[-ATTENZIONE-] Sosaria è in pericolo...
Comprimi
X
-
-
-
Perchè? Vuoi dire che lavorare è un insulto?
Bentornato, mi stavo annoiando
Com'è lo SBAFFO?
Oppure intendi luiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma perchè non te ne vai sul forum di Zelig? Là hanno bisogno parecchio di gente che faccia riderePerchè? Vuoi dire che lavorare è un insulto?
Bentornato, mi stavo annoiando
Com'è lo SBAFFO?
Oppure intendi luiAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta
-
No, usavi il parrier healer perchè tu di mago sai usare solo explo-flame.
Esatto, non lo sai usare. Te l'ho dimostrato più volte. Solo una cosa riesci a fare: il pagliaccio, ho letto che non ti hanno rinnovato il contratto...spero ci ripensino, perderti sarebbe un duro colpo nel campo circense
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
mi fai solo ridere ahahahhahahaNo, usavi il parrier healer perchè tu di mago sai usare solo explo-flame.
Esatto, non lo sai usare. Te l'ho dimostrato più volte. Solo una cosa riesci a fare: il pagliaccio, ho letto che non ti hanno rinnovato il contratto...spero ci ripensino, perderti sarebbe un duro colpo nel campo circense
non sei nemmeno degno di essere paragonato a me
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
******* sei proprio un professore! Scappa una doppia e te sei subito a correggere!
Se tutti i professori, universitari e non, fossero veloci come te, i programmi di studi durerebbero 2 mesi!
Ps: Ti vedo un po' frustrato, quanto ti manca alla pensione Doom?Ultima modifica di Unr3alWarrior; 16-12-2012, 17:07.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!Commenta
-
-
gli è bastato correggere una f di troppo per farti arrivare subito alle offese? sicuro che è lui quello un po' frustrato? :S
cmq mirco mi ha detto che end gli ha detto che xeniphe non è mai riuscito a killarlo 1vs1 perchè non è capace ad usare il mago
Commenta
-
No Marku, sono io quello frustrato e che rosica sempre.
E anche tu te la sei presa, però un pochino di più di "stevie" (posso chiamarti così steve?) visti i soliti riferimenti anagrafici, mi fai sempre male quando dici così
Esiste anche il rileggere i propri post e correggere gli orrori o la propria ignoranza, non lo sapevi?Ultima modifica di Dj_Amix; 16-12-2012, 17:47.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta