Originariamente inviato da marKu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uo Mafia - wippato Ecru 1-3 ep50 def 10 Ecru 1-2 ep50 hci 12 / e solo sgraverie!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioEvita per cortesia...soprattutto se non sai...
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggioio gioco e mi diverto pure con tutti afk
l'unico problema è che non riesco a comprare quello che mi serve :\
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Come spesso accade, chi scrive frettolosamente criticando invece di chiedere spiegazioni rischia di perdere di vista alcuni punti fondamentali.
Innanzitutto tu non sei alla prima jail per bug abusing, ma per rispetto alla tua privacy preferisco evitare di elencare a tutta la community la tua casistica. A quelle jails vanno aggiunte altre e diverse a punizione di comportamenti lesivi per un sereno gameplay degli altri utenti. Anche in questo caso per rispetto della tua privacy evito un'elencazione pubblica.
Preciso inoltre che non devo loggare con il tuo account per wipparti gli item di pregio, ma li prendo direttamente usando l'account che mi è stato dato per essere Admin pager. Quindi anche in questo caso nessuna violazione di regole e in particolare nessun accesso "proibito" ai tuoi dati.
Il tenore del tuo intervento giustifica e fortifica la nostra decisione.
Rimani comunque libero di crearti un nuovo account ed una nuova reputazione, se veramente interessato ad interagire positivamente con la Nostra community.
Commenta
-
Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggiobadoglio sta à giove come
akroma stà a visara/kirone
Dice staff dal 2009!
Pe onore del vero sono staff dal 2008 ma l'estinto Drack deletò per errore il mio primo account staff quando fui promosso da Counselor a GM.
Ribadisci il fatto, che scrivendo troppo frettolosamente, si rischia di fare errori grossolani.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiolargi, sbaglio ma lo stesso UOD è nato da una fusione?
adesso non ha senso restare così, da noi tutti hanno smesso, sono andati su W@W / L@L e alcuni stanno provando original osi,
in game, 70 pg di cui 45 sono farmer, non mi pare una cosa buona, bisogna trovare una soluzione,
una volta lo staff e parlo di Loki,Grim insomma quelli che ormai hanno abbandonato uo da tempo, facevano delle riunioni tra player/staff su murble, per capire cosa poteva servire per far crescere lo shard, ora queste riunioni, non so perchè sono sparite, anche perchè era un bell' "evento " poter parlare con lo staff a voce,
, e i pg stan mollando, e per lo staff non parlo non conoscendo la loro situazione, so solo che sn li per farci divertire e li ringrazio, però senza una mega ventata di aria nuova quanto pensi possiamo durare??
ora come ora la maggior parte dei server free NON sono osiclone (per fortuna) ed ognuno ha le proprie caratteristiche dettate anche dalle richieste di gamplay della community.
se noti dalle classifiche dei vari shardlist noterai che c'è un netto rifiuto da parte dell'utenza delle "ventate di aria fresca" tanto richieste su questo forum.
I grossi server son quasi tutti pretokuno (400-600pg)... perchè alla fine quello che conta non sono le continue novità pompatutto... ma il gioco in sè.
La mentalità del "metti cose nuove per tener qua la gente" è la politica fallimentare di OSI o exosi come volete... dove in maniera ciclica vengono introdotte cose sempre più powa in modo da ingolosire il player nell'immediato. Però dopo un pò, sempre a causa di questa mentalità, la gente si stufa e chiede altro.
Allora alla fine ti ritrovi con un ML/SA strasballato nei settaggi... ti ritrovi con un gameplay non equilibrato e libero.
ed alla fine cosa fai... torni indietro a quando le cose erano belle e giuste ... XD
Non ti parlo per sentito dire o altro... ho giocato su OSI per anni... ho giocato su UOD per anni... e gioco pure su altri server free... sia gdr che pretok.
Quindi le differenze di stile le ho notate e sinceramente, dopo aver visto le varie sfaccettature di UO posso dirti in tutta onestà che non tornerei MAI a giocare su OSI col suo SA iperpowa, su UOD ci giochicchio ogni tanto perchè è l'amore della vita e non si scorda mai XD
Commenta
-
Vabbè Valè che t'importa rifatti account, tanto tra spade a sei props addate o anelli wippati, non ti devi aggrappare a ste cose, l'importante e che se hai voglia e ti vuoi fare due runnate a brit giochi, cioè diciamocelo com'è, tu per come ti poni sei na testa di minchi4 è logico che questi alla prima scusa ti facevano fuori, cioè Amdir ha fatto lo script che quando loggavi gli arrivava l'sms a tutto lo staff ( <.< ) sei il classico esempio contrario di un player raccomandato. Ma io ti voglio bene lo sai, c'è sempre end che col suo rosik è imperdibile. se ti va vieni e giochi tranquillo come hai sempre fatto, Se no di sti tempi c'è il mare.
GG.
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioVabbè Valè che t'importa rifatti account, tanto tra spade a sei props addate o anelli wippati, non ti devi aggrappare a ste cose, l'importante e che se hai voglia e ti vuoi fare due runnate a brit giochi, cioè diciamocelo com'è, tu per come ti poni sei na testa di minchi4 è logico che questi alla prima scusa ti facevano fuori, cioè Amdir ha fatto lo script che quando loggavi gli arrivava l'sms a tutto lo staff ( <.< ) sei il classico esempio contrario di un player raccomandato. Ma io ti voglio bene lo sai, c'è sempre end che col suo rosik è imperdibile. se ti va vieni e giochi tranquillo come hai sempre fatto, Se no di sti tempi c'è il mare.
GG.
Pietà^3
Commenta
-
shun ma ti vuoi far bannare?? ahahah
il mio rosik???quale??
cmq giank Shun parla per lui, non parla per il gruppo in generale. sono soui punti di vista.
Largi: questo è vero il primo amore non si scorda mai, ma tu sei innamorato dei ricordi o di adesso? c'è una bella differenza!Ultima modifica di theend88; 11-07-2013, 00:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioEcco perchè preferirei giocare con HALDIR piuttosto che con voi. In appena 4 righe tutta l'essenza di un gruppo di persone. Che gran bella gente in questo shard.
Pietà^3
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
ahahahahhaahahahahahahahahahahha grazie staff per ciò e se questa era la sorpresa che avevi per lo shard va bene comunque almeno lo liberi da questo elemento.
il rosik e le accuse assurde sono un copyright di SGARAcillo, l'essere coraggioso e che si prende sempre la responsabilità delle sue azioni e siamo a 3!
Ignorate Shun ormai non fa altro, però lo fai per il bene dello shard eh!!E' divertente vedere il coraggio e la sfacciataggine a volte pur di affermare assurdità.
Ultima modifica di Dj_Amix; 11-07-2013, 00:37.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio*
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioMa con te è solo sana competizione
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioUn giorno sarai mio..ricordati queste parole :*
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioPunto 4) La cassa non è stata deletata, l'unica cosa andata persa sono i lingotti di Iron, dopo aver cortesemente detto (non sono le parole esatte al 100% ma al 99% si)
IO - "Guarda che ci sono più di 5000 lingotti sfusi, di ecru nessuna traccia! Però per aprire la cassa velocemente e controllare sarebbero da eliminare i lingotti di iron, posso o vuoi che li salvo?"
Lui - risposta "si, non mi interessano, basta che mi recuperi le ecru"
IO - "Ok, io elimino gli iron, ma ti ripeto che ecru non ne ho trovate"
Lui - "Si, si"
IO- "Fatto"
Finalmente la cassa si apre e ci sono solamente gli altri item, e di ecru nessuna traccia. Allora gli ho fatto anche il controllo in tutta casa e niente. Le uniche ecru trovate erano nella sua banca ed ha detto che le aveva già.
Abbiamo parlato ancora un attimo:
IO - "mi spiace e occhio con gli script"
Lui - "eh vabbè..amen"
IO - "Ora vado!"
Lui - "Ciao!"
E puff, me ne sono andato. NESSUN "VAFFA" o cose simili, nessuna jail, ecc...
Qualche minuto dopo è stato trovato AWAY mentre consegnava item a Vesper, dopo aver aspettato minuti canonici è stato jailato. PER MACRO AWAY, infatti alcuni minuti dopo arriva un page che dice "Oltre aver perso le ecru ora anche in jail?"
Caro mio...se sei poco furbo...SI! Dopo aver perso le ecru (ma le hai perse tu, per sfortuna o quello che vuoi, non di certo per colpa dello staff) finisci anche in jail, dato che sono due cose separate e non è che se hai appena perso delle ecru allora puoi macrare away liberamente...
Fine della magica storia...
Ovviamente lo staff fa schifo, siamo malvagi ed incompetenti!
Ma per favore!
Onision------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
Commenta