annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo Mafia - wippato Ecru 1-3 ep50 def 10 Ecru 1-2 ep50 hci 12 / e solo sgraverie!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
    io giravo da solo provando delle macro e un gm mi seguiva. è crashato punto.
    Si. Un pò come quando stavi in difficoltà e facevi crashare. Punto. O quando il targhet runnava troppo e allora lo facevi crashare. Punto.

Fare il bimbodigos in un giochino non è passibile di wip/ban/quelchetipare, fare i bimbidigos utilizzando bug, si però. Avevo stima nei tuoi confronti, poichè nonostante tu abbia giocato sempre "male" -secondo la mia ottica- mi eri sembrato una figura coerente... Mò fai pure lo sboroncello sul forum alzando un polverone per una procedura che ai miei occhi appare normalissima, e tutti i tuoi amichetti a darti corda. Pietà, davvero.

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Che gran staff, sempre peggio sto shard.
    GG.

Pietà^2
    Ultima modifica di GiaPly3; 10-07-2013, 21:05.

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio

O magari gli faceva comodo avere una cassa con 5000 item? (chissà..)
      Cazz0 troppo comodo avere una cassa che ti fa crashare oh!

Un amico del player che li fa comodo avere una cassa con 5000 item.
      Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
        Cazz0 troppo comodo avere una cassa che ti fa crashare oh!

Un amico del player che li fa comodo avere una cassa con 5000 item.
        Quello che mi affascina è pensare quanto sia furbo l'amico che eccede lo storage normale di una cassa del 3900% prima di accorgersene e segnalare.
        Fagli i complimenti da parte mia.
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          Quello che mi affascina è pensare quanto sia furbo l'amico che eccede lo storage normale di una cassa del 3900% prima di accorgersene e segnalare.
          Ma è colpa dello staff, dovevano dirglielo che stava esagerando.
          "Che gran staff, sempre peggio sto shard" cit.

Ma poi shun, che uscite.. hanno fixato il cusidhe e non puoi uscire di casa?

Commenta

ragazzi, concordo sul ban/wipe di Shy love, però parlaiamoci chiaro...

guardando su uoshard ci sono shard di 40 pg massimo, perchè non wippare totalmente UO, e fare un unico shard italiano, loggare su uod e vedere 65/70 pg online, è tristissimo di cui il 60% sn afk....
            magari un nuovo shard con 200 pg de media italiano, io personalmente rinizierei da zero(e sn tra i più ricchi del gioco)....
            cmq boh è infattibile trovare un punto di incontro con gli altri shard?? (che poi così gudagnano scripterr)

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              ragazzi, concordo sul ban/wipe di Shy love, però parlaiamoci chiaro...

guardando su uoshard ci sono shard di 40 pg massimo, perchè non wippare totalmente UO, e fare un unico shard italiano, loggare su uod e vedere 65/70 pg online, è tristissimo di cui il 60% sn afk....
              magari un nuovo shard con 200 pg de media italiano, io personalmente rinizierei da zero(e sn tra i più ricchi del gioco)....
              cmq boh è infattibile trovare un punto di incontro con gli altri shard?? (che poi così gudagnano scripterr)
              Il fatto è che un punto d'incontro con gli altri non si potrà mai trovare , ogni shard ha le sue caratteristiche gdr/any/custom ecc se mettessero uno shard unico assieme verrebbe solo confusione secondo me...

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

domanda per Onision: non è che potreste mettere in asta o in lotteria quella cassa magica di cui parlano da 5000 spazi? vuota ovviamente... mi fa gola

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  magari quei 40 pg sono felicissimi di stare come sono... oppure non gliene può fregar de meno di fare uno shard unico italiano mega powa...
                  ogni shard ha la sua storia e la sua vita... è difficile trovare due shard simili con caratteristiche e gameplay simili.... utenza simile... in modo da proporre una fusione.
                  poi oh... metti caso che se trova uno shard del genere e gli si propone la fusione... sono sicuro che prima di accettare vogliano informarsi sul nostro shard e vengono qua a leggere il forum giusto per capire un pò che aria tira XD
                  secondo te ?

...
                  ...
                  ...
                  [tempo tecnico di pausa riflessione sulla risposta]
                  ..
                  ...
                  ..
                  .
                  è na cosa che dico da svariati anni... se ci son 70 player un motivo c'è!
                  ....e non guardare dal lato Staff, che loro svolgono un lavoro eccelso con i mezzi che hanno.
                  l'utenza media è cambiata... non c'è più la ricerca del divertimento personale o comune.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    molto tempo fa ci stava un bug direi "simile": tirando su una cassa paragon veniva fuori che il tuo peso andava a 999999999 , capitò a Serperus, al quale facendo page, perche nn riusciva piu a fare nessuna azione, venne cancellato l'intero backpack compreso di arte runebook ecc ecc.

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                      Non sò quanto durerà sto post.. dopo aver aspettato x giorni una risposta ho deciso di postarlo come saluto e come avvertimento x i 50/70 veterani che intendono rimanere su uodreams.. state attenti alla combriccola e leccate bene xchè chi lecca bene ne esce sempre vincente ! A buon intenditor poche parole!

Wippato quasi x intero ma con l'accortezza di prendere solo il meglio di ciò che avevo, bloccando l'account premium con ancora 1 anno e mezzo da utilizzare , mi viene detto che x tornare a giocare devo rifare l'account e cancellare quello che ho

Jailato x 3 mesi x aver fatto crashare un gm in un punto non definito di sosaria che mi seguiva x oscure ragioni ..
                      Gente dello staff che prima allontanata ora ritorna alla gran carica, avendo fatto prima belle porcate ora premiati per non essere stati beccati (volutamente non beccati).. vabbè contavo di tornare a giocare in settimana per tirare giu mezzo shard a moving e ignore in corsa e invece niente m'hanno fottuto pure gli anelli...

ciao a tutti e occhio alla combriccola!
                      hahaahha Ridicolo come il solito!
                      Hai sempre fatto crashare tutti perché sei scarso e senza i mezzucci nn ammazzi nessuno!
                      Ovvio che mettono all'asta la tua roba migliore,mai più mettono roba marcia!
                      Godo tanto! buona real :*

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      ... mi fa gola
                      Floooooooooooooooooooooooooooo nooo ti prego,nn dire ste cose :*

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        Ma è colpa dello staff, dovevano dirglielo che stava esagerando.
                        "Che gran staff, sempre peggio sto shard" cit.

Ma poi shun, che uscite.. hanno fixato il cusidhe e non puoi uscire di casa?
                        Bimborosik mode on:
                        Questo shard fa schifo perchè sono costretto a bug abusare per colpa dello staff che non fixa i bug.. come dite? potrei evitare di usare i bug a mio vantaggio? Eh ma fanno comodo che cavolo! Se ci sono non vorrete mica impedirmi di usarli no? Pensate a fixarli, facaxxisti che non siete altro!!! In miniera lo staff!!!
                        Bimborosik mode off:

OMG
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

largi, sbaglio ma lo stesso UOD è nato da una fusione?

adesso non ha senso restare così, da noi tutti hanno smesso, sono andati su W@W / L@L e alcuni stanno provando original osi,
                          in game, 70 pg di cui 45 sono farmer, non mi pare una cosa buona, bisogna trovare una soluzione,
                          una volta lo staff e parlo di Loki,Grim insomma quelli che ormai hanno abbandonato uo da tempo, facevano delle riunioni tra player/staff su murble, per capire cosa poteva servire per far crescere lo shard, ora queste riunioni, non so perchè sono sparite, anche perchè era un bell' "evento " poter parlare con lo staff a voce,
                          , e i pg stan mollando, e per lo staff non parlo non conoscendo la loro situazione, so solo che sn li per farci divertire e li ringrazio, però senza una mega ventata di aria nuova quanto pensi possiamo durare??

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Hai sempre fatto crashare tutti perché sei scarso e senza i mezzucci nn ammazzi nessuno!
                            Mo va bene accanirsi contro chi sfrutta i bug e tutto, però da qui a dire che è scarso ce ne vuole eh.
                            Ha rotto il c*lo a mezzo shard, poi che sia discutibile il suo modo di fare, di dire, di postare, di rapportarsi al prossimo, non ci piove.
                            Non tiriamo fuori cag*te simili dai

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              Che gran staff, sempre peggio sto shard.
                              GG.
                              Evita per cortesia...soprattutto se non sai...

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                              Be guarda...dopo che a un mio amico (poco fa) hanno cancellato una cassa con tutto ciò che aveva dentro (perchè aveva (a causa di un bug) piu di 5000 oggetti dentro) invece di risolvere il problema, non mi stupisco piu di nulla...nella casa c'era qualcosa come 150 ecru e chissà cos'altro...come al solito non faccio nomi perchè chi ha agito SA che lo ha fatto nel modo sbagliato, perchè in altri casi (in cui e successo tutto ciò) le casse sono state abilmente sistemate da persone appartenenti allo staff COMPETENTI. Quindi una mano sulla coscienza ogni tanto serve.

P.s. ovviamente un bel vaffa il gm lo ha ricevuto. E ovviamente sto amico ha preso 2 gg di jail anche.

Che dire...chiamate Marco Berry e fate ricominciare il programma Invisibili. :/
                              Punto 1) il tuo amico racconta una marea di cavolate

Punto 2) se il suo script divide i lingotti in più di 5000 lingotti SINGOLI in un contenitore, sfido io che quando prova a caricarli tutti, il client crashi. Il problema è del vostro script, non nostro!

Punto 3) il GM incompentente è lo stesso che ha "abilmente sistemato" le altre casse nelle altre situazioni, IO. Ho agito in modo corretto e dentro la cassa NON c'era nemmeno una ecru (io uso un comando particolare che mi permette di vederne il contenuto). Il primo membro staff che ha risposto al page non ha fatto nulla, se non constatare che effettivamente si crashava tentando di aprire la suddetta cassa (ho controllato dai log le azioni compiute prima del mio arrivo)

Punto 4) La cassa non è stata deletata, l'unica cosa andata persa sono i lingotti di Iron, dopo aver cortesemente detto (non sono le parole esatte al 100% ma al 99% si)

IO - "Guarda che ci sono più di 5000 lingotti sfusi, di ecru nessuna traccia! Però per aprire la cassa velocemente e controllare sarebbero da eliminare i lingotti di iron, posso o vuoi che li salvo?"

Lui - risposta "si, non mi interessano, basta che mi recuperi le ecru"

IO - "Ok, io elimino gli iron, ma ti ripeto che ecru non ne ho trovate"

Lui - "Si, si"

IO- "Fatto"

Finalmente la cassa si apre e ci sono solamente gli altri item, e di ecru nessuna traccia. Allora gli ho fatto anche il controllo in tutta casa e niente. Le uniche ecru trovate erano nella sua banca ed ha detto che le aveva già.

Abbiamo parlato ancora un attimo:

IO - "mi spiace e occhio con gli script"

Lui - "eh vabbè..amen"

IO - "Ora vado!"

Lui - "Ciao!"

E puff, me ne sono andato. NESSUN "VAFFA" o cose simili, nessuna jail, ecc...

Qualche minuto dopo è stato trovato AWAY mentre consegnava item a Vesper, dopo aver aspettato minuti canonici è stato jailato. PER MACRO AWAY, infatti alcuni minuti dopo arriva un page che dice "Oltre aver perso le ecru ora anche in jail?"

Caro mio...se sei poco furbo...SI! Dopo aver perso le ecru (ma le hai perse tu, per sfortuna o quello che vuoi, non di certo per colpa dello staff) finisci anche in jail, dato che sono due cose separate e non è che se hai appena perso delle ecru allora puoi macrare away liberamente...

Fine della magica storia...

Ovviamente lo staff fa schifo, siamo malvagi ed incompetenti!

Ma per favore!

Onision
                              Ultima modifica di OnisionStaff; 10-07-2013, 22:47.

Commenta

io gioco e mi diverto pure con tutti afk

l'unico problema è che non riesco a comprare quello che mi serve :\

Commenta

Sto operando...
                                X