annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione UOD risolviamo =)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    in quarto proporre tipo allo staff di mettere sti fix cosa ne pensate:
    arte di fazione di rank sette farli passare a rank1
    e cavalli di fazione cavalcabili a -6....
    almeno potrei uscire senza problemi
    Qui il costo degli arte è il triplo di osi, magari ci possono fare sto favore, per aiutare i pvp "nuovi" a usicire senza aver paura del giorno dopo di nn poter cavalcare, o dressare....
    Beh, riguardo al costo degli arte è vero che su dreams è un po' esagerato. Ma passare gli arte di fazione rank 7 a rank 1 mi sembra una cosa banale, visto che sti arte di fazione hanno già deteriorato abbastanza il pvp.

    700816690

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      uppo in pieno ermas.... è estate e la gente preferisce stare all'aria aperta .... poi magari d'inverno con il freddo ed il tempo che peggiora si è più disposti a stare in casa davanti al pc..
      End così solo per risponderti in modo chiaro senza flame:
      sei andato via dagli Sl xchè eravamo tanti. tu dicevi "Mod preferisco giocare in 4 o 5 e dimostrare il mio valore che loggare in 9 10 e fare solo curse" (correggimi se sbaglio). ora che siete 4 o 5 (cosa non vera xchè vedrai che quando finirà estate e tutti i tb -leggi il post precedente di ermas- torneranno a loggare siete molti di più) ti lamenti e dici che non puoi uscire causa punkte.. comprati il deed dei punkte coi silver e se veramente ci tieni esci.. io sto al gate di brit spesso da solo il pomeriggio fatti vede ci gankiamo senza problemi..
      davvero si può prendere con i silver? io ricordavo solo con i qp

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Vuoi gildarti con noi? ^^
        p.s Per la tua capacità con il mago sia chiaro
        No, mi fate/fai troppo rosikare, non ci gioco con voi

        Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
        davvero si può prendere con i silver? io ricordavo solo con i qp
        Sa di no. Mod si sarà confuso


        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          No, mi fate/fai troppo rosikare, non ci gioco con voi


          Vegeto ergo sum? XD

          Commenta


          • #50
            Logga e mettiti afk su ts una volta che io facebook l'ho cancellato
            In alternativa posala a luna con un bigliettino scritto sopra "A Red Ibis".

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
              Vegeto ergo sum? XD
              Bevo ergo sum adesso

              Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
              Logga e mettiti afk su ts una volta che io facebook l'ho cancellato
              In alternativa posala a luna con un bigliettino scritto sopra "A Red Ibis".
              Ormai è lammata


              Commenta


              • #52
                boh aspettiamo fino a ottobre/settembre e vediamo intanto ho preso 2 ragazzi di Milano che pingano 25 e 20... e gli insegno a usare il mago,

                tanto ora con la qd, penso che pochi faranno pvp, dunque ci becchiamo tutti la XD

                Commenta


                • #53
                  hi all


                  Discord:Hina#3143

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                    che brutto vedere 50 player sempre...erano belli i tempi anche solo nel 2009, quando c'erano quei 200-250 player e ci si divertiva veramente
                    Io come dico sempre UO è un gioco vecchio ma nello stesso tempo molto bello, se non mettete cose nuove per incentivare l'ambito pvm/pvp la gente si stufa , io credo molto nello staff attendo e spero in bene

                    Blood
                    Infatti dopo 3 anni e mezzo a fare gli stessi boss,champ, -ma soprattutto- bimbo*******ggio a livelli stratosferici in ambito pvp... mi sono stufato.

                    Saluti da Orgrimmar!

                    Commenta


                    • #55
                      one more week and I'm back !

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggio
                        one more week and I'm back !
                        Hoy hoy how are you, little farmer?

                        Commenta


                        • #57
                          Ci tieni davvero allo Shard? Vuoi davvero che le persone continuino a divertirsi su Dreams?

                          Allora la domanda mi sorge spontanea. Te, come d'altro canto, i miei compagni e le altre fazioni, perchè alla prima possibilità ve ne siete andati a giocare su uno shard FULL-PVP e una volta down hai aperto questo post?

                          Questo non vuol dire aiutare lo shard per il quale si sta giocando e divertendo da una decina di anni ormai.

                          Io sono in vacanza tra una cosa e l'altra, ma il tempo per una loggatina lo trovo ogni tanto.


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            CUT
                            Marco io quando ho loggato in quel full pvp, i tuoi amici erano tutti la, di noi a giocare la eravamo io,pri,Shoji,stein,pri,
                            fatto sta che io amo il pvp, e amo gli shard full pvp...è una vita che io Vicio Pri giriamo su shard full pvp, anche quando su uod c'erano molti più player spesso andavamo in shard full pvp, appunto per evitare le ore di attesa al gate, i vari masslog, le varie cose che nei full pvp nn esistono.
                            Li entri giochi meni e ti diverti, magari diventa monotono ma sempre meglio che aspettare 2 ore al gate per poi vedere 10 pg che escono insieme dal nulla...
                            Se su uod nn posso giocare mancanza punkte,fixx sbagliati(pozze explo) o ogni volta che esco siete in 8 vs 2, me ne sto in uno shard a muzzo dove posso fare pvp a numero pari, mi diverto 3 volte di più, rosiko tre volte di meno...
                            Tu logghi ogni tanto e qel ogni tanto hai sempre la fortuna di beccare 3-4 amici, noi logghiamo sempre e abbiam la sfortuna di beccare 7 nemici XD tranne ora che dominiamo brit appunto perchè tutti sono a fare la quest *_*
                            Se vuoi provare ad equilibrare ti invito a passare minax con pippo e xeni!! Se no dovete aspettare che finisco la quest per prendere i 300qp per il deed dei punkte per giocare!
                            Ultima modifica di theend88; 12-08-2013, 12:03.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              Ho solo chiesto a cioccolata perche è l unico di voi che vedo sempre solo ed è l unico che nn sboroneggia senza motivo, cmq da parte degli sl nn c è voglia di eqiliulibrare perfetto aspettiamo i tb e com cosa vogliono fare!
                              oo anche io non sboroneggio!

                              ps nell'altro shard oltre che ti eri fatto addare i monili (e per colpa tua e del gm corrotto hanno wippato tutto a tutti), hai pianto a manetta per far rendere inutili le pozze explo..
                              Ultima modifica di Vianda; 14-08-2013, 12:14.
                              Viandante Oscuro

                              Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                              ICQ: 117151394

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                                oo anche io non sboroneggio!

                                ps nell'altro shard oltre che ti eri fatto addare i monili (e per colpa tua e del gm corrotto hanno wippato tutto a tutti), hai pianto a manetta per far rendere inutili le pozze explo..
                                le pozze explo sarebbero da fixare anche qua invece, visto che rovinano il gioco

                                e visto che SU OSI cadono SUL TILE
                                Ultima modifica di Sayonara; 14-08-2013, 12:25.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X