speriamo davvero che non venga bannato sto controllando oraL'unica che possono dirti è se tali item esistono nello shard. Se ti dicono chi li ha commettono una violazione della privacy poichè non si può sapere e tu non puoi dimostrare che quegli item fossero nel tuo account e che magari non li hai venduti.
Poi chiaramente sottobanco si può far tutto, ma certe cose come quella iniziale è meglio evitare di scriverle qui.
bella tommy un gran piacere, cmq non stiamo litigando e lui che deve dire sempre la sua, lo conosci no ?
Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta

Commenta