Questi romanisti complessati! cit.The Wall
colletta per end
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Nessun valore comico da poter condividere con altri e farli pariare, semplicemente mi diverte scrivere e parlare con quel livello di analisi e di linguaggio, specialmente se in un contesto non serio; non che in un contesto serio non lo faccia, anzi, ancora di più, ma non è a scopo di divertimento.
Ah maledetto ti sei salvato in calcio d'angolo con un apostrofo dimenticato! Well played, ma te l'ho proprio regalato io questo goal; diciamo che ti è andata bene che ho sbagliato un rigore.
In realtà avete fatto un po' più fumo di quanto fosse necessario. Il verbo coniugato all'imperfetto invece che al congiuntivo è una cosa che sta prendendo sempre più piede anche nella letteratura italiana, tanto che si intravede un futuro in cui possa definitivamente rimpiazzarlo nell'evoluzione della lingua.Karashò, scrivere che il pvp è bellissimo non ti salva dal fatto che anche tu stia spammando e se floodi di segnalazioni sospendono pure te. Fidati che lo so
Capisco cosa tu intenda, però l'italiano non è un opinione e ci sono delle regole.
E' il romano a fregarci, verbalmente capita di sbagliare anche a me in questi casi.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Non so se questo Off Topic sia colpa nostra o colpa del fatto che non ci sono più Topic che effettivamente possano riguardare il game.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
asdasdasdasd diciamo che ora stiamo impastando un po quello che ci capita xDD
Commenta
-
Più che altro non capisco che senso abbia chiudere 3D, specialmente qui, perché si è eccessivamente OT. Almeno mentre il game è mezzo vuoto il forum è un po' movimentato.. No, shard moribondo ma chiudiamo anche i 3D sul forum se la gente passa il tempo a punzecchiarsi.
-
#censored#
Commenta
-
-
Commenta

Commenta