annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colletta per end

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • colletta per end

    facciamo una colletta per pagare la scuola al buon end, č un obbrobrio vedere come scrive e parla :/
    ICQ: 340589127

  • #2
    Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
    facciamo una colletta per pagare la scuola al buon end, č un obbrobrio vedere come scrive e parla :/
    *
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      no spam
      Ultima modifica di Vianda; 12-03-2013, 20:45.
      Viandante Oscuro

      Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

      ICQ: 117151394

      Commenta


      • #4
        Tirar su soldi č fattibile........... trovare qualcuno disposto ad aiutarlo ,anche con ingenti somme di denaro, sarą arduo. Alla Cepu gli han gią bannato L'ID!
        B' H' W' S' P'
        Discord : Valencia#0263

        Commenta


        • #5
          Sapete la differenza fra i prodotti cinesi e quelli di una grande azienda? La materia prima.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Capirai mo s'č messo pure a gioca co quirion [MiN] [DS] ehh...
            Ho sempre creduto che quando si raggiungesse il fondo non si potesse andare oltre... č logico no?
            Beh mi sņ ricreduto

            Commenta


            • #7
              prima si sono portati il pg blu per lootare i corpi ahah
              Viandante Oscuro

              Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

              ICQ: 117151394

              Commenta


              • #8
                Che amarezza.
                Ecco perchč End la tag AoT non l'ha avuta mai nonostante mi tartassasse per averla e nonostante il gruppo avesse smesso.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2013, 00:13.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Capirai mo s'č messo pure a gioca co quirion [MiN] [DS] ehh...
                  fate rosikare end perke mass loggate poi lui va a kiamare quirion ... e mo giocano senza di noi [PaiN]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Ecco perchč End la tag AoT non l'ha avuta mai nonostante mi tartassasse per averla nonostante il gruppo avesse smesso.
                    Nonostante nient'altro?
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Nonostante nient'altro?
                      that was killer


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Sapete la differenza fra i prodotti cinesi e quelli di una grande azienda? La materia prima.
                        Chissą quanto ti sei sentito brillante e acuto scrivendo questa cazzata epica
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #13
                          Ops, dannato che edito e non sto attento anche se sarebbe bastata una congiunzione per salvarmi in corner. Ho sbagliato, umiliatemi!
                          Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
                          Chissą quanto ti sei sentito brillante e acuto scrivendo questa cazzata epica
                          Che tu ovviamente, dall'alto della tua enorme saggezza, intelligenza e sveltezza, non hai capito a cosa mirasse.
                          Invece era solo una battuta per ridere. Mi sento figo in altri ambiti tipo quando siamo insieme in giro o quando mi cerchi senza soluzione di continuitą anche se non c'entri niente o non ti cito.

                          :*

                          Ah, per caso tu conosci come siano realizzati i prodotti cinesi? Se si allora ti chiedo per favore di spiegarlo sia mai che non impari qualcosa di nuovo su un argomento che ho portato ad un esame
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2013, 00:16.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            asd

                            Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                            fate rosikare end perke mass loggate poi lui va a kiamare quirion ... e mo giocano senza di noi [PaiN]
                            masslogghiamo? Ma se prendete sempre le pizze anche in paritą numerica!
                            Le sue continue morti nn giustificano il fatto di aver taggato quirion!


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              masslogghiamo? Ma se prendete sempre le pizze anche in paritą numerica!
                              Le sue continue morti nn giustificano il fatto di aver taggato quirion!

                              mo gildano pure shy love, cosi vincono le pvppate con il crash haha
                              ICQ: 340589127

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X