Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuova arrivata?? speriamo!!
Comprimi
X
-
Elica o reazione? scherzo ... ho sempre avuto la passione per l'ambiente aerospazialeOriginariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggiola brezza
ora vedo riferimenti universitari dappertutto xD
Commenta
-
Vai SL hanno bisogno di qualcuno che faccia numero, in 8 sono riusciti a rubare solo 2 sop su 12 a dei poveri pvm..Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPuoi venire con noi,siamo tanti ma in questi casi cè sempre posto!

(mi scuso per il flame ma non ho resistito)
Commenta
-
Chiamami quando sei venuto che ci fumiamo una sigaretta assiemeOriginariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioVai SL hanno bisogno di qualcuno che faccia numero, in 8 sono riusciti a rubare solo 2 sop su 12 a dei poveri pvm..

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Venuto dove? A fire dici?Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioChiamami quando sei venuto che ci fumiamo una sigaretta assieme
Quella sfoggiata dal buon Haldir è decisamente alta cultura accademica.Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggioElica o reazione? scherzo ... ho sempre avuto la passione per l'ambiente aerospaziale
ora vedo riferimenti universitari dappertutto xD
Commenta
-
non dimenticrti di me..... che da despise, neira, fire, desert, papua non sono riusciti a prendere le mie due e la bag di yuma :*Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioVai SL hanno bisogno di qualcuno che faccia numero, in 8 sono riusciti a rubare solo 2 sop su 12 a dei poveri pvm..
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Mi spiace ma non fumo..piuttosto che perdere tempo (e salute) con una sigaretta preferisco fare il bis..o un bicchiere di vinelloOriginariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioChiamami quando sei venuto che ci fumiamo una sigaretta assieme
Commenta
-
Finalmente abbiamo trovato un portavoce dalla voce univoca!Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggioCasettina non arrechi assolutamente nessun fastidio e parlo a nome della community, ti vogliamo tutti bene, anzi io ti amo già
Commenta
-
brezza nel senso di aria
atmosfera pvpposa!! normalmente si fa più pvp sul forum o in game??
Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
-
O equivocaOriginariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioFinalmente abbiamo trovato un portavoce dalla voce univoca!
Commenta
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggiobrezza nel senso di aria
atmosfera pvpposa!! normalmente si fa più pvp sul forum o in game??
Commenta
-
come ho visto che era wikipedia ho chiuso all'istante.Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
Comunque si, ho scritto una sciocchezza non calcolando un valore ovvissimo :P
Quindi puoi documentarla e dimostrarla?Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioEsatto, ma non è un'affermazione, è un dato di fatto!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta