A titolo informativo!
Comprimi
X
-
a princeps... ma che ***** stai a dì - YouTubelascia sta giank, in 5 vs 3 pigliano le pizze e devono massloggare....
karasho, se uno sa reggere rimane vivo anche con 5 persone dietro, ovviamente 1 vs 7/8 ti tiran un colpo base a testa ed esplodi cmq, ma in queste condizioni vedere gente che fa anche il pro e ti spamma sul corpo dopo averti segato in 10 fa solo sorridere... un buon mago o un buon archer se rimane solo in difensiva e non prova a farsi qualcuno fa fatica a morire con 3 pg eh....
ovvio, mi faccio una, due, tre, quattro uscite in 3 vs 10/12 di voi, a na certa mi stufo anche di runnare e morirci e cambio gioco aspettanto che logghi qualcun altro dei nostri...Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-
seeee ciaooo
In parità numerica nn sapete mai contare giusto,dite sempre che siamo il doppio di voi..vi fate le favole perche morite rosikate e andate su lol
Prendete sempre le pizze in superiorità numerica e sloggate!Per non parlare che anche in parità numerica come ne muore uno ve la date a gambe levate e sparite
BohUltima modifica di carrasuperevil; 22-04-2013, 20:36.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Senza offesa, ma ora si capisce perche Karasho giochi un pg con minore difesa di altri. Ciò non toglie che nerfare fortemente le explo è sbagliato.è ridicolo leggere gente che dice nerfiamo ninja quando campa solo di quello....nerfate ninja vi prego! si vedrebbero implodere il 90% dei pg...pure io che ho sempre giocato l' archer wrestler mi son trovato costretto a dover giocare il ninja xkè altrimenti sarebbe impossibile giocare contro i masslog sl....
karasho con alchemy e pg cursato son arrivato a fare 28 hp di danno, senza alchemy il massimo che ho fatto è stato 19, 9 hp sommati a 3 pg che ti tiran 2 explo a testa son già 54 hp...dici poco? senza alchemy nelle condizioni descritte fai 114 hp, con alchemy 168...mettici qualche moving...risultato 3 archer alchemy con 2 explo a testa istantano un pg...
se non erro su osi le explo si possono lanciare solo con archi balanced o a mano libera(come bere le pozze) e han delay di 4 secondi non 3, ma non vorrei dire cagate...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ok, noi non sapremo contare. Ma le vostre ritirate a pari numero son vergognose.seeee ciaooo
In parità numerica nn sapete mai contare giusto,dite sempre che siamo il doppio di voi..vi fate le favole perche morite rosikate e andate su lol
Prendete sempre le pizze in superiorità numerica e sloggate!Per non parlare che anche in parità numerica come ne muore uno ve la date a gambe levate e sparite
Boh
Avete visto credo, che ad uscire esco da solo, contro 1 SL, 2 SL, 1 fazione, 2 fazioni. Non mi son mai posto nessun problema. Schiatto, amen. Sto a -6? Amen, mi faccio armor senza pezzi di fazione. Non cavalco lalli? Amen, compro n'altro lallo non morto. Mi conoscete in tanti, sapete come la penso riguardo al game, Kairy ha giocato con me in TS, e sa bene che non mi son mai creato nessun problema a pvppare-far pvm... Ma a na certa ti scazzi.
Parla un pò con Nicho e Xedior. E anche Dryfus e Tamerino sanno bene che non schiattiamo SEMPRE
Commenta
-
Commenta
-
Come puoi intuire nn mi riferisco ne a te ne a quei rari della tua fazione che escono sempre in qualsiasi numero...ma l80% di voi si rispecchiano nella descrizione sopra citata.Mi spiace ma è cosi,pero' chissà.si puo migliorare al di la del vincere o perdere..uscite e quando rosikate nn staccate!Ok, noi non sapremo contare. Ma le vostre ritirate a pari numero son vergognose.
Avete visto credo, che ad uscire esco da solo, contro 1 SL, 2 SL, 1 fazione, 2 fazioni. Non mi son mai posto nessun problema. Schiatto, amen. Sto a -6? Amen, mi faccio armor senza pezzi di fazione. Non cavalco lalli? Amen, compro n'altro lallo non morto. Mi conoscete in tanti, sapete come la penso riguardo al game, Kairy ha giocato con me in TS, e sa bene che non mi son mai creato nessun problema a pvppare-far pvm... Ma a na certa ti scazzi.
Parla un pò con Nicho e Xedior. E anche Dryfus e Tamerino sanno bene che non schiattiamo SEMPRE

Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
stai parlando della tua fazione ne?
ma il fatto non è che rosikiamo, xkè non c'è nessun rosik, il fatto è che dopo 3 volte che esco in 3 vs 12 non mi diverto e cambio gioco....tutto qui...Come puoi intuire nn mi riferisco ne a te ne a quei rari della tua fazione che escono sempre in qualsiasi numero...ma l80% di voi si rispecchiano nella descrizione sopra citata.Mi spiace ma è cosi,pero' chissà.si puo migliorare al di la del vincere o perdere..uscite e quando rosikate nn staccate!icq: 361-063-578Commenta
-
Fammi capire..ti gasi di aver ucciso uno che non gioca da un paio di anni?Parla un pò con Nicho e Xedior. E anche Dryfus e Tamerino sanno bene che non schiattiamo SEMPRE
ciao giamplyyyyyyyyy CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooo
p.s. carino il reskill di princeps

-
eravamo in battaglia, noi 3 vs 5 voi, dovevo anche darti il restok e farti tornare? ggicq: 361-063-578Commenta
-
Princ, sono state 2 battaglie, in una eravate 3 v 4 e nell'altra 4v5, non 3v5. Non cambia il fatto che comunque gg che m'avete killato.
Ed anche, gg che usate il bug delle mirror, a schifo anche... eravate muart e stramuart senza.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
krostantika è arrivato dopo che te eri già morto, a fine battaglia praticamente....
bug delle mirror? non è un bug bensì una meccanica usata anche nella tua fazione....icq: 361-063-578Commenta
-
Ma che bello spettacolo da vedere ragazzi.
Il gioco su dreams langue (ed è praticamente morto direi) e si continua a passare allegramente le giornate tipo nella striscia di gaza.
Spero che un giorno crescerete.
Ma anche no eh, nel senso che mi da un piacevole senso di melanconia leggere ste cazzate sul forum.Commenta

Commenta