annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[-ATTENZIONE-] Sosaria è in pericolo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

manca l'altro che mi ha segato, tu hai fatto solo paralize, da solo non ce la fai tanto ti ricordo 2pvp vs 1 pvm! piu che vantarmi mi vergognerei
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

posta uno screen o un video, per confermare ciò che dici, altrimenti fai silenzio.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

comincio proprio a rendermi conto di che soggetto sei :\

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          comincio proprio a rendermi conto di che soggetto sei :\
          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
            aaiahauahua ma da dove te le levi ??? asdasdas

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              Io DooM penso siceramente non ho capito che intendi con sta frase.....
              La mia domanda è questa: Kash ha scritto che gli scoccia loggare perchè è tutto monotono e fino a qui ci siamo , ma gli altri COM, hanno un cervello per loggare o giocare o devono restare al guinzaio di kash?? senza Kash non potete loggare per pvppare?? dovete essere per forza in 10?? quando c'era il mass log com, io e Mirco uscivamo lo stesso senza problemi, siamo pure venuti allharro a deceit dove eravate in 15 a cercare di sfondare da soli, in una settimana l'unico com che si vede è jack... questa cosa è triste....
              Come è triste vedere i tb che ieri hanno dimostrato di essere buon numero e non loggano mai....
              Gli unici sono gli SL a uscire in 3-4, ma con scarsi risultati.
              Calcola che io parto dal presupposto che sto rosikando perchè è da quando siamo andati via COM/SL che giocavamo in 2, ora lo ammetto siamo in tanti, e voi COM nn vi fate vedere. a differenza di noi parlo per DS che siamo sempre usciti, 2 o 6 che eravamo....
              Se alla gente piace il gioco facile è meglio che andate a giocare a the sims con il trucco dei soldi infiniti.
              Non centra ne il vostro numero, ne il fatto che kashmir non logga, ognuno ha le sue motivazioni per cui non sta loggando... Kashmir si annoia, io studio, altri giocano a lol, altri vanno a nzuttare femminelle, altri hanno problemi per i cavoli loro... c'è altro oltre i confini di sosaria!

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Carlo, c'è solo Sosaria e le storie di End il supereroe con Vicio, Drak e Demon che salvano il mondo contro il dr. Octopus e la reincarnazione di Osama Bin Laden.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
                  Non centra ne il vostro numero, ne il fatto che kashmir non logga, ognuno ha le sue motivazioni per cui non sta loggando... Kashmir si annoia, io studio, altri giocano a lol, altri vanno a nzuttare femminelle, altri hanno problemi per i cavoli loro... c'è altro oltre i confini di sosaria!
                  Taci, masslogger!

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    Taci, masslogger!
                    Taci noob!

Commenta

• Smerdarsi sul forum a vicenda tra due che giocavano in gilda insieme è il top, era tanto che non assistevo a una scena così patetica.

Commenta

• In pratica da quando hai smesso, no?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                          Smerdarsi sul forum a vicenda tra due che giocavano in gilda insieme è il top, era tanto che non assistevo a una scena così patetica.

Originariamente inviato da BlackHawkz
                          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

• Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                            Smerdarsi sul forum a vicenda tra due che giocavano in gilda insieme è il top, era tanto che non assistevo a una scena così patetica.
                            ma anche no xD

Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggio
                            Taci noob!
                            *
                            sigpic

Commenta

• Oggi è scoppiata la seconda guerra mondiale nelle ll... tre fazioni con 7-8 pg ognuna.. peccato che gli sl alla fine hanno pescato la bomba atomica e noi avemo fatto la fine de hiroshima! uaaaaaaaaaaaa
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• [QUOTE=Er_Mejo;7214036]Oggi è scoppiata la seconda guerra mondiale nelle ll... tre fazioni con 7-8 pg ognuna.. peccato che gli sl alla fine hanno pescato la bomba atomica e noi avemo fatto la fine de hiroshima

alla doctor diesel style =))

Commenta

Sto operando...
                                X