Ciao Cloud, uno dei miei più divertenti (per il piacere di giocare e foummare) avversari qui e in game 
Se non è il paperdoll ad hoc che facemmo noi durante le mie faide con Cloud allora c'hai rubato il copyright :P
Shy love lascialo perdere, non c'entra niente e non vale l'unghia di molti
Visti i tuoi problemi con l'italiano sommati all'idiozia scritta qui sopra probabilmente non hai chiaro il significato del termine COMPLETO.
Un giocatore che ti fa crashare non è completo, un giocatore che preferisce segare un nemico anzichè xhealarti non è completo, un giocatore che sta in un gruppo e durante la pvppata si mette a giocare per i cavoli suoi non è completo, un giocatore che ha un pg che sa fare una sola cosa (offesa) non è completo.
E' solo kamikaze, ma anche se lo fosse per scelta lo dovrebbe fare comunque visto lo schifo delle sue azioni e il suo modo di ragionare.
Solo ora leggo:
Alla luce di ciò non credo che siano solo problemi di lingua.
Ti giuro è difficile trattenersi quando si legge uno così. Fai pace con te stesso.
E' da mo che ve lo dico, ma voi continuate a rompere con sta storia del forumer. Qui l'unico forumer è solo Blackhawk!
Bisogna davvero "andare in corto" per scrivere idiozie del genere.

Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
Shy love lascialo perdere, non c'entra niente e non vale l'unghia di molti

Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
Un giocatore che ti fa crashare non è completo, un giocatore che preferisce segare un nemico anzichè xhealarti non è completo, un giocatore che sta in un gruppo e durante la pvppata si mette a giocare per i cavoli suoi non è completo, un giocatore che ha un pg che sa fare una sola cosa (offesa) non è completo.
E' solo kamikaze, ma anche se lo fosse per scelta lo dovrebbe fare comunque visto lo schifo delle sue azioni e il suo modo di ragionare.
Solo ora leggo:
EDIT: io parlo per il vs uno, nel gruppo non è mai stato buono.
è completo sia con mago, che con archer
Ti giuro è difficile trattenersi quando si legge uno così. Fai pace con te stesso.

Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da SGARA
Visualizza il messaggio

Fortissimo anche con l'archer.

Commenta