ciao a tutti!! vorrei presto venire a giocare a felucca e divertirmi con voi.. ebbene si sarò la nuova niubba di felucca!! per ora ho tutto il pg skillato a 100 dovrò quindi trovare delle sop prima di venire a suicidarmi fra voi!! volevo farvi una domanda visto che sto sistemando assist coi consigli di varie persone.. lo scavanger posso usarlo con assist?? leggevo che con razor faceva crashare gente.. è così anche con assist?? grazie ciaooo
nuova arrivata?? speriamo!!
Comprimi
X
-
No lo scavenger non si deve propio usare che sia di razor assist easyuo o etc..ciao a tutti!! vorrei presto venire a giocare a felucca e divertirmi con voi.. ebbene si sarò la nuova niubba di felucca!! per ora ho tutto il pg skillato a 100 dovrò quindi trovare delle sop prima di venire a suicidarmi fra voi!! volevo farvi una domanda visto che sto sistemando assist coi consigli di varie persone.. lo scavanger posso usarlo con assist?? leggevo che con razor faceva crashare gente.. è così anche con assist?? grazie ciaooo
Io per esempio lo attivo per raccogliere i soldi dei champ e ovviamente il mio scopo non è far crashare la gente che passa e quindi credo che non verrò mai bannato per questo
-
Ciao odio i forum, ma mi presento, ciao!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
volevo più che altro sapere se era possibile usare lo scavanger in modo da non arrecarvi disturbo.. tutto qua..Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.Commenta
-
A meno che qualche GM non ce l'abbia con te in particolar modo, e ti segua facendoti spawnare monete sotto al culo prima ancora che il Boss muoia e spawnino i soldi, in quel caso ti fai qualche gg di jail.
Ah ora che ci ripenso...Badoglio non è più nelo staff, puoi andare tranquillo!!Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Senza gli ultimi tre numeri, sono solo 1000 combinazioni diverse. Le proverò tutte pur di trollarti a telefono <3
(Visto che sò far di conto?)Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Casettina non arrechi assolutamente nessun fastidio e parlo a nome della community, ti vogliamo tutti bene, anzi io ti amo già
Commenta
-
Mi spiace non lo sai fare sono 999.
Quindi tu stai affermando che Badoglio ti facesse spawnare monete prima della morte del boss?A meno che qualche GM non ce l'abbia con te in particolar modo, e ti segua facendoti spawnare monete sotto al culo prima ancora che il Boss muoia e spawnino i soldi, in quel caso ti fai qualche gg di jail.
Ah ora che ci ripenso...Badoglio non è più nelo staff, puoi andare tranquillo!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
grazie, anche se gioco da un po' ormai
ma ho sempre giocato col mio pg pvm, adesso mi sono un po.. come dire.. stufata?! e volevo provare la brezza del pvp!!
Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.Commenta

Commenta