A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
-
Glorioso principe delle caldaie ma te ne rendi conto delle figure barbine che fate?
Addirittura vi dovete richiamare pubblicamente sul forum..
.Commenta
-
Commenta
-
ShoNji Bushida nn sa tenere a freno la lingua (o le dita), lo richiamo all' "ordine".
Stiamo cercando di migliorare il suo Karma, la sua persona (come player), è in terapia da noi. Come lui tanti altri , le sue abbitudini sono difficili da trattare ahimè
ps ottima battuta
tu taci un pò e logga tsCommenta
-
Commenta
-
neanche mandrillo è gm e quindi? come io nn devo parlare con te di cose che riguardano altri membri della tua gilda tu nn dovresti scrivere sul forum cose che riguardano altre persone ( o certi lamer PaiN come hai scritto tu) e nn il forum, ci arrivi?
p.s. cert lamer... uno lo hai detto ed era una cazzata, poi? altri pain?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Ultima modifica di Brad_Solid.; 11-04-2013, 18:11.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Perfetto, e insisti ancora a proporre un duello contro un tamer archer? La forza di quel pg al champ, è semplicemente un dismount in mezzo ai mob. Quando ti pare un duello con archer tamer, voglio renderti felice. Così schiatto, ti fai felice, e poi ritorni a ricevere i raid ai champ con un solo rosso contro mille pvm.Io non la penso così come ho detto prima, ho solo riscritto ciò che mi dicesti una volta, ma a quanto pare hai cambiato idea su di loro, son contento
un archer tamer, come un mago tamer, deve sapere come e quando dismontare se è in gruppo, perchè è piu' facile morire dopo aver dismontato che ammazzare qualcuno
Il forum è duelli e battaglia, penso sia più adatto per i pvp ma ti rispondo comunque: può essere divertente quanto ti pare, ma dimmi un pò, quanti mob killi con una spell/special/tricketracckebbombeammano? E quanti ne killi o per lo meno colpisci con un wildfire/wither/agus luminus/wirlwind? Non penso che a champ sia sta gran powata un archer, a meno che tu non voglia dismontare i centauri
Io ero rimasto ad XxX tag pvm, e DS prot pvp fazionata. Poi bò, sei tu il diplomatico degli xxx a tuo dire, questo devi dirmelo te.
Se il tuo è rosik, stai tranquillo, dormici su, slogga, cazzeggia un pò su facebook/youtube dove ti pare, ti sbollirà... Il problema è che sto rosik mi pare che continui ad oltranza da un pò troppo. Non avvelenarti l'esistenza, è un giochino su!Commenta

Commenta