Per fini edonistici o medici?
[INFO] UoDreams Shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
per fininvest
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
Ma scusa, fate tanto i "ma loggate e giocate per il bene dello shard" e vi lamentate che il forum è noioso? Lasciate che io e doom ci insultiamo, loggate per il bene dello shard e andate a imp per favore; occhio: portatevi pozze heal che siete sgarzi.
EDIT: e cure anche, che gli imp sono dei caster.Ultima modifica di Brad_Solid.; 28-09-2013, 14:45.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
E infatti aspetterò il tuo login così mi curerai in corsa.Ma scusa, fate tanto i "ma loggate e giocate per il bene dello shard" e vi lamentate che il forum è noioso? Lasciate che io e doom ci insultiamo, loggate per il bene dello shard e andate a imp per favore; occhio: portatevi pozze heal che siete sgarzi.
EDIT: e cure anche, che gli imp sono dei caster.
Commenta
-
No, io non loggo, resto qui a insultarmi con Doom. A voi non piace, a voi piace loggare... oh wait non gioca nessuno..
WHAT THE FUCK!?

-
Il problema è alla base: non sono qui per intrattenere te o chiunque altro ed il forum ha tante altre sezioni. Questo posto è un passatempo e così è sempre stato. Inizio e fine della storia
L'unico giudizio rilevante è quello di chi manda avanti la baracca. Se ti annoi mi può anche dispiacere, ma allo stesso tempo non mi cambia granchè.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-09-2013, 16:31.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta
-
Non so..ero impegnato a strapparmi i capelli per via della noia..nel frattempo cercavo un prof che mi desse ripetizioni d'italiano..con la speranza nel cuore che un domani possa trovare il mio degno rivale per una sfida di dialettica..è il mio sogno nel cassetto..Commenta

Commenta