annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione UOD risolviamo =)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Situazione UOD risolviamo =)

    allora la situazione è questa:
    COM: o sono 6-7 o non ci sono, questo perchè fanno parte di un gruppo che gioca da anni insieme e logga sullo shard solo insieme. (e hanno orari di lavoro simili)
    SL: 6-10 la maggior parte delle ore ("momentaneamente" la fazione più piena)
    TB: con il passaggio dei Cannnbis/pain non hanno risolto nulla, non se vedono mai, eccetto Kasta..(oltre che si fanno harrower perchè adesso nessuno gioca più visto la carenza di pvp)
    MINAX: io pri e fulmine(l'ultimo in vacanza da un mese).

    ci sono possibilità di risolvere secondo voi?
    io ho fatto un post di reclutamento da due settimane e lo uppo, ma nada, tutti i pg vanno dove c'è già un gruppo fatto.
    Da parte mia la voglia di giocare c'è, e tra due settimane dovrei mettere fastweb così posso pvppare sereno.... ma qualcuno dei TB che ha voglia di fa pvp che viene da noi?? o magari gli lvx che passo MINAX...
    propotene voi...
    se no io faccio conto di continuare a farmare all'infinito, e giocare in altre lande... non per paura o che.. ma per questo:
    in primo perchè non ho più punkte sui pg per giocare...

    in secondo è 4 mesi che siamo 3 gatti dopo un pò essere sempre in 3 vs tanti diventa snervante.(magari una pvppata su 10 ci va bene vincerla in 2 vs 4 ma di rado succede)

    in terzo no perditempo è un post costruttivo, e non di rosik.

    in quarto proporre tipo allo staff di mettere sti fix cosa ne pensate:
    arte di fazione di rank sette farli passare a rank1
    e cavalli di fazione cavalcabili a -6....
    almeno potrei uscire senza problemi
    Qui il costo degli arte è il triplo di osi, magari ci possono fare sto favore, per aiutare i pvp "nuovi" a usicire senza aver paura del giorno dopo di nn poter cavalcare, o dressare....
    Ultima modifica di theend88; 30-07-2013, 11:23.

  • #2
    Ti rispondo subito al punto dei fix...

    Non si propongono/chiedono fix

    Vedremo noi cosa fare, di sicuro non ce ne freghiamo senza fare nulla.

    Onision

    Commenta


    • #3
      Guarda sono tre giorni di fila che vogliamo pvpare verso le 9 e le 11 di sera ma finiamo sempre per stare fermi al gate a guardarci in faccia a vicenda per mezzora dopo ci rompiamo le balle e slogghiamo... purtroppo lavorando tutta la giornata ci siamo solo la sera dopo le 8 piu o meno

      Ps: se ti serve qualche punkte fammi sapere casomai mi faccio segare un paio di volte
      Ultima modifica di Napster4; 30-07-2013, 12:20.
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

      ThyraeL BanzaII

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio

        Ps: se ti serve qualche punkte fammi sapere casomai mi faccio segare un paio di volte
        non è questo il punto, non ho fatto un post per la carità di punkte, penso che, nn vi divertite voi a gankarmi in 7 vs 1/2... non ci divertiamo noi a tankare e basta.
        bisognerebbe trovare una soluzione, anche creare solo 2 fazioni a sto punto, se i player giocanti sono così pochi.

        Commenta


        • #5
          che brutto vedere 50 player sempre...erano belli i tempi anche solo nel 2009, quando c'erano quei 200-250 player e ci si divertiva veramente
          Io come dico sempre UO è un gioco vecchio ma nello stesso tempo molto bello, se non mettete cose nuove per incentivare l'ambito pvm/pvp la gente si stufa , io credo molto nello staff attendo e spero in bene

          Blood

          Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

          ICQ: 608-794-930

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            ci sono possibilità di risolvere secondo voi?
            L'unica soluzione è che mollate quello shard dove siete andati a nascondervi e torniate a giocare qua,per i punkte possiamo farci uccidere ,cosi nn piangete ,nn accampate scuse e nn li dovete mendicare in giro!
            Ti ricordo che solo 10 giorni fa eravate 7/8 contro 3 di noi all'incrocio,(dove ti sei messo a prendere il sole ricordi?)quindi il numero lo avete!
            Se vuoi,visto che piangi,possiamo organizzare pvppate con numeri equi a turno,,esempio,siete 3? Ci chiamate usciamo in 3 ,morite e noi diamo il cambio ad altri 3 SL in panchina!
            Oltre a questo solo i GM possono fare qualcosa!
            Anche perché nn penso che qualcuno dei nostri avrebbe piacere a venire a giocare con Er. Chiavetta!
            Bacino :*
            Ultima modifica di carrasuperevil; 30-07-2013, 15:24.


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #7
              Beato te End che vedi sempre 10 SL, un mese che protto da solo la pvm, se li vedi pure oggi digli di loggare mappa o ts .
              Sarò ripetitivo, ma inutile aprire thread per cercare soluzioni quando si è i primi a sponsorizzare spostamenti di massa altrove, cioè se dovete far le cose seriamente , fatele.
              B' H' W' S' P'
              Discord : Valencia#0263

              Commenta


              • #8
                dove li hai visti su uod questi 7-8?? l
                Loggano quando non ci sono io!! è un comblotto!
                PS: all'ultimo 3vs3 organizzato a prende il sole ci siete andati voi o ricordo male?
                ripeto NON è la soluzione, di noi in ts pvp siamo io,Stein(sphyrot) e Princeps,
                tranquillo anche da parte nostra non c'è il ben che minimo interesse a giocare con voi!
                Se no semplice continuate a pvppare tra di voi e noi famo champ nelle LL con la speranza che valencia non ci becchi.
                io nn ho mai elemosinato punkte, quando giocavo sl ero arrivato a 168,
                Se si vuole trovare na soluzione bene, se no pace...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  dove li hai visti su uod questi 7-8?? l
                  10 giorni fa

                  Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  Loggano quando non ci sono io!! è un comblotto!
                  Complotto e tu c'eri..sei morto!


                  Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  PS: all'ultimo 3vs3 organizzato a prende il sole ci siete andati voi o ricordo male?
                  ..
                  All'ultimo 3vs3 che ricordo io sei morto 3 volte di fila :*

                  Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  tranquillo anche da parte nostra non c'è il ben che minimo interesse a giocare con voi!
                  ...
                  Ma se hai appena chiesto se qualcuno di noi puo unirsi a voi..Mah coerenza zero!

                  Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio

                  io nn ho mai elemosinato punkte, quando giocavo sl ero arrivato a 168,
                  ..
                  E ora piangi che sei a zero..Strano..il tuo gruppo D'Elite ha fallito

                  Bacino :*
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 30-07-2013, 16:04.


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #10
                    Ho solo chiesto a cioccolata perche è l unico di voi che vedo sempre solo ed è l unico che nn sboroneggia senza motivo, cmq da parte degli sl nn c è voglia di eqiliulibrare perfetto aspettiamo i tb e com cosa vogliono fare!

                    Commenta


                    • #11
                      Come è facile zittire Er Chiavetta

                      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      Ho solo chiesto a cioccolata perche è l unico di voi che vedo sempre solo ed è l unico che nn sboroneggia senza motivo, cmq da parte degli sl nn c è voglia di eqiliulibrare perfetto aspettiamo i tb e com cosa vogliono fare!
                      Non è che nn cè voglia di riequilibrare...,semplicemente nn cè nessuno che ha voglia di giocare con te!


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Come è facile zittire Er Chiavetta



                        Non è che nn cè voglia di riequilibrare...,semplicemente nn cè nessuno che ha voglia di giocare con te!
                        purtroppo unico modo per zittirmi, è uccidermi in real, dnq ti dico subito, che personalmente ho avuto occasione di andare sia a giocare COM che TB, ma ci sono stati sempre dei casini, o per colpa di Euge (esempio com) o per rivalità tra pvm (esempio tb)...
                        Cmq tu ora fai lo sbruffoncello, ma ti ricordo che, se smettiamo di giocare anche noi minax, nello shard rimani te e basta, dnq invece di fare il figo della situazione, prova a pensare na soluzione invece di dire cavolate...
                        come dice il nostro detto bresciano.. vincentini mangia gatti, veronesi tutti matti!.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          vincentini mangia gatti, veronesi tutti matti!.
                          E questo c'entra qualcosa?

                          Commenta


                          • #14
                            e cosa vuoi equilibrare ji sl continuano a gildare !!! nonostante siano mesi che sono in maggioranza bo!!!
                            è buon senso che se siete tanti e gente chiede di essere gildata magari gli dite "AOAOAOAOAo cerca qualche altra gilda che se no giochiamo solo tra di noi!!!"

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                              E questo c'entra qualcosa?
                              No, ma i detti sono belli da citare ogni tanto, anche se non centrano nulla!
                              ne ho uno cattivo su Bergamo ma te lo dico in TS! XD

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X