Un Saluto :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza! -
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Parlo parlo ma alla fine non gioco
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ah già... Era rivolto a te
Sai com è... Non gioco da 5 mesi pensavo fosse rivolto al sottoscritto. Tutto qui..
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Io invece ho un ottimo ricordo di te... tipo 1,2,3 stella e scoppiavi
Per favore evita flame eri uno scarparo senza limiti 
ora la domanda che hai fatto a doom la giro " io " a te , HAI IMPARATO A GIOCARE O PARLI SOLO SUL FORUM ? :dCommenta
-
aimè anche se giovane era presente e vedeva con gli occhi quello che accadeva poi ognuno dica la sua
sarebbe veramente na bella cosa zio ! ;-) ospitalità da parte tua senza limiti
mai e dico mai avrei pensato che proprio tu fossi un giorno a flammarmi per skill
il colmo
P.S. Lord Of Cove in my heart !!Commenta

E bastato così poco? 

Commenta