annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo Mafia - wippato Ecru 1-3 ep50 def 10 Ecru 1-2 ep50 hci 12 / e solo sgraverie!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

onision cosa dici!? come facciamo sempre !? ho avuto modo di verificare altre jail a 999 giorni non avete mai levato items x rimetterli in asta a differenza dei ban x dati falsi ecc li avete levato qualche oggetto, ora non vedo xche io devo loggare in jail nudo , nella speranza che un giorno questo staff combriccola cambi puntavo a essere rilasciato prima del tempo... anche xche mi mancano solo 890 giorni... 2 anni e mezzo passano veloci ridateme l'anelliiiii !!!!

Commenta

***** ma non era colpa mia ogni volta? Ho perso l'esclusiva allora

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Non serviva niente a nessuno, sei stato wipato come facciamo sempre per non lasciare che item interessanti vadano persi. Questi verranno rimessi in game con la lotteria o aste o comunque con un modo in cui tutti possano vincerli/acquistarli/ecc, non di sicuro di nascosto all'amichetto.

Per tua informazione la sacca con tutti gli oggetti la ho io...quindi sarò io quello su cui puntare il dito in caso, ok?

Per quanto riguarda il resto lascio la parola a Giove o Amdir.

Onision
        Ecco magari su duelli e battaglie posso provare a dirlo <.<

Per me la lotteria sarebbe giustissima se si mettono item del genere che permettono ai reduci o nuovi camminatoriframacerie di giocare, però item unici come hooded colorate che si ottengono solo pagando 85kk a xorina non dovrebbero più girare o perdono di importanza e valore. Alla fine non ledono la giocabilità di nessuno(nondannobonus) però magari valgono più presi da xorina che messi alle aste.
        ps: in caso ne mettiate altre io ho sempre i miei 20\30kk da spendere in biglietti per combattere la mia battaglia

Commenta

badoglio sta à giove come
          akroma stà a visara/kirone

Commenta

cmq vediamo se anche amdir mi manda a fare in culo cosi mi torna voglia di giocare, creare un bel pg tutto a 100 .. il problema sarà il restock.. chi mi fornisce tante ma tante ma tante ma tante b.. belle pozze?

Commenta

ahah sgara stai rosikando un pochino!

comunque se torni ti consiglio di entrare nei Death Sentence, non hanno scritto nulla riguardo al drop di oggetti per terra, probabilmente ti prendono..
              Ultima modifica di marKu; 10-07-2013, 19:56.

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                badoglio sta à giove come
                akroma stà a visara/kirone
                nn penso sia proprio così , se nn erro era Abraxas il suo pg staff

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                  nn penso sia proprio così , se nn erro era Abraxas il suo pg staff
                  No.. Badoglio il cattivone malvagio è qualunque GM malvagio esista in circolazione.. E' ubiquo e onniscente, e se gli va diventa pure Amdir Onision e Lilith contemporaneamente.. uno e trino.. E ha bisogno di wippare gli account altrui perchè ormai di addare roba si è stancato..

Io cmq non mi capacito di uno che dichiara di far crashare la gente apposta e si lamenta che è stato bannato..
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                    beh dai... la ruota gira, ma non sempre a tuo favore ^^

poi dire che "il gm mi seguiva per oscure ragioni" quando tutto lo shard se lamentava che li facevi crashare droppando roba a terra.... si sa che gli italiani sono creduloni e pecoroni ma fino a un certo punto poi.... poi... poi devono piegarsi un po piu in avanti per pigliarlo meglio seno fa fatica ad entrare
                    Non è corretto. Un client ne fa crashare un altro, crashava anche chi faceva con lui pvm e non lo faceva decisamente apposta (nn so quanti boss ml ho dovuto rifare). se ci sono i bug sta allo staff risolverli non ai player non giocare con un client aggiornato. altri xxx possono confermarvelo. Il wipe son fatti suoi ma la mancanza di fix sui bug vari devo dire che nelle sparate alla Shy Love è una rara verità.
                    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      Non è corretto. Un client ne fa crashare un altro, crashava anche chi faceva con lui pvm e non lo faceva decisamente apposta (nn so quanti boss ml ho dovuto rifare). se ci sono i bug sta allo staff risolverli non ai player non giocare con un client aggiornato. altri xxx possono confermarvelo. Il wipe son fatti suoi ma la mancanza di fix sui bug vari devo dire che nelle sparate alla Shy Love è una rara verità.
                      si ma lui poteva scegliere di donarsi alla scienza, in modo che lo staff potesse capire in quali condizioni si verificavano tali incidenti!

Commenta

Be guarda...dopo che a un mio amico (poco fa) hanno cancellato una cassa con tutto ciò che aveva dentro (perchè aveva (a causa di un bug) piu di 5000 oggetti dentro) invece di risolvere il problema, non mi stupisco piu di nulla...nella casa c'era qualcosa come 150 ecru e chissà cos'altro...come al solito non faccio nomi perchè chi ha agito SA che lo ha fatto nel modo sbagliato, perchè in altri casi (in cui e successo tutto ciò) le casse sono state abilmente sistemate da persone appartenenti allo staff COMPETENTI. Quindi una mano sulla coscienza ogni tanto serve.

P.s. ovviamente un bel vaffa il gm lo ha ricevuto. E ovviamente sto amico ha preso 2 gg di jail anche.

Che dire...chiamate Marco Berry e fate ricominciare il programma Invisibili. :/
                        Ultima modifica di warcraft30; 10-07-2013, 20:37.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Che gran staff, sempre peggio sto shard.
                          GG.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Per tua informazione la sacca con tutti gli oggetti la ho io...quindi sarò io quello su cui puntare il dito in caso, ok?

Per quanto riguarda il resto lascio la parola a Giove o Amdir.

Onision
                            e fu così che Onision creò il suo primo pvp player....

cmq sia battute a parte... il wipe de solito te leva tutto... quindi se han preso solo le cose carine t'è andata bene ^^
                            La proxx volta se ti "accorgi" di far crashare la gente in loop... segnalalo ai GM in prima persona invece di sfruttare la cosa... pò darsi che non ti wippano più :P

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                              Ah ecco bastano queste frasi per capire che forum di uo leggo.

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                                Be guarda...dopo che a un mio amico (poco fa) hanno cancellato una cassa con tutto ciò che aveva dentro (perchè aveva (a causa di un bug) piu di 5000 oggetti dentro) invece di risolvere il problema, non mi stupisco piu di nulla...nella casa c'era qualcosa come 150 ecru e chissà cos'altro...come al solito non faccio nomi perchè chi ha agito SA che lo ha fatto nel modo sbagliato, perchè in altri casi (in cui e successo tutto ciò) le casse sono state abilmente sistemate da persone appartenenti allo staff COMPETENTI. Quindi una mano sulla coscienza ogni tanto serve.

P.s. ovviamente un bel vaffa il gm lo ha ricevuto. E ovviamente sto amico ha preso 2 gg di jail anche.

Che dire...chiamate Marco Berry e fate ricominciare il programma Invisibili. :/
                                Scusa.. ma se il tuo amico si è accorto del bug non poteva semplicemente prendere gli oggetti uno a uno e metterli in contenitori da 125 pezzi l'uno? (esistono anche script appositi che lo fanno.. gli dici sposta "ring" e lui tutti i ring che trova li mette da un'altra parte..

O magari gli faceva comodo avere una cassa con 5000 item? (chissà..)

Troppo bello sparare sempre sui GM senza mai assumersi responsabilità: io faccio crashare gli altri perchè gioco con un client vecchio: buu! brutti GM lameri che non sistemano i bug!

Io ho trovato un bug che mi permette di mettere ennemila item nelle casse: buu! brutti GM lameri che non sistemano i bug!

Etc.. etc.. etc.. Kratos, tante volte ti ho dato ragione ma qui hai torto
                                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                                X