annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione UOD risolviamo =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Situazione UOD risolviamo =)

allora la situazione questa:
    COM: o sono 6-7 o non ci sono, questo perch fanno parte di un gruppo che gioca da anni insieme e logga sullo shard solo insieme. (e hanno orari di lavoro simili)
    SL: 6-10 la maggior parte delle ore ("momentaneamente" la fazione pi piena)
    TB: con il passaggio dei Cannnbis/pain non hanno risolto nulla, non se vedono mai, eccetto Kasta..(oltre che si fanno harrower perch adesso nessuno gioca pi visto la carenza di pvp)
    MINAX: io pri e fulmine(l'ultimo in vacanza da un mese).

ci sono possibilit di risolvere secondo voi?
    io ho fatto un post di reclutamento da due settimane e lo uppo, ma nada, tutti i pg vanno dove c' gi un gruppo fatto.
    Da parte mia la voglia di giocare c', e tra due settimane dovrei mettere fastweb cos posso pvppare sereno.... ma qualcuno dei TB che ha voglia di fa pvp che viene da noi?? o magari gli lvx che passo MINAX...
    propotene voi...
    se no io faccio conto di continuare a farmare all'infinito, e giocare in altre lande... non per paura o che.. ma per questo:
    in primo perch non ho pi punkte sui pg per giocare...

in secondo 4 mesi che siamo 3 gatti dopo un p essere sempre in 3 vs tanti diventa snervante.(magari una pvppata su 10 ci va bene vincerla in 2 vs 4 ma di rado succede)

in terzo no perditempo un post costruttivo, e non di rosik.

in quarto proporre tipo allo staff di mettere sti fix cosa ne pensate:
    arte di fazione di rank sette farli passare a rank1
    e cavalli di fazione cavalcabili a -6....
    almeno potrei uscire senza problemi
    Qui il costo degli arte il triplo di osi, magari ci possono fare sto favore, per aiutare i pvp "nuovi" a usicire senza aver paura del giorno dopo di nn poter cavalcare, o dressare....
    Ultima modifica di theend88; 30-07-2013, 12:23.

Ti rispondo subito al punto dei fix...

Non si propongono/chiedono fix

Vedremo noi cosa fare, di sicuro non ce ne freghiamo senza fare nulla.

Onision

Commenta

Guarda sono tre giorni di fila che vogliamo pvpare verso le 9 e le 11 di sera ma finiamo sempre per stare fermi al gate a guardarci in faccia a vicenda per mezzora dopo ci rompiamo le balle e slogghiamo... purtroppo lavorando tutta la giornata ci siamo solo la sera dopo le 8 piu o meno

Ps: se ti serve qualche punkte fammi sapere casomai mi faccio segare un paio di volte
      Ultima modifica di Napster4; 30-07-2013, 13:20.
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio

Ps: se ti serve qualche punkte fammi sapere casomai mi faccio segare un paio di volte
        non questo il punto, non ho fatto un post per la carit di punkte, penso che, nn vi divertite voi a gankarmi in 7 vs 1/2... non ci divertiamo noi a tankare e basta.
        bisognerebbe trovare una soluzione, anche creare solo 2 fazioni a sto punto, se i player giocanti sono cos pochi.

Commenta

che brutto vedere 50 player sempre...erano belli i tempi anche solo nel 2009, quando c'erano quei 200-250 player e ci si divertiva veramente
          Io come dico sempre UO un gioco vecchio ma nello stesso tempo molto bello, se non mettete cose nuove per incentivare l'ambito pvm/pvp la gente si stufa , io credo molto nello staff attendo e spero in bene

Blood

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            ci sono possibilit di risolvere secondo voi?
            L'unica soluzione che mollate quello shard dove siete andati a nascondervi e torniate a giocare qua,per i punkte possiamo farci uccidere ,cosi nn piangete ,nn accampate scuse e nn li dovete mendicare in giro!
            Ti ricordo che solo 10 giorni fa eravate 7/8 contro 3 di noi all'incrocio,(dove ti sei messo a prendere il sole ricordi?)quindi il numero lo avete!
            Se vuoi,visto che piangi,possiamo organizzare pvppate con numeri equi a turno,,esempio,siete 3? Ci chiamate usciamo in 3 ,morite e noi diamo il cambio ad altri 3 SL in panchina!
            Oltre a questo solo i GM possono fare qualcosa!
            Anche perch nn penso che qualcuno dei nostri avrebbe piacere a venire a giocare con Er. Chiavetta!
            Bacino :*
            Ultima modifica di carrasuperevil; 30-07-2013, 16:24.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Beato te End che vedi sempre 10 SL, un mese che protto da solo la pvm, se li vedi pure oggi digli di loggare mappa o ts .
              Sar ripetitivo, ma inutile aprire thread per cercare soluzioni quando si i primi a sponsorizzare spostamenti di massa altrove, cio se dovete far le cose seriamente , fatele.
              B' H' W' S' P'
              Discord : Valencia#0263

Commenta

dove li hai visti su uod questi 7-8?? l
                Loggano quando non ci sono io!! un comblotto!
                PS: all'ultimo 3vs3 organizzato a prende il sole ci siete andati voi o ricordo male?
                ripeto NON la soluzione, di noi in ts pvp siamo io,Stein(sphyrot) e Princeps,
                tranquillo anche da parte nostra non c' il ben che minimo interesse a giocare con voi!
                Se no semplice continuate a pvppare tra di voi e noi famo champ nelle LL con la speranza che valencia non ci becchi.
                io nn ho mai elemosinato punkte, quando giocavo sl ero arrivato a 168,
                Se si vuole trovare na soluzione bene, se no pace...

Commenta

dove li hai visti su uod questi 7-8?? l
                  10 giorni fa

Loggano quando non ci sono io!! un comblotto!
                  Complotto e tu c'eri..sei morto!

PS: all'ultimo 3vs3 organizzato a prende il sole ci siete andati voi o ricordo male?
                  ..
                  All'ultimo 3vs3 che ricordo io sei morto 3 volte di fila :*

tranquillo anche da parte nostra non c' il ben che minimo interesse a giocare con voi!
                  ...
                  Ma se hai appena chiesto se qualcuno di noi puo unirsi a voi..Mah coerenza zero!

io nn ho mai elemosinato punkte, quando giocavo sl ero arrivato a 168,
                  ..
                  E ora piangi che sei a zero..Strano..il tuo gruppo D'Elite ha fallito

Bacino :*
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 30-07-2013, 17:04.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ho solo chiesto a cioccolata perche l unico di voi che vedo sempre solo ed l unico che nn sboroneggia senza motivo, cmq da parte degli sl nn c voglia di eqiliulibrare perfetto aspettiamo i tb e com cosa vogliono fare!

Commenta

Come facile zittire Er Chiavetta

Ho solo chiesto a cioccolata perche l unico di voi che vedo sempre solo ed l unico che nn sboroneggia senza motivo, cmq da parte degli sl nn c voglia di eqiliulibrare perfetto aspettiamo i tb e com cosa vogliono fare!
                      Non che nn c voglia di riequilibrare...,semplicemente nn c nessuno che ha voglia di giocare con te!

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Come facile zittire Er Chiavetta

Non che nn c voglia di riequilibrare...,semplicemente nn c nessuno che ha voglia di giocare con te!
                        purtroppo unico modo per zittirmi, uccidermi in real, dnq ti dico subito, che personalmente ho avuto occasione di andare sia a giocare COM che TB, ma ci sono stati sempre dei casini, o per colpa di Euge (esempio com) o per rivalit tra pvm (esempio tb)...
                        Cmq tu ora fai lo sbruffoncello, ma ti ricordo che, se smettiamo di giocare anche noi minax, nello shard rimani te e basta, dnq invece di fare il figo della situazione, prova a pensare na soluzione invece di dire cavolate...
                        come dice il nostro detto bresciano.. vincentini mangia gatti, veronesi tutti matti!.

Commenta

vincentini mangia gatti, veronesi tutti matti!.
                          E questo c'entra qualcosa?

Commenta

e cosa vuoi equilibrare ji sl continuano a gildare !!! nonostante siano mesi che sono in maggioranza bo!!!
                            buon senso che se siete tanti e gente chiede di essere gildata magari gli dite "AOAOAOAOAo cerca qualche altra gilda che se no giochiamo solo tra di noi!!!"

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                              E questo c'entra qualcosa?
                              No, ma i detti sono belli da citare ogni tanto, anche se non centrano nulla!
                              ne ho uno cattivo su Bergamo ma te lo dico in TS! XD

Commenta

Sto operando...
                              X