sennò che fai fioLi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HaTe][EveR] A.A.A. Cercasi ragazzi/e
Comprimi
X
-
siamo persone fantastiche :* ...Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioFatemi avere una motivazione dal capo Minax
p.s. se la diciamo tutta è come un muro in star room
lo ha fatto che nn c'era nessuno :P
l'architetto colpisce ancora!!
Ci stiamo cacando sotto.... - YouTubeOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioaltrimenti vi giuro non ve la faccio passare liscia!
Commenta
-
daje i 150 bigliettoni marchè
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
AHAHAHAH, quindi non è morto? GRANDE MARCHE', NON JE LI DARAI MAI! Nemmanco coi muri!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioma nn è morto lui, è scappato fin quando nn sono arrivati altri 5 sl per segare 3 minax
ricordati che l'unione fa la forza
Commenta
-
Fammi sapere se verranno presi provvedimenti, non accetto queste cose dopo la pulizia che abbiamo fatto in gilda per garantire a tutti un gioco pulito!Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioricordati che l'unione fa la forza

Macchè morto, prima che mi uccidano quei tre scarsoni, altrochè muri a croce.. Provate col crash, forse ce la fate.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Piu che altro non ho capito perchè a me
tant'è che avevate pure esitate 2s prima di attaccarmi :S
(non ditemi che non mi avevate visto perchè sono entrato per primo e il nome si vede sia appena entri nel game sia appena attacchi sia appena targhetti con assist)
Commenta
-
Loggo io domani sera non ti preoccupareOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMuro a croce da parte dei PaiN ( Purpurea il bambino rosikone, Max e Kirby )
Fatemi avere una motivazione dal capo Minax, altrimenti vi giuro non ve la faccio passare liscia!
)) poi non andate a piangere da mod perché vi reskillo finché non droppate quei quattro pezzi che indossate
))sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Pure a te? OpsOriginariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioPiu che altro non ho capito perchè a me
(non ditemi che non mi avevate visto perchè sono entrato per primo e il nome si vede sia appena entri nel game sia appena attacchi sia appena targhetti con assist)
@max: domani faccio il fiol ma mi prometti che poi non piangi con mod?
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
avete fatto pulizia? O_o e chi? tranquillo fioLi che nn verrà preso nessun provvedimento x garantire un "gioco pulito" xkè nn serveOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioFammi sapere se verranno presi provvedimenti, non accetto queste cose dopo la pulizia che abbiamo fatto in gilda per garantire a tutti un gioco pulito!
Macchè morto, prima che mi uccidano quei tre scarsoni, altrochè muri a croce.. Provate col crash, forse ce la fate.
compare hai dati di ts, come e quando vuoi vieni che ne parliamo, nn serve spiegarlo qui a gente come fioLiOriginariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioPiu che altro non ho capito perchè a me
e tu chi sei? vai a letto sennò ti staccano la luceOriginariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioPure a te? Ops
@max: domani faccio il fiol ma mi prometti che poi non piangi con mod?
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Hai appena rosikato per essere morto in malo modo?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta

Commenta