[HaTe][EveR] A.A.A. Cercasi ragazzi/e
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Ho visto quel disegno e mi sembravate molto piu appropriati voi
kaaaaaaaaaaaaaaaaashhhh cièèè figaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Muro a croce da parte dei PaiN ( Purpurea il bambino rosikone, Max e Kirby )
Fatemi avere una motivazione dal capo Minax, altrimenti vi giuro non ve la faccio passare liscia!

"

ma ritirati

Commenta