Per fini edonistici o medici?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] UoDreams Shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
per fininvest
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
medici, ovviamente...Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPer fini edonistici o medici?
Commenta
-
*Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioNon siete nemmeno più divertenti da leggere...mollo ufficialmente anche il forum nella speranza che i vostri post torneranno come un tempo.
Siamo tornati al Nicho contro Doom..noia mortale su duelli di grammatica e comprensione per 10 pagine..
Commenta
-
Ma scusa, fate tanto i "ma loggate e giocate per il bene dello shard" e vi lamentate che il forum è noioso? Lasciate che io e doom ci insultiamo, loggate per il bene dello shard e andate a imp per favore; occhio: portatevi pozze heal che siete sgarzi.
EDIT: e cure anche, che gli imp sono dei caster.Ultima modifica di Brad_Solid.; 28-09-2013, 16:45.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
E infatti aspetterò il tuo login così mi curerai in corsa.Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioMa scusa, fate tanto i "ma loggate e giocate per il bene dello shard" e vi lamentate che il forum è noioso? Lasciate che io e doom ci insultiamo, loggate per il bene dello shard e andate a imp per favore; occhio: portatevi pozze heal che siete sgarzi.
EDIT: e cure anche, che gli imp sono dei caster.
Commenta
-
No, io non loggo, resto qui a insultarmi con Doom. A voi non piace, a voi piace loggare... oh wait non gioca nessuno..
WHAT THE FUCK!?

Commenta
-
reportOriginariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioNo, io non loggo, resto qui a insultarmi con Doom. A voi non piace, a voi piace loggare... oh wait non gioca nessuno..
WHAT THE FUCK!?
Commenta
-
Il problema è alla base: non sono qui per intrattenere te o chiunque altro ed il forum ha tante altre sezioni. Questo posto è un passatempo e così è sempre stato. Inizio e fine della storiaOriginariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio*
Siamo tornati al Nicho contro Doom..noia mortale su duelli di grammatica e comprensione per 10 pagine..
L'unico giudizio rilevante è quello di chi manda avanti la baracca. Se ti annoi mi può anche dispiacere, ma allo stesso tempo non mi cambia granchè.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-09-2013, 18:31.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
*Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl problema è alla base: non sono qui per intrattenere te o chiunque altro
ma per chi lo avete preso? per il giullare del forum od altro di simile?
Commenta
-
No quello sei tu...Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio*
ma per chi lo avete preso? per il giullare del forum od altro di simile?
non confondiamo la famosa merd* col cioccolato!

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
reportOriginariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggioNo quello sei tu...

Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio*
ma per chi lo avete preso? per il giullare del forum od altro di simile?Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggioNo quello sei tu...

Ormai nemmeno devo più postare
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Sì, ma non smettere xDOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Ormai nemmeno devo più postare
p.s.
mi fate un riassunto di duelli e battaglie?
chi sta vincendo per quanto riguarda la dialettica?
Commenta
-
Non so..ero impegnato a strapparmi i capelli per via della noia..nel frattempo cercavo un prof che mi desse ripetizioni d'italiano..con la speranza nel cuore che un domani possa trovare il mio degno rivale per una sfida di dialettica..è il mio sogno nel cassetto..Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioSì, ma non smettere xD
p.s.
mi fate un riassunto di duelli e battaglie?
chi sta vincendo per quanto riguarda la dialettica?
Commenta

Commenta