colletta per end
Comprimi
X
-
-
-
Ne hai presi QUATTRO in mezz'ora col mitico Zeman in panchina, colui che doveva portarvi a vincere contro l'universo, e adesso stai in zona Europa League. C'hai sul serio il coraggio di parlare di calcio?
Dai accanna, non farci ridere ulteriormente.
Quelle foto postale pure sul forum di Ilary Blasi, può essere che la partita dell'andata e tutte le altre della storia del calcio non le conoscono..
.Commenta
-
L'unico problema è che per voi è un vizio.
Poi fai te eh, ma c'avevi appena undici anni quando Totti fece quel gesto..
.Commenta
-
Karasho da quando la juve è tornata in B ci sono stati 3 o 4, 4 a 0 e 4 a 1....vedi tu
Comunque quel suggerimento non l'ha scritto End: è corretto!!!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ci sta segnalando tutti per spam alla maestrina
Ha provveduto ad editare tutti i suoi post inserendo puttanate sul pvp
.
.Commenta
-
Karashò, scrivere che il pvp è bellissimo non ti salva dal fatto che anche tu stia spammando e se floodi di segnalazioni sospendono pure te. Fidati che lo so
Capisco cosa tu intenda, però l'italiano non è un opinione e ci sono delle regole.
E' il romano a fregarci, verbalmente capita di sbagliare anche a me in questi casi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta